Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valkyrie Profile 2: Silmeria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • (le hai provate? forti eh? sono le migliori del gioco fino al SG)
    Ah................AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!XD
    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

    Comment


    • O.O ma oltra a quelle ci sono altre armi(ogni personaggio te ne da 2) lacrima di bahmut-ammazza draghi suprema, favore della valkyria-spada dell'addio, spada del mansueto-spada non morta.

      comunque io ho preso freya al Seraphic gate e ora è già livello 80, ho gli ultimi guanti per brhams ecc, ma quello che mi interessa è la benda insanguinata e quegli ogettini che ha scritto hullerfye, sareste tanto gentili da dirmi dove reperirli.(a parte adamantite, maschera d' ossa e ovviamente costola di drago e corno di bahmut)

      EDIT: omg, sapevate che il doppiatore di freya sarà mezzo spagnolo, no perchè dopo la soul crash dice una frase che è: you still live "cavronth" questo cavronth è lequivalente di Idiota in spagnolo O.o non l'avrei mai detto, ecco perchè non riconoscevo la parola nel mio vasto vocabolario di inglese U.U.

      E ho dei dei sospetti anche su brahms che pare dica delle parole in tedesco (i rispettivi numeri an 1 e zvai 2, non so se si scrivono così o meglio non ricordo, controllerò e vi faccio sapere) è molto curiosa questa cosa.
      Last edited by BrhamsFun; 15 July 2010, 22:09.

      Comment


      • Pezza insanguinata: la danno i cacciatori possenti, sono i mini-boss a 4 braccia del palazzo del drago, devi rompere la parte sinistra del corpo, che però se ti sono di fronte è alla tua destra, per quello io non riuscivo a prenderla xD
        Fascia bianca: devi rompere il corpo di gabriel celeste, basta ucciderlo senza attacchi speciali.
        Incenso: questa è più difficile, rompi la spalla superiore destra di un mostro raro del secondo piano del SG, questo mostro è simile al boss che incontri al castello di dipan nel capitolo 2, poi c'è anche in versione uomo d'argilla nella miniera turgen, appare raramente combattendo i nemici-insetto, insomma quelli con le gambine, dall'ingresso al 2o piano vai a sinistra, ce n'è uno sopra la cuccia del cane, è il posto migliore quello.
        Guscio vuoto/Conchiglia vuota (stesso effetto): parte inferiore del corpo delle armature viventi, oppure rompi la parte dietro del corpo della bestia del deserto (quello simile al primo boss), anche la parte superiore del primo boss (passaggio sotterraneo) va bene.

        AHAH xD Freya dopo la soul crush, se non ha ucciso il nemico dice: "You're still alive, cock-roach", non cavronth xD
        Per brahms non saprei magari poi guardo

        Comment


        • hahaha, avevo esclusa a priori questa ipotesi XD....
          comunque grazie per le info, inutile controllare per brahms(non so perchè molte volte scrivo la H prima della A) comunque dice un altra frase che significa prendi questo(take this) ma siccome io metto il volume basso delle parole meno accentate oppure coperte da un altro rumore non si sentono bene....
          come quando ho letto il fatto di freya ho alzato di più il volume ed è venuta fuori la parola giusta...

          comunque non dimenticare di informarmi sul fatto dei dischi che ti devono arrivare, se vuoi il pm te lo mando subito.

          Comment


          • Ti ho mandato un pm prima, grazie della disponibilità

            Cmq sono alla fine del 9o giro, devo solo battere dirna, che alla fine è quella che mi sta dando meno problemi (vabbè ormai nessuno è facile eh), quella che faccio più fatica a battere è freya, in quanto se gli stai dietro può cmq usare attacco ai fianchi, ho provato anche a equipaggiare la guardia miracolosa, ma anche se blocco il colpo toglie lo stesso, e visto che combatto con 1 hp e debolezza...Devo adesso voglio provare a darle anche tutti i potenziamenti per la MAG e dargli psicosoma, lo userò solo contro freya, visto che la sua unica razza mi pare sia Dio, quindi equipaggiando il corno di bahamut risparmio 5 punti abilità, 3 per psicosoma e 2 per visione veritiera...così son sicuro di vincere, il problema è prendere il corno di bahamut...Avete qualche strategia che funziona sicuro?
            Io ho provato a usare punto di crisi, serie mistica, buttarlo a terra e poi punizione divina, ma non ci riesco proprio...una volta mi è sembrato di vedere partire un corno, ma non mi ha dato nulla, il problema è che in una combo lo uccido direttamente, quindi non faccio in tempo a scappare e ritornare, e ogni volta uscire e tornare mi da noia, l'unica cosa che mi ha dato sono migliaia di Ammirazioni infinite...
            Possibilmente strategie usando freya, perchè gli arcieri non li ho potenziati, al massimo posso provare con dylan, ma non ha picchiata a spazzare.

            Comment


            • che io sappia usano tutti freya, ma direi che facendolo cadere e usando attacco assoluto dovresti tagliargli le corne come un pezzo di burro.

              Oppure puoi anche provare con vicolo cieco di arngrim, però mi raccomando, devi usare SOLO attacchi secci da destro verso sinistra, da sinistra verso destra e dall'alto verso i basso, oppure attacchi precisissimi come stoccata miraggio(escludo spirale) oppure ptero-attacco di lenneth, mi raccomando alla potenza dei colpi se non sono colpi di una grande entità di danno difficilmente riuscirai a togliere lui le corna.

              Comment


              • Alla fine ne son riuscito a prendere 1 con hrist, dopo 20 tentativi son riuscito
                Adesso devo battere la regina eterea e dirna del 10° giro, poi devo farmi un altro giro per l'angel slayer, mi da noia però, perchè devo ribattere freya e l'ultima volta è stato davvero impegnativo :\

                Comment


                • bravo daniele, complimenti per la costanza, mi domando come mai abbia tolto alm, visto che di suo ha sovraccarico e puoi usare benissimo tempesta di fuoco senza il rischio di far male nessuno del tuo party, comunque io sono arrivato dalla regina eterea, party: brhams 80, freya 85, ehlen 88, rufus\seluvia 82-90(dipende se c'è bisogno di curarsi metto sempre seluvia, se invece combatto mini boss come bahmut o tiamath metto rufus)

                  Comment


                  • Finalmente ho preso l'assassina angelica!
                    E' stata una bell fatica e alcune volte anche un bella noia, ma è fatta.
                    Oggi mi sono anche arrivati e giochi che ho preso su ibs, ho appena iniziato mana-khemia, quindi direi che con valkyrie profile 2 ho finito, o almeno per un bel bel bel po', grazie di tutto l'aiuto che mi avete dato, se avete bisogno di aiuto cmq, potete sempre chiedere

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da hullerfye Visualizza Messaggio
                      Finalmente ho preso l'assassina angelica!
                      E' stata una bell fatica e alcune volte anche un bella noia, ma è fatta.
                      Oggi mi sono anche arrivati e giochi che ho preso su ibs, ho appena iniziato mana-khemia, quindi direi che con valkyrie profile 2 ho finito, o almeno per un bel bel bel po', grazie di tutto l'aiuto che mi avete dato, se avete bisogno di aiuto cmq, potete sempre chiedere
                      NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO cioè SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!XD
                      Counque da parte mia devo affrontare il probabile ultimo boss del capitolo 4
                      Spoiler:
                      hidr e il suo servitore Armgrim
                      comunque io avviso questo capitolo è di una tristezza!XD"ATTENTI AGLI SPOILER"
                      Spoiler:
                      barbarossa è stato decapitato,Dallas è diventato un demone a causa dei probabili servitori di brahm,malabeth si è suicidata e la cosa più triste è che io non riesco amozzare gli arti ai boss "umani"

                      PS:Buona fortuna per mana khemia Huller!un giorno magari lo compro anche io quel gioco ma prima devo finire questo e iniziare.......................................... ....................DRAGON QUEST IX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                      Comment


                      • Complimenti!Io sono nella foresta degli spiriti del 5 cap.!Che li vello mi conviene avere per passare questa fase?Avrò la possibilità di tornare indietro?
                        La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                        Comment


                        • per i video di psoron con missile prismatico credo che sia super pompato....
                          cioè io a più di 2000 per colpo non arrivo nemmeno con sovraccarico con espansione mentale e abilità critiche in base al nemico che mi capita di fronte, anche se lo metto con veleno e cristallo nero+oggetti che accrescono magia se affetto da veleno.

                          Comment


                          • credo che sia un oggetto che si prende all' ultimo capitolo, una volta infatti vidi un walkthrough ( o come si scrive) su you tube dove questa persona andava a solde, poi a kalstad dal bimbo che sta fuori alla casa e questo gli da una pioggia solare(inutile a questo punto del gioco, senenza contare il fatto che non usi guerrieri leggeri.

                            Comunque anche io ho fatto progressi, sono arrivato al 5 giro della porta serafica con questo party: Brhams, Freya, Ehlen, Rufus. tutti livello 99 e brhams ha tutte le abilità critiche.
                            Nel migliore dei casi non credo che i tuoi maghi abbiano lo stesso potenziale, quindi scegli il più forte(quello con le statistiche più alte) che mi pare sia seluvia e metti a lui la bacchetta più forte che trovi nel gioco, (non nella porta serafica) quindi corno dell'unicorno e bacchetta eterea.

                            Comment


                            • Xehnon e psoron son più forti di seluvia, o almeno da me, e le bacchette migliori sono il caduceo, quello che droppa il demone tipo 44 se rompi il suo scettro e il bastone di orichalcum che puoi che creare ad asgard
                              Cmq per il tri-emblema, devi leggere i poemi di solde, dipan e crell, poi nel capitolo 4 torni a solde a leggere quello che c'è lì e se hai letto gli altri ti dirà che le parole son cambiate, se te lo dice, torni lì nel capitolo 6 e lo prendi

                              Io l'ira del potere recluso manco l'ho presa l'ultima volta, avevo nemmeno 10000 cristalli

                              Comment


                              • Lo trovi nella torre finale, nelle ultime 2 aree della torre, anche se non ho idea di come tu possa fare a rompere il bastone con i maghi, penso saetta con visione veritiera+ammazzamaghi o distruttore di demoni sia la scelta migliore.
                                Il bastone d'orichalcum è più forte anche se di 10-20 punti, però può essere difficile da fare, visto che servono 3 gemme occhio maligno per farne uno, per prenderle con i maghi non so nemmeno se sia possibile, devi rompere la testa delle ninfe del palazzo del drago, forse buttando il nemico a terra con tempesta di fuoco e poi proiettile prismatico, ma non so nemmeno se vale la pena, anche perchè ti servirà il trucco dei 7777 hp o non li otterrai mai più 3 di quei cosi.

                                Comment

                                Working...
                                X