Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Persona 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una domanda, mi convengono che hanno bisogno entrambe le mani o no per il proagonista?
    Adesso dopo la mia seconda luna piena sono nel block 2 del tartarus dove le cose iniziano a essere complicate..a malapena sono riuscito a sconfiggere il quarto guardiano (cioè i tavoli assassini) senza perdere il protagonista,che tipo di persona mi conviene avere in questo momento dell'avventura? (io punto un pò sulla categoria "magician" in cui il social link è al lv.6)
    Infine il mio protagonista è al lv.11...basterà per la prossima(e per fortuna lontana) luna piena raggiungere il lv.15?
    Grazie in anticipo!
    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Il protagonista può armarsi di tutto: le armi a due mani però (se non mi sbaglio) inibiscono l'uso di una protezione e sono lente. Vedi tu cosa preferisci.
      Difficile dare consigli sui Persona da usare, sono troppi. Io ricordo che ne avevo una (forse Lilim, una ragazzina bruna con le ali) che ho usato molto per la sua versatilità: aveva attacchi magici di tutti i tipi, e le debolezze del nemico sono una manna.

Le tavole volanti son state complicate un po' per tutti, però di base il gioco è piuttosto semplice: se vuoi fare un po' di level up supplementare, cerca di rammentare i nemici e le loro debolezze, e diventa ancora più facile.
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
        Una domanda, mi convengono che hanno bisogno entrambe le mani o no per il proagonista?
        Adesso dopo la mia seconda luna piena sono nel block 2 del tartarus dove le cose iniziano a essere complicate..a malapena sono riuscito a sconfiggere il quarto guardiano (cioè i tavoli assassini) senza perdere il protagonista,che tipo di persona mi conviene avere in questo momento dell'avventura? (io punto un pò sulla categoria "magician" in cui il social link è al lv.6)
        Infine il mio protagonista è al lv.11...basterà per la prossima(e per fortuna lontana) luna piena raggiungere il lv.15?
        Grazie in anticipo!
        Io ho quasi sempre utilizzato lo spadino a una mano per il protagonista, anche se ritengo la percentuale di Hit quasi più fondamentale rispetto all'attacco (certo a meno che non sia bassissimo).

Seguendo i video su youtube dovresti aver battuto i Boss "Crying Table" al piano 25 del secondo blocco ed in genere il livello consigliato è 13 a difficoltà normale.
        Comunque prima della prossima luna hai ancora il Boss "Change Relic" al piano 36, per poi arrivare alla prossima luna piena verso il livello 17 (a normale) che a facile può esser benissimo il 15.

Comunque tieniti più persone diverse possibili con tutti i tipi di attacchi elementali e cerca di colpire tutti i nemici nei loro punti deboli in modo da farli cadere ed attaccare tutti in massa.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

• Grazie ai vostri consigli sono riuscito a raggiungere la fine anche del block 2 (grazie anche al fatto che ora ho 4 membri in squadra) accumulando abbastanza yen per farmi un buon arsenale..ho continuato il social link della "moon arcana" (cioè del ragazzo-mangiatutto),ora non mi resta che allenarmi i personaggi ancora un pò e vedere i risultati degli esami

PS: Lo immaginavo però che il dormitorio non aveva così tante stanze vuote per niente!XD

NB:no spoiler thanks!

Comment

• Ok.
            Comunque non preoccuparti non ti spoileriamo niente, quelli erano solo mini boss alla pari di qualsiasi mostro normale.
            Ippolita leggi gli MP
            Spoiler:

Comment

• Ok,ormai ho il pg. principale al Lv.15 e mancano solo otto giorni però stavolta sono sicuro di farcela senza troppe difficoltà.
              PS:come si fà a prendere la spada rara di Thebel(block 1)??

Comment

Ok,ormai ho il pg. principale al Lv.15 e mancano solo otto giorni però stavolta sono sicuro di farcela senza troppe difficoltà.
                PS:come si fà a prendere la spada rara di Thebel(block 1)??
                Gli oggetti come gli equipaggiamenti che trovi nei vari piani sono casuali quindi non c'è un metodo preciso per prendere un determinato oggetto nel dungeon.

Esplora tutti i piani bene (senza farti beccare dal Reaper) e se non trovi quello che vuoi torna all'inizio e rifai i piani.
                Ippolita leggi gli MP
                Spoiler:

Comment

• Grazie come sempre per i consigli..per quanto mi riguarda ho superato la terza luna piena e si è aperto il negozio per la weapon fusion..ma la domanda è....come funziona?Non si può usare il Persona con cui fondi l'oggetto?

Comment

• La weapon fusion è una novità della versione FES che il Persona 3 normale non ha quindi non ne ho idea mi dispiace.

Io del FES ho giocato solo la parte bonus che non presenta questo aspetto del negozio.
                    Ippolita leggi gli MP
                    Spoiler:

Comment

• Va beh non sno andato molto avanti..ora sono quando Fuuka si unisce definitivamente al gruppo...adesso che ho 5 membri per le battaglie chi mi conviene mettere?

Comment

• Penso che vadano bene tutti, più o meno.
                        Io sono una fissata coi party al femminile, per cui avevo tutte le signore, a parte il main character.
                        L'importante è che sia vario e che qualcuno possa curare.

Comment

• Ho raggiunto l'apice del block 2 del Tartarus (veramente tosto il cavaliere!) e mancano diciassette giorni alla prossima luna piena, quello della riunione deilla SEES e si rivela che gli shadow master (un nome a caso per identificarli) son in tutto dodici compresi quattro che sono già stati eliminati..e qui sorge il cavillo...non sono stati eliminati solo tre finora?Da dove spunta il quarto?Fatto stà pero che Itsuki mi pare leggermente troppo eccitato...
                          Un'altra domanda..ho completato il social link classmate..ma adesso cosa succede in esso? Ormai è impossibile che si trasformi in un reverse link o c'è sempre il pericolo?

Comment

• Una volta completato un social link è fatta^^

Non rammento il resto, mi spiace.

Comment

Ho raggiunto l'apice del block 2 del Tartarus (veramente tosto il cavaliere!) e mancano diciassette giorni alla prossima luna piena, quello della riunione deilla SEES e si rivela che gli shadow master (un nome a caso per identificarli) son in tutto dodici compresi quattro che sono già stati eliminati..e qui sorge il cavillo...non sono stati eliminati solo tre finora?Da dove spunta il quarto?Fatto stà pero che Itsuki mi pare leggermente troppo eccitato...
                              Un'altra domanda..ho completato il social link classmate..ma adesso cosa succede in esso? Ormai è impossibile che si trasformi in un reverse link o c'è sempre il pericolo?
                              Probabilmente sono già 4 perchè contano anche il primissimo iniziale... ma poi tanto i conti torneranno non preoccuparti.
                              Come dice Ippolita una volta che è completato un SL fine non scende più e non ha più bisogno di esser stimolato, concentrati sugli altri rimanenti.
                              Ippolita leggi gli MP
                              Spoiler:

Comment

• Grazie dei consigli!Ma un ultima cosa..che livello serve per la quarta luna?il 22 basta?

Comment

Working...
                                X