Per quel che riguarda il tempo impiegato a finire un gioco, dico solo questo: sai che vado a rileggermi le conversazioni su You tube per sfruttare i dizionari on line. Il solutore che ho preso come punto di riferimento, ha il salvataggio che precede lo sblocco dell'ultimo dungeon a oltre 60 ore. Ho saltato qualche puntata del suo walkthrough, tipo i dungeon, i boss e la fusione dei Persona (cui fra l'altro ha dedicato una decina di minuti). Ha dedicato tempo solo ai SL di Yosuke, Chie e Yukiko, e poco altro, non ha mai lavorato, ne' fatto una sola quest. Eppure è arrivato a 60 ore, e immagino non fosse alla prima giocata.
Sono all'ultimo dungeon, per ora molto delusa dall'inconsistenza delle varie motivazioni/spiegazioni. Non mi hanno incuriosita per nulla, quindi procedo sulle orme del killer un po' a casaccio, con scarsa convinzione.
Meno male, poi, che ho letto per caso che
. Spero di riuscire a conoscere Tower, anche se quella stat non ne vuol sapere di raggiungere il massimo. Mi spiace tanto per Death e Temperance, che non credo proprio di poter completare.
Sai mica come mi posso procurare le esche? Le ho finite per pescare il Guardian, e devo dar da mangiare al gatto.
Sono all'ultimo dungeon, per ora molto delusa dall'inconsistenza delle varie motivazioni/spiegazioni. Non mi hanno incuriosita per nulla, quindi procedo sulle orme del killer un po' a casaccio, con scarsa convinzione.
Meno male, poi, che ho letto per caso che
Spoiler:
Sai mica come mi posso procurare le esche? Le ho finite per pescare il Guardian, e devo dar da mangiare al gatto.
Comment