Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eternal Sonata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    abituatici
    comunque se non ricordo male, viola era quella presa più di mira nei combattimenti, o almeno così mi è parso.
    che te ne pare del gioco??
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • #92
      La trama stenta a decollare, ma è solo l'inizio quindi non mi esprimo, grafica e gameplay mi sembrano più che buoni invece, soprattutto il secondo. Mi trovo nelle colline dopo il Forte Fermata.

      In verità quello preso sempre di mira nei combattimenti è il povero Allegretto per ora, Viola è un tank invincibile
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • #93
        Effettivamente un paio di personaggi sono troppo potenti, ad un certo punto ne incontrerai degli altri ancora più forti prima di subire uno spacca team alla FFXIII

        Comment


        • #94
          A me, invece, i personaggi sono sembrati più o meno equivalenti. E' vero che Viola fa molto danno, ma deve essere lontana dal bersaglio e in più occorre tempo (e il gioco non ne concede molto) per prendere la mira.
          I personaggi meno potenti sono veloci, gli altri lenti.

          Personalmente ho trovato il bs assai complicato e frustrante, ma non son mai stata brava a destreggiarmi coi comandi "a tempo" e dover tenere d'occhio tante cose mi sfianca
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • #95
            In realtà trovo il battle system semplicissimo (anche fin troppo) forse perchè sono abituato agli Star Ocean

            Comunque ecco che mi si presenta una delle prime cose che mi hanno dato moltissimo fastidio

            Spoiler:
            Arrivo alla Città di Forte e devo passare la notte in una locanda, una ragazzina di nome Biwa mi manda a cercare Phil il figlio della locandiera e dopo aver affrontato un dungeon labirintico e lungo come la Rupe di Glissando ecco che lo trovo e...niente, posso trascorrere la notte gratis per poi proseguire dal conte Valzer, voglio dire...ma andiamo
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment


            • #96
              e qual'è il problema? il fatto che non paghi?

              Comment


              • #97
                Il fatto che filler del genere non li trovo accettabili
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                Comment


                • #98
                  6 pesante sengu scherzo
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                  Comment


                  • #99
                    Nono, ma lo sono sul serio
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Nono, ma lo sono sul serio
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=6001

                      Told ya.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • Ricordo Va beh sono molto paziente però
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                        Comment

                        Working...
                        X