Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SMT: Persona 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chi ha completato il social link della Fox sa dirmi come si risolve la quest della ragazza che vuole mangiare uno snack disgustoso?
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
      Chi ha completato il social link della Fox sa dirmi come si risolve la quest della ragazza che vuole mangiare uno snack disgustoso?
      Se non ricordo male
      Spoiler:
      una volta ottenuta la quest, bisogna parlare con la tipa che sta in mezzo di strada nello Shopping District. In seguito, si raggiunge Chie sul tetto e lei fornirà lo snack da portare alla ragazza.
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
        Se non ricordo male
        Spoiler:
        una volta ottenuta la quest, bisogna parlare con la tipa che sta in mezzo di strada nello Shopping District. In seguito, si raggiunge Chie sul tetto e lei fornirà lo snack da portare alla ragazza.
        Ah, ho capito
        Grazie mille =D

        ...Certo però che queste quest della volpe sono dannatamente dispersive .___.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
          Ah, ho capito
          Grazie mille =D

          ...Certo però che queste quest della volpe sono dannatamente dispersive .___.
          Lo sono anche quelle di Margaret, se è per questo.
          Persona 4 è un altro gioco praticamente impossibile da terminare al 100% senza una guida.
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • Scusate se esco dal nulla ç.ç non riesco a sbloccare il Mitsuo's dungeon, ho provato perfino a seguire la guida, cosa che va contro i miei principi, ma non trovo nessuna persona ferma davanti al tofu shop, qualcuno sa aiutarmi? vi prego ç_ç orami è troppo tempo che sono bloccato li ç_ç

            Spoiler:
            Giorno d'inizio delle vacanze estive.
            Da oggi potete iniziare a compiere le azioni necessarie a sbloccare il Mitsuo's dungeon. Parlate con Kanji; lo trovate a Riverbed al Samegawa Food Plain. Parlate poi con Dojima allo Shopping District.

            Giovedì 28
            Parlate con Adachi, che trovate da Junes. Scegliete poi "I'll tell Dojima" tra le opzioni di dialogo.
            Dopo di che esaminate il ristorante Souzai Daigaku, nella parte nord dello Shopping District.

            Venerdì 29
            Andate al Tofu Shop, nello Shopping District, e parlate con la persona ferma davanti all'ingresso.
            Dopo di che il Mitsuo's dungeon sarà esplorabile. Avete tempo fino al 12 agosto per salvare Mitsuo. Andate alle note di quel giorno per avere dettagli sugli scontri coi boss.


            grazie in anticipo ç_ç

            Comment


            • Originariamente Scritto da Spoky Visualizza Messaggio
              Scusate se esco dal nulla ç.ç non riesco a sbloccare il Mitsuo's dungeon, ho provato perfino a seguire la guida, cosa che va contro i miei principi, ma non trovo nessuna persona ferma davanti al tofu shop, qualcuno sa aiutarmi? vi prego ç_ç orami è troppo tempo che sono bloccato li ç_ç

              Spoiler:
              Giorno d'inizio delle vacanze estive.
              Da oggi potete iniziare a compiere le azioni necessarie a sbloccare il Mitsuo's dungeon. Parlate con Kanji; lo trovate a Riverbed al Samegawa Food Plain. Parlate poi con Dojima allo Shopping District.

              Giovedì 28
              Parlate con Adachi, che trovate da Junes. Scegliete poi "I'll tell Dojima" tra le opzioni di dialogo.
              Dopo di che esaminate il ristorante Souzai Daigaku (trovalo, potrebbe essere un negoziante), nella parte nord dello Shopping District.

              Venerdì 29
              Andate al Tofu Shop, nello Shopping District, e parlate con la persona ferma davanti all'ingresso.
              Dopo di che il Mitsuo's dungeon sarà esplorabile. Avete tempo fino al 12 agosto per salvare Mitsuo. Andate alle note di quel giorno per avere dettagli sugli scontri coi boss.


              grazie in anticipo ç_ç
              Spoiler:

              Vai a Flood Plain e parla con Kanji. E fin qui ci siamo.
              Vai al Shopping District, South e parla con Dojima alla fermata del bus.
              Il giorno successivo, parla con Adachi e scegli la prima risposta.
              Torna allo Shopping District, North e parla con Souzai Daigak.
              Il giorno dopo, a Shopping District South, parla con la bimbetta che passeggia da quelle parti. Finito.
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • doppio post.
                Last edited by Ippolita; 30 September 2009, 08:21.
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • grazie del aiuto, cmq in qualche modo ci sono riuscito, dopo aver fatto avanti e indietro e rompendo le palle a random alla gente in mezzo alla strada mhu
                  cmq grazie mille <3

                  Comment

                  Working...
                  X