Certo che ti senti in colpa davvero per poco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valkyrie Profile 2: Silmeria
Collapse
X
-
Però ci hai messo poco ad arrivare alla fine Daniele...
Almeno l'hai rifatto con gioco+ in modo che la difficoltà aumentasse un pochettino e ti compare la stellina nel salvataggio?
Oddio se non è così non c'è bisogno di ricominciarlo nuovamente.
Io il solo pensiero di perdere tutte le mie armi (specialmente l'Assasina Angelica) e tutto il resto ricominciandolo mi passa la voglia di rifarlo.
Insomma se almeno ti lasciava tenere le cose acquisite alla giocata prima (o anche 1 oggetto a scelta ) lo avrei volentieri riniziato solo per l'aumento di difficoltà.
Comment
-
Di solito gli arceri infliggono danni un po magici ed un po fisici.
Il sigillo in alto nella stanza prima del Kraken costo pochissimo, e come effetto ti da un 50% in più di denaro. Arrivarci normalmente non è semplice, ma se ti porti dietro il salto aumentato è facilissimo.
Comment
-
Se nella desrizione di "polvere di stelle" non c'è scritto che toglie un danno fisso in base al livello o altri parametri diversi da ATT e MAG allora ovviamente dando il risultato di molti maghi con l'asta dell'apocalisse la vedi eccome la differenza.
Usando solo gli arceri dovresti ancora di più utilizzare pscicosoma, visto che sia di ATT che MAG non sono paragonabili ad un guerriero pesante o un mago... ma uniti i paramentri va molto meglio. Poi gli arceri non curano, quindi metti in conto di utilizzare gli oggetti e per fare ciò è utile l'abilità "oggetti gratuiti" ovvero quella che ti fa usare gli oggetti senza consumare AP. Comunque con la solita strategia tutti all'attacco il primo giro si riesce a fare, come hai fatto prima. Ma poi farlo altre 9 volte non saprei utilizzando sempre la solita strategia... e qui ci ritroveramo al punto di prima.
Comunque fai sempre più salvataggi se vuoi fare qualche prova di tattica liberando gli einherjar.
Comment
-
Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.comFINALLY! Finalmente è uscito in Europa, e io non ho perso tempo ad acquistarlo... sto parlando di Final Fantasy XIII... Credo che lascerò per un po' Valkyrie profile, per oggi, ho fatto solo un'oretta, ma già mi è piaciuto molto... non vedo l'ora di rigiocarci domani...
Comment
-
Li stai prendendo gli oracoli?
Altrimenti non comparirà mai la cassa con l'assasina angelica.
Alla fine dovresti recuperare 9 oracoli per poi trovarla al 5° piano prima della Regina.
Comment
-
Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.comVolevo domandarvi, se voi avete avuto l'occasione di giocare a "Valkyrie profile covenant of the plume", e se si, ditemi se ne vale la pena di acquistarlo... poiché ho intenzione di comprare un nuovo gioco per il ds... ah, e un'altra cosa, mica sapete quando sarà l'uscita di "Valkyrie profile 3 Hrist"? Dato che su internet c'è qualcosa riguardo questo...
Su Valkyrie Profile 3 non si sa ancora niente... ed il suffisso "Hrist" sta derivando dai fan che dopo Lenneth e Silmeria vogliono come protagonista anche Hrist (nulla di male in ciò).
Quindi nulla di davvero ufficiale, e molte immagini sono per ora delle fanart (ed alcune davvero ben fatte).
Comment
-
Ed io avrei dovuto studiare il Giapponese, al solo pensiero dei giochi che potrei fare sapendo quella lingua...
Ah dimenticavo che Covenant of the Plume è in Inglese, quindi della serie solo il Silmeria è in Italiano. In caso di un Valkyrie Profile 3 se Silmeria ha venduto molto in Italia può anche scapparci una traduzione (quindi divulgate Silmeria).
Comment
-
Otaku quale sono il giapponese già lo avrei studiato ben più volentieri X)
Comunque già Valkyria Chronicles è solo in inglese nel mercato europeo quindi un ipotetico Valkyrie Profile 3 mi sa tanto che non ci sarà mai in italiano o sottotitolato in italiano.
Tidus,ora che sono al capolinea della porta serafica(preso il nono oracolo) ricordo che molta pagine fa mi hai scritto che c'è ancora un bel pò di roba da fare su sto gioco(ti ricordi il discorso della pulce nell'orecchio?),ebbene,cosa c'è ancora da fare?Last edited by Star Platinum; 14 March 2010, 13:27.
Comment
-
Contando la prossima uscita su ps3 di Resonance of Fate (sviluppato da tri-Ace) che è spiritualmente affine a Valkyrie Profile il quale titolo è segnato come tradotto in Italiano le probabilità aumentano a nostro favore per un futuro VP3.
In più VP3 sarebbe una diretta sucessione di VP2... vabbè quello che sarà sarà.
Per quanto riguarda altre pulci ci sarebbe una tecnica per aver la percentuale del 100% di rilascio di oggetti rari dai mostri.
Esistono pochi oggetti che come dicitura c'è scritto che se i numeri degli HP del personaggio sono uguali succede qualcosa di bello.
In giro è conosciuto come "7777 trick".
In pratica sconfiggendo o staccando arti quando i tuoi HP sono a 7777 ottieni SEMPRE oggetti rari.
Per far in modo di aver precisamente 7777 HP c'è una procedura che te lo consente (altrimenti senza di essa è impossibile aver precisamente 7777 HP).
Che dici ti interessa?
Alla fine al punto in cui siamo è una cosa inutile e fine a se stessa... ma viene usata principalmente per chi decide di fabbricarsi Uova d'oro più velocemente.
Alla fine una volta completata 10 volte la porta serafica e portato tutti i personaggi a livello 99 non rimane più molto da fare.
Comment
-
Credevo ci fossero altre cose da sbloccare ma le cose da te citate non mi interessano.
Batterne Dirna per l'ultima volta è stata un'impresa,1 ora e 40 minuti per batterla e per fortuna avevo oggetti che ripristinavano tutti i pv dell'intero gruppo altrimenti col caspio che ce l'avrei fatta.Ora mi basta fare l'ultimo giro e l'angelica assassina sarà mia *_*
Poi finalmente parto con Byonetta X)
Comment
-
lo presi tempo fa questo gioco,mi colpì molto per il suo battle system particolare (che mi piace moltissimo) il seraphic gate l'ho finito solo 5 volte,esplorando il dungeon mi sono imbattuto in delle cucce che ci faranno fare delle battaglie con alcuni dei nostri personaggi in versione canina (se così si può dire XD) serve a qualcosa trovare tutte le cucce?Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
Comment