Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valkyrie Profile 2: Silmeria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Si,dovrei avere qualche tintura della dea nell'inventario....ma si può creare in qualche negozio?


    MyAnimeList

    Comment


    • Controllando adesso gli unici accessori che mi aumentano la RMA sono:
      -Pelo di bruciatopo +20% (con una resistenza al fuoco del 10% quindi utili contro Dirna).
      -Maschera d'ossa (un 10% a magia e RMA).

      Poi qualche oggetto colorato da 3%-5%

      Trovare una runa della creazione equivale ad un miracolo, io ce n'ho giusto una per colore e non mi ricordo neanche che mostro me l'ha data (forse la blu la da la Regina Eterea), ma le altre davvero non ricordo... ma dovrebbero esser mostri di quella zona (dal 2° al 5° piano).
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

      Comment


      • Ma di cosa hai paura... hai i personaggi ben preparati quindi vai e prova.
        Quando beccherai le mazzate allora penserai sul da farsi... ma adesso è inutile agitarsi.

        La difficoltà della porta serafica aumenta per 10 volte, e poi basta. Quindi è per questo che una volta fatta 10 volte è conclusa.

        In più una volta terminato il gioco puoi rifarlo aumentando la difficoltà di base (fino a 50 volte) e di conseguenza quando ti ritroverai alla porta serafica (1° giro) nel gioco+ i mostri saranno un pochettino più forti rispetto al 1° giro della primissima giocata.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment


        • Se ti riferisci al "Transversal Law" ti ci vuole prima il sigillo che aumenti i rimbalzi dei fotoni.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • Sinceramente non mi sembra tanto strano
            La profezia di Sir Tidus s'è avverata.Come ti aveva già scritto puoi avere tutto l'attacco di questo mondo ma se in qualche turno non riesci a batterla e hai una difesa scarsa allora è ko sicuro...ricordati inoltre che più avanti andrai più i parametri dei vari boss si alzeranno quindi i 60.000 di danni non li vedrai più X)


            Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
            Si,dovrei avere qualche tintura della dea nell'inventario....ma si può creare in qualche negozio?
            Riuppo la mia domanda X)


            MyAnimeList

            Comment


            • Io non ho liberato nessun Einherjar, perchè mi paceva aver tutti i personaggi che "convertirli" in aumenti statistici.
              Per gli oracoli basta guardare bene ovunque, tanto non sono in posti difficili.

              Video con 700.000 HP di danno a colpo?
              Linkali così li guardo, e scommetto che c'è sempre una spiegazione a tutto.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

              Comment


              • Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.com
                Uno di quei video si chiama "VP2, 2 CR, 4th SG, Frigga"... spero yu sappia darmi una spiegazione...
                Allora il link è questo:
                http://www.youtube.com/watch?v=MDUi2fgIUG4

                Quindi facendo 2 calcoli non è poi una cosa così strana il picco di 700.000 HP di danni, difatti i 3700 di attacco se calcoliamo gli aumenti di attacco dovuti ai sigilli portati si arriva fino a 25.000 di attacco (e qui sono calcoli sicuri).
                In più nelle abilità ci sono gli aumenti di attacco e magia più il psicosoma e per ottimizzare il tutto si è lasciato volutamente con 1 HP in stato debolezza ed affetto da silenzio. Infatti ci sono abilità specifiche che aumentano la potenza se hai HP bassi e se sei affetto da debolezza e silenzio.

                Poi ad inizio incontro si è dato anche una bella pozione che aumenta l'attacco (ed anche il 50% in più su 25.000 è già molto).

                Questo è un tipico video di esibizione per dimostrare quanto si possa massimizzare l'attacco senza "pompare" di uova d'oro o aumenti statistici definitivi. Strategia pericolosa visto che se lo attaccava era KO, in più dubito che abbia salvato dopo l'esibizione visto che mettere l'attacco 300% con la possibilità di rottura dell'arma è folle.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • Salve, sn nuovo della comunity, vorrei sapere, ritornando alla domanda di DanieleM34@gmail.com: "Scusate, mi sapete dire come si fa a prendere il sigillo che sta alla seconda satanza del secondo piano? ho provato in tutti i modi, ma non ci riesco...", anch'io ho provato ad usare "dono di luce luce festiva" (riflessi fotoni +20) e "dono di luce luce danzante" (r.f. +4) per un totale di 24 riflessi, ma non ci arriva al mostro da cui teletrasportarsi, ho provato a cercare su internet e su youtube ma nulla, qualcuno di voi sa come fare?
                  è l'unica cosa che non riesco a fare, per favore aiutatemi.
                  P.s.: C'è un modo per teletrasportarsi direttamente ad un piano della porta serafica, senza ogni volta metterci 3-4 mn solo per arrivare al 4°- 5° piano?, perchè è veramente una rottura, so che c'è uno specchio nella stanza a sn del 4° piano, simile agli specchi del teletrsporto presenti in ogni piano, solo che questo è fucsia invece di essere viola, l'ho attivato ma ogni volta che lo esamino mi dice che non è possibile usare il teletrasporto li, non capisco a cosa si intenda e a cosa serva se non si può usare, devo prima finire la porta serafica una volta (mi mancano la regina eterna e Dirna)?
                  Grazie...
                  Saluti.
                  Mattia (kye)

                  Comment


                  • Se hai il sigillo che aumenta notevolmente il salto puoi arrivare al sigillo che vuoi tramite la fessura alla sinistra del mostro altrimenti c'è il sigillo +20,io ce l'ho fatta e alla fine basta solo trovare la giusta angolazione da cui far partire i due fotoni ad ogni modo è un sigillo che non serve assolutamente a nulla,in combattimento scambia il sesso dei pg.
                    Lo specchio che trovi al quarto piano serve solo per uscita mentre l'entrata la trovi al primo piano,praticamente arrivato al primo piano non devi scendere ma bensì andare tutto a destra.


                    MyAnimeList

                    Comment


                    • Stavo giusto provando per sicurezza quando mi hai preceduto.

                      Comunque Kye utilizzando i +20 fotoni piazzati sulla riga del 3° quadrato partendo da destra, fai un saltino lanciando il fotone e ci arrivi. In meno di 1 minuto ce la farai.
                      Altrimeti fai come ha detto Star Platinum.
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

                      Comment


                      • Grazie infinite per l'aiuto, ora so dov'è la scorciatoia per il 4° piano e per ottenere il sigillo ho usato il salto del piccione con il sigillo "dono di luce festiva" e ce l'ho fatta.
                        Per sdebitarmi, riporto qui 2 siti che mi sn stati di molto aiuto per il completamento del gioco:
                        1)http://kingdomzeal.nulani.net/vpsilmeria/index.shtml
                        2)http://valkyrieprofile.wikia.com/wik...e_Profile_Wiki
                        Grazie ancora, questo sito è il migliore!
                        A presto!

                        Comment


                        • La settimana scorsa sconfiggendo il Bahamut mi ha rilasciato l'occhio assassino che da abbastanza difesa magica(+30% e se è come con il corno mettendone due arrivo a 60%),purtroppo non ho capito come l'ho preso,qualcuno di voi sa dirmi come si fa a prendere questo occhio assassino?
                          Last edited by Star Platinum; 27 February 2010, 22:52.


                          MyAnimeList

                          Comment


                          • Lo devi mettere su un altare.
                            Per gli oggetti +30% di RMA,proprio sopra al tuo post ne ho scritto uno io dove scrivo che ho trovato un accessorio del genere però non ho capito come ho fatto.


                            MyAnimeList

                            Comment


                            • Giro di boa,sconfitta per l'ennesima volta Dirna me ne vo a prendere il quinto oracolo ma porca puttana quanto è diventata tosta la zoccolona


                              MyAnimeList

                              Comment


                              • Seluvia vs Lezard

                                Seluvia come elementi è neutrale a tutti, mentre Lezard ha +20% Oscurita ma -20% Sacro. Ma poi Lezard non ha una magia curativa come "guarigione" ma solo la "piuma evocativa" per i KO (che è sempre meglio di niente). Mentre Seluvia ha sia "guarigione" che "piuma evocativa" oltre agli status att/dif positivi.

                                Quindi io che non amo usare gli oggetti (a meno che non mi ritrovi davvero in difficoltà) ho scelto Seluvia.

                                Io quel Drago l'ho affrontato 2 volte in tutto, giusto per prendermi lo scrigno dietro
                                Se mai provo a dargli una ripassata con Freya a vedere come (e se) rilascia quegli aumenti magici.

                                @Star Platinum: Ed al 10° giro fai come me che ho mandato Freya da sola contro Dirna a lottare nel fango strappandosi i vestiti.
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X