Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valkyrie Profile 2: Silmeria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Guarda,quando hai trovato tutte le armi/armature che ci sono nella porta serafica puoi stare tranquillo che puoi battere i boss anche al decimo giro della porta serafica...ovviamente con qualche imprecazione e tanta pazienza X)
    Si chiama armatura infinita e oltretutto il Bahamut ti può dare il corno di drago magico(credo si chiami cos&#236che ti alza i punti di attacco del 30% e se ne metti più d'uno si può cumulare.
    Diablo 2 ce l'ho a casa da una vita ma ancora lo devo giocare X)


    MyAnimeList

    Comment


    • Ciao,

      si si grazie ho letto del corno, oggi le cose da fare sono 3, in ordine cronologico:

      1) andare a prendere il sigillo “0 incontri” per il Code Break
      2) cercare di staccare le corna al Bahamut
      3) accumulare cristalli per il sigillo da ¼ di danni subiti

      Nel frattempo poi portare Freya al 99esimo livello.

      E poi Regina Eterea non vorrei essere nei tuoi panni.

      Non hai mai giocato a Diablo 2? Vai di corsa ad installarloooooooo!!!!!!!!!!!

      Ciao

      Comment


      • Ma che voi sappiate l'abilità “Blocco Mentale” serve a qualcos'altro oltre che a proteggervi da “Nome Possente” di Lezard (l'attacco più odioso del gioco)?

        Ciao, grazie.

        Comment


        • Dunque dopo essermi sbattuto alla Caverna del Dirupo tra Sigilli, laghi avvelenati, altari, draghi etc etc ho finalmente messo in cassaforte "Incontri 0" e mi sono allegramente diretto alla Porta Serafica per prendermi il meritato "Code Break" convinto che il grosso fosse fatto ma...accidenti come si arriva alla pedana dello scrigno?

          Sono atterrato sul mostro più in basso e ho fotonato quello più vicino a dove devo andare ma con il salto non ci arrivo proprio!

          Non mi dite che ci vuole qualche altro sigillo per il salto (che non ho...).

          In quest'ultimo caso dove lo trovo?

          Ciao, grazie.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Mystified Visualizza Messaggio
            Dunque dopo essermi sbattuto alla Caverna del Dirupo tra Sigilli, laghi avvelenati, altari, draghi etc etc ho finalmente messo in cassaforte "Incontri 0" e mi sono allegramente diretto alla Porta Serafica per prendermi il meritato "Code Break" convinto che il grosso fosse fatto ma...accidenti come si arriva alla pedana dello scrigno?

            Sono atterrato sul mostro più in basso e ho fotonato quello più vicino a dove devo andare ma con il salto non ci arrivo proprio!

            Non mi dite che ci vuole qualche altro sigillo per il salto (che non ho...).

            In quest'ultimo caso dove lo trovo?

            Ciao, grazie.
            Ti basta solo Incontri 0.

            Qui c'è il video di come fare: Seraphic Gate Floor 5, Code Break

            Edit: Il Blocco mentale protegge da qualsiasi status indesiderato (tipo veleno, paralisi, trasferimento ecc...)
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment


            • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
              Qui c'è il video di come fare: Seraphic Gate Floor 5, Code Break
              Grazie mille, dopo alcuni tentativi sono riuscito a prenderlo finalmente!

              Ho poi "scornato" Bahamut due volte ora però anche se gli stacco le corna non mi dà l'oggetto da 30% in più di ATT e FSI....comunque continuerò a pestarlo finchè non me ne darà altri!!

              Ciao grazie ancora!!!

              Comment


              • dunque vediamo come posso incominciare,
                allora adoro valkyrie profile 2, è l'unico gioco che ha riuscito a prendermi la mano più di final fantasy 12, infatti è la quinta volta che finisco il gioco( o almeno trama e primo giro della porta serafica), leggendo questo theared e guardando su youtube ho notato che ci sono molte armi(finali) di cui nemmeno conoscevo l'esistenza,
                per ora sono a conoscenza di come prendere le seguenti armi:
                Arco silvano
                Demone Levante
                Gungir(o come si scrive)
                Chaim solaris
                L'angelica
                e gli artigli per chi sapete voi(quelli che si trovano nel seraphic gate al puzzle 1).
                Queste sono le armi + forti che conosco, potreste farmi una lista di quali sono le altre armi più potenti per favore, ho cercato da pertutto ma trovo solo nomi ma non il modo in cui prenderle.

                Grazie in anticipo

                Comment


                • Benvenuto nel forum.

                  Come armi ti elenco le migliori di ogni tipo così ti fai un'idea:
                  -Spada per un guerriero leggero:
                  -Dainslef che ha un attacco di 750 possiede 2 attacchi e la trovi come cassa del 2° Piano della Porta Serafica. (da qualche parte avevo messo anche i link con le immagini dei vari piani se mai li rimetto se non li hai trovati).

                  Però io terrei in considerazione anche:
                  -Demone del Levante che ha un Attacco di 500 ed un potere Magico di 1000 in più ha 3 attacchi e si ottiene come cassa nel 5° Piano della Porta serafica.

                  -Spada per guerriero pesante:
                  Qui la questione è più complicata difatti la migliori in termini di attacco sarebbe la:
                  -Tyrfing che ha un valore di attacco di 2200 ma abbassa la difesa magica di 500 e la difesa fisica di 200 e fa 1 colpo inoltre la ottieni sconfiggendo "Tiamat" un mostro forte e raro situato al 4° piano della Porta Serafica.

                  Un'altra buona la puoi ottenere soltanto se nel Capitolo 4
                  Spoiler:
                  quando Dylan lascia il party ha raggiunto almeno il livello 45 o superiore. Come caratteristiche ha un 850 di attacco con 2 attacchi.

                  Altrimenti punta sulla Demon sword che viene rilasciata dal nemico con la spada situato al secondo piano della Porta Serafica (ricordi il tizio che avevi già affrontato con la spada insieme all'arcere Ull). E qui siamo sul 700 di attacco.

                  -Arceri:
                  Il miglior Arco lo rilascia Ull al 2° Piano della Porta Serafica con 620 di attacco e 3 attacchi.

                  In alternativa esiste un arco che ha una potenza d'attacco pari al livello personaggio moltiplicato per 20 che viene rilasciato da qualcuno al 4° piano ma non l'ho mai ottenuto.

                  -Per i Maghi:
                  Qui è facile c'è quello di Thelos che rilascia la Regina al 5° Piano ma ha le resistenze elementali a terra oppure c'è quella dell'apocalisse che ti da Gabriel.

                  -Lance
                  Beh la Gungnir è la migliore.

                  -Guanti e pugni:
                  Al 4° piano c'è il "Bloody Murder" che ha un attacco di 1350 con 3 attacchi in più parte del danno fatto si trasforma in PV.

                  -Cose speciali:
                  Spoiler:
                  -Per Freya c'è solo il Laser Etereo e basta ed infine L'assassina Angelica (si ottiene finendo 10 volte la porta serafica e prendendo tutti gli Oracoli) che è la più forte può equipaggiarla chiunque.
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

                  Comment


                  • perfetto, grazie del benvenuto e della risposta più che soddisfacente, ho ottenuto quello che volevo, appena riarrivo di nuovo alla porta serafica piangono i mob....
                    Comunque ho capito perchè nella porta serafica nessuno trova l'arco dei silvani(quello che infligge il danno pari 20 volte al tuo livello) perchè lo caccia un mob che praticamente ha l'aspetto del boss della foresta degli spiriti e lo si può far uscire fuori soltanto mettendo un mob in un certo punto e ha il 15% delle possibilità di uscire non ho capito se lesionando il leader o se ti esce come oggetto ottenuto(il mostro è tosto a morire....).
                    comunque un ultima domanda la spada leggera mica è in uno di quei puzzle dove se sbagli un movimento sei fregato xkè ricomincia da capo?

                    EDIT: io ull e il tizio cn la spada lo incontro pure al quinto piano, poi non so voi....

                    Comment


                    • Scusa che sarebbero i "mob"? E la cosa dell'arco di silvani...

                      Comunque per la spada leggera è proprio uno di quei puzzle dove se sbagli devi ricominciare da capo.

                      Forse l'ho visto pure io Ull e l'altro al 5° piano ma diciamo che quello situato al 2° piano è certo che sia sempre Ull e l'altro tizio.
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

                      Comment


                      • ah giusto, scusate mob è un termine che si usa negli mmmorpg per indicare mostro o qualcosa del genere, ma ovviamnete non tutti vi partecipano quindi è lecito no saperlo, comunque l'arco dei silvani(non sono stato chiaro, ora lo rispiego) si trova addosso a un mostro che ha l'aspetto di un boss che avete già ucciso(come per l'hydra che lo ritrovi nella porta serafica con il nome di tiamat) il boss in questione è quello alla fine della foresta degli spiriti che esce dalla fonte, il cui nome mi sfugge sempre, e comunque uccidendolo\lesionandolo avete il 15% delle possibilità di trovare l'arco dei silvani(in inglese è sylvan bow credo che la traduzione in italiano sia arco dei silvani).

                        scrivendo su you tube cp2 sylvan bow ti trova il video oppure se non lo trovi così scrivi valkyrie profile2 arectaris, non posto il link perchè non so come si fa, sorry.

                        Cavolo odio i puzzle del seraphic gate, comunque in che piano si trova questa spada(spero non quello dove prendi il salto aumentato U.U)

                        L'armatura che difende al 100% da trasferimento si chiama velo di fiamme, è una veste di colore rosso.

                        se qualcosa ancora non è chiaro non esitate a dirlo sarò felice di rispiegare...

                        EDIT: tanto per non doppiopostare faccio la domanda nel post che ho fatto, comunque come faccio a prendere 0 attack(il sigfillo nella caverna dopo la foresta degli spiriti) se il drago non lo posso uccidere e non mi fa passare?
                        Last edited by BrhamsFun; 24 April 2010, 15:37.

                        Comment


                        • Ok grazie ho capito, anche se ignoravo la possibilità di far "comparire" determinati mostri se venivano affrontati in un determinato punto.
                          Ed era per quello che non lo avevo ancora mai visto, già che ci sono metto il link: QUI (per metter un link basta copiarsi l'indirizzo della pagina e poi in fase di postaggio selezioni l'icona con il mappamondo ed incolli l'indirizzo li dentro e poi premi OK).

                          Guarda per la spada leggera segui questo video QUI ed una volta raggiunta la cima guarda bene sulla destra perchè si trova laggiù in fondo.

                          Per prendere il sigillo dei 0 incontri che sta dietro al drago devi impossessarti del sigillo "annulla sigilli" che inibisce i poteri di tutti gli altri sigilli (si trova sempre in quel dungeon li). A questo punto lo piazzi su un altare in modo che faccia effetto nella stanza dove c'è il drago.
                          Questo è l'unico modo per poter sbarazzarsi del drago e recuperare il sigillo che indossa.
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

                          Comment


                          • ok ho trovato la deinself(o come si chima) ho ucciso dirna hamilton, gabriel celeste e woden ad un livello inferiore al 65( ci ho messo un po di tempo per farli fuori ma c'è l'h fatta) ho completato alcuni puzzle ma altri nn li capisco, ora guardo su you tube e poi vedo se riesco a farli, comunque grazie ancora per le risposte.

                            Ah: a voi è mai capitato di incontrare l'evolver allo stato evoluto nel seraphic gate?
                            a me si e vi giuro che non è stato per niente bello visto che il pg di liv + alto è seluvia al liv 69 con un minimo di rufus al livello 59(cioè mi ha levato mezza vita a mezzo party con un solo tonfo)
                            per non parlare dell'hydra di fuoco alla torre di lezard, asd questo però l'ho freddato in 4 turni.

                            ora che so come si prende il 0 attack comincino a scappare nelle caverne U.U sarò debole per il seraphic gate(tanto per dire debole seluvia già mi fa 14000 con fire storm)ma per quel dungeon sono molto potente....

                            Comment


                            • L'Hydra me lo ricordo dentro la Porta Serafica e l'Evolver forse...
                              Ormai vedo che Seluvia va forte nei vari party.

                              Comunque quella caverna che si affronta la prima volta con in timer quando uno ci torna dopo non ha più il timer e si può esplorare più in tranquillità (magari era una cosa che si sapeva ma è giusto ridirla).
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

                              Comment


                              • scusate ancora la rottura, ma non trovo il bloody murder per grhams, mi dite in che zona si trova + o -?

                                Aggiunta feya al party, tolto rufus, ora mi trovo con

                                Brhams
                                Ehlen
                                Freya
                                Seluvia
                                proprio non trovo quei cavolo di artigli

                                Comment

                                Working...
                                X