Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sulle invocazioni di Final Fantasy

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Belias lo stregone riceve 5,7.Neanche questo esper raggiunge la sufficienza.

Tocca a Bismark (FF6)

Spoiler:

Uno dei tanti esper di FF6 inutili. 4
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

azz arrivo ancora tardi questa volta per Belias
      concordo che il design non è male anche per la fantasia messa ma è sostanzialmente inutile come i 3/4 degli esper di ff12
      il mio voto 5 per grazia ricevuta
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

Comment

Ok, con il tuo voto Belias scende a 5,6. Comunque scusa, forse sono io che vado troppo veloce. Cercherò di rallentare.
        Even me..
        and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
          Ok, con il tuo voto Belias scende a 5,6. Comunque scusa, forse sono io che vado troppo veloce. Cercherò di rallentare.
          no no è che io non mi connetto spesso quindi è normale che arrivi tardi però tranquillo se è un problema ogni volta per te aggiungere anche il mio voto se sono arrivato tardi non voto e basta come ho fatto la prima volta. Comunque avevo pensato che sarebbe possibile impostare un limite (visti i numerosi commenti e voti), tipo di persone che possono votare (non so dopo 20 persone i voti non sono più validi) oppure che ne so i voti raccolti nelle 48 ore successive all'annuncio del votabile sono i voti validi
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

Comment

Facciamo cosi, dò un limite di tempo di 48 ore alla votazione di un personaggio. Se termino prima le votazioni, i voti che arrivano dopo li aggiungo, basta che non arrivino più tardi delle 48 ore. Va bene?
            Even me..
            and even you.

Comment

Facciamo cosi, dò un limite di tempo di 48 ore alla votazione di un personaggio. Se termino prima le votazioni, i voti che arrivano dopo li aggiungo, basta che non arrivino più tardi delle 48 ore. Va bene?
              Mi sembra un ottima per andare incontro a utenti che si connettono meno spesso oppure che si connettono tardi. Poi segui la soluzione che ti sembra più congeniale
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Mettiamo caso che qualcuno abbia problemi e non può connettersi o ha cose molto importanti da fare e ci vogliono propio 48 ore finchè la cosa non si aggiusta o finchè si finisce la cosa importante, come ti comporterai in questo caso ?
                sigpic
                http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                  Mettiamo caso che qualcuno abbia problemi e non può connettersi o ha cose molto importanti da fare e ci vogliono propio 48 ore finchè la cosa non si aggiusta o finchè si finisce la cosa importante, come ti comporterai in questo caso ?
                  Potrebbe benissimamente succedere nn lo mettiamo in dubbio va bè però diamo solo dei commenti non stiliamo le classifiche ufficiali per cui Seph potrà aggiungere il voto benissimamente dopo
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Ok, allora aggiungerò il mio voto anche dopo le 48 ore.
                    Even me..
                    and even you.

Comment

Ok, allora aggiungerò il mio voto anche dopo le 48 ore.
                      Meglio così
                      sigpic
                      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Bismark l'ho votato solo io Perciò riceve 4 e diventa l'ultimo della classifica.

Tocca ai Brothers (FFVIII)

Spoiler:

Tecnica GF: Dovere fraterno
                        Last edited by Emis~; 24 May 2009, 12:44.
                        Even me..
                        and even you.

Comment

Bismark l'ho votato solo io Perciò riceve 4 e diventa l'ultimo della classifica.

Tocca ai Brothers (FFVIII)

Spoiler:

Tecnica GF: Dovere fraterno
                          Seph, io non vedo l'immagine.
                          In ogni caso, bel GF Brothers. Il modo per prenderlo è un pochino incasinato, ma la fatica è ripagata.
                          Simpatici quando decidono chi dei due deve essere scagliato in aria.
                          Voto: 7.5

Comment

Ho cambiato l'immagine. Si vede ora?

I Brothers mi sono sempre piaciuti. Sono molto forti, anche se ci vuole un bel po' per prenderli. Il loro attacco combinato, poi, è molto bello 7,3
                            Even me..
                            and even you.

Comment

Ho cambiato l'immagine. Si vede ora?

I Brothers mi sono sempre piaciuti. Sono molto forti, anche se ci vuole un bel po' per prenderli. Il loro attacco combinato, poi, è molto bello 7,3
                              Perfetto.

Comment

Molto simpatici i Brothers... leggermente onesti rispetto agli altri GF che son bastardi (vedi bahamut )
                                direi che un 7 se lo meritano

Comment

Working...
                                X