Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sulle invocazioni di Final Fantasy

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Divertenti i due fratellini, la loro gag della mora cinese per decidere chi dei due va all'attacco non è male. 7,3.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Sono tra i miei G.F. preferiti, e non solo perchè il mio elemento preferito è la terra, ma perchè sono del segno del toro , molto simpatici, e la parte divertente è quando Seclet vola piangendo alla "cartone animato giapponese" e poi scompare e fa vedere tipo la lucettina che fa capire che è finito lontano , per non parlare della morra cinese , il modo di conquistarli è tra i miei mini-giochi preferiti, inoltre c' è un truchetto che può essere utile per capire dove ci si trova nel labirinto...
      il mio voto è 9,5
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

I due fratelli ricevono 7,7. Superano Arka per piazzarsi al terzo posto

Ora tocca a Carbuncle (FFVI-VIII-IX)
        Spoiler:

Non mi ha mai colpito particolarmente, anzi l'ho trovato spesse volte inutile. 4,5
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

Simpatico come G.F. tuttavia inutile, tranne quello di FF IX che con equipaggiamento diverso si hanno effetti diversi, quello di FF VIII è simpatico ma inutile come Cerberus... l' aspetto è simpatico e carino e assomiglia a un Kunimitsu... il voto è 7,5
          sigpic

Comment

Sicuramente Cerberus era più utile.
            Even me..
            and even you.

Comment

Mi ricorda un Pokèmon.... caruccio ma nulla più.
              Voto: 4

Comment

Davvero brutto. Odio le cose troppo mielose. 3.

Comment

utile... ci sarà anche al XIII
                  6
                  Jester è tornato.. sigpic

Comment

Sembra un Pokemon verde (Forse Pikachu dimagrito )
                    Voto 3,5
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

• Il piccolo Carbuncle non riceve la sufficienza ma un 4,7.

Ecco un altro GF non molto utile, a mio parere. Cerberus (FFVIII)

Spoiler:

Design carino, ma un potere non molto utile. 5.5
                      Even me..
                      and even you.

Comment

• Se non sbaglio oltre ad assegnare triple a tutta la squadra attaccava anche no?
                        Comunque bel design, molto bastardo, e bella l'animazione del suo colpo... un bel GF.
                        Voto: 7,5

Comment

• No, faceva solo triple. Per me è un peccato perchè il design era carino e un bel potere poteva starci...
                          Even me..
                          and even you.

Comment

• Non fa solo Triple !!! fa anche Duple... molto inutile sta cosa poichè Triple è meglio di Duple , come ho detto prima è inutile come Carbunkle tuttavia è il mio preferito tra i G.F. inutili ma solo come estetica eh
                            Cerberus, il famoso cane a tre teste guardiano della porta degli inferi secondo la mitologia greca, porta anche un' altro nome: Fuffy, in Harry Potter
                            Molto difficile da avere battendolo, e poi si rivela una inutilità ma almeno ha le abilità utili , il mio voto è 7,5 ma sappiate che questo è il voto per l' estetica e non per l' utilità
                            sigpic

Comment

• Non è stata una passeggiata per prenderlo per me all' epoca e come già accennato mi è risultato piuttosto inutile per cui 3.5
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

• 5 per l'estetica. Molto feroce, ma inutile purtroppo.

Comment

Working...
                                X