Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sulle invocazioni di Final Fantasy
Come han detto gli altri, 7,8.
La media è 7,8. È il momento di votare Le tre Magus (FFX)
Spoiler:
Potete votarle separatamente e come unico eone. A Cindy ( l'obesa ) do 6 per il brutto design e per il carattere. Non obbediva mai.
A Sandy ( quella alta che stava in mezzo ) le do 9 perchè obbediva sempre e i suoi attacchi erano potenti.
A Mindy do 6 perchè era deboluccia rispetto alle altre.
La loro turbotecnica "Attacco Delta" non era male, ma preferivo quello di Anima.
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Voto per le magus.
Mindy: la più minuta del trio vanta oltre un bellissimo design una tenica davvero devastante pertanto 8,5
Sandy: 7 per la bella tecnica anche se non all' altezza della sorellina minore.
Cindy: invece non mi è piaciuta particolarmente sia per il chara. design sia per le tecniche davvero rare pertanto voto 4.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Come han detto gli altri, 7,8.
La media è 7,8. È il momento di votare Le tre Magus (FFX)
Spoiler:
Potete votarle separatamente e come unico eone. A Cindy ( l'obesa ) do 6 per il brutto design e per il carattere. Non obbediva mai.
A Sandy ( quella alta che stava in mezzo ) le do 9 perchè obbediva sempre e i suoi attacchi erano potenti.
A Mindy do 6 perchè era deboluccia rispetto alle altre.
La loro turbotecnica "Attacco Delta" non era male, ma preferivo quello di Anima.
Scusa il ritardo, Seph! Vorrei dare un 7 a Cindy! Non è vero che non faceva niente! L'abilità "Engloute" mi ha aiutato moltissimo, secondo me, basta potenziarle sono tutte brave! Quella alta,Sandy lanciava fiamme potentissime, le do un 7 e la piccoletta Mindy con i suoi pungiglioni velenosissimi toglieva ad ogni colpo 99.999 HP e mi sembra la più forte di tutte e tre, anche di Anima, visto che spesse volte posso usare RISVEGLIO che invece, manca ad ANIMA! Quindi, Mindy si merita un 10!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Scusa il ritardo, Seph! Vorrei dare un 7 a Cindy! Non è vero che non faceva niente! L'abilità "Engloute" mi ha aiutato moltissimo, secondo me, basta potenziarle sono tutte brave! Quella alta,Sandy lanciava fiamme potentissime, le do un 7 e la piccoletta Mindy con i suoi pungiglioni velenosissimi toglieva ad ogni colpo 99.999 HP e mi sembra la più forte di tutte e tre, anche di Anima, visto che spesse volte posso usare RISVEGLIO che invece, manca ad ANIMA! Quindi, Mindy si merita un 10!
Grazie cara, questa tecnica intendevo.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Allora, la media di Cindy è 5,6, quella di Sandy è 7,6 e quella di Mindy è 8,6.
Oddio, non sapevo che Mindy togliesse 99.999 con il "pungiglione" o___O
Sarà che io usavo poco le Magus quando cercavo i Dark Eoni.. Che babbo
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Allora, la media di Cindy è 5,6, quella di Sandy è 7,6 e quella di Mindy è 8,6.
Oddio, non sapevo che Mindy togliesse 99.999 con il "pungiglione" o___O
Sarà che io usavo poco le Magus quando cercavo i Dark Eoni.. Che babbo
Probabilmente toglieva 99.999 solo con i mostri normali.
Comment