Il rosso stabbene sulle ragazze, sìsì.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resonance of Fate
Collapse
X
-
Io avevo provato a saltare tutte le arena sperando di trovare un boss finale invece mi toccava fare tutto questo kaiser di dungeon, dando tutti i regali ai bimbicazzi, per niente.
Probabilmente agli sviluppatori era sembrata una buona idea-.-Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
ragazzi ho bisogno di aiuto allora:
- come si batte rowen?
-come completo l'ultima missione dei cacciatori, in cui quello che rovista nella spazzatura mi chiede un pezzo di metallo raro che gia ho e tipo un frammento di cristallo?
- come si battono i 2 elicotteri del livello 45 dell arena?
e infine (sotto spoiler, non si sa mai)
Spoiler:mi conviene battere i due cardinali prima di rowen alla basilica, tornare indietro e salvare cosi ho i frammenti neri? oppure dopo aver battuto rowen posso tornare in qualche modo alla base e salvare i progressi? che prima dicevate che poi bisogna ricominciare il gioco
Comment
-
Spoiler:1) Il problema di Rowen è che ha un macello di hp, il che lo rendono abbastanza duro da uccidere. Se hai un team con buoni livelli (almeno intorno al 100) puoi provare a concentrarti su di lui utilizzando due mitra oppure solo uno con delle munizioni speciali (a punta cava dovrebbero andare benissimo).
Se sei più debole, prova ad eliminare i nemici che lo proteggono e intanto stordisci Rowen tentando di rompergli gli scudi.
Non risparmiarti le granate.
2) il cristallo l'ho trovato sintetizzando un'armatura elementale. Purtroppo le armature sono preziose e difficili da costruire, quindi fallo solo se sei veramente interessato all'obiettivo oppure se non hai intenzione di salvare.
3) Ho tralasciato l'arena, non posso aiutarti.
4) Conviene sì, così potrai anche fare qualche level up nella Neverland (basta posizionarsi vicino alla stazione energetica), tanto una volta battuti i due boss la maggior parte delle stanze della basilica saranno vuote).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Io finita la trama principale non l'ho più toccato, sapere che oltre alla Neverland ci sono più di 300 scontri in sospeso nell'arena mi toglie ogni voglia.
Comunque mi aspettavo qualcosa di più dal combattimento finale, alla fine la difficoltà sta solo nelle guardie di supporto e nel livello alto, lì per sé è una pippa.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
scusate ragazzi mi sono bloccato al capitolo 14, quando bisogna liberare il professore amico di leanne.
1) i 3 pg sono tutti al livello 67 e credo che sia un po' basso, quindi dove potrei allenarmi per crescere velocemente??
2)fino ad esso ho tenuto equipaggiato semre il grilletto automatico e quindi uno slot accessori è sempre occupato, mi consigliate di levarli per aumentare la difesa con le armature??
3) mi sono comprato il secondo mitra e ho formato l squadra in questo modo: leanne mitraglietta e granate, vashyron mitraglietta e munizioni e zephir pistola e cura, secondo voi devo cambiare assetto?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioscusate ragazzi mi sono bloccato al capitolo 14, quando bisogna liberare il professore amico di leanne.
1) i 3 pg sono tutti al livello 67 e credo che sia un po' basso, quindi dove potrei allenarmi per crescere velocemente??
2)fino ad esso ho tenuto equipaggiato semre il grilletto automatico e quindi uno slot accessori è sempre occupato, mi consigliate di levarli per aumentare la difesa con le armature??
3) mi sono comprato il secondo mitra e ho formato l squadra in questo modo: leanne mitraglietta e granate, vashyron mitraglietta e munizioni e zephir pistola e cura, secondo voi devo cambiare assetto?
Comunque, un buon posto per allenarsi a quel punto è l'ultimo livello, trovi nemici relativamente forti, oppure mi trovavo bene anche in un dungeon di una miniera (credo fosse il livello 9).
Ma penso che ora come ora tu debba concentrarti soprattutto nelle armi e nell'equip, il livello è relativo e serve solo per portare più peso ed avere qualche punto vita in più.
2) Guarda, per esperienza personale posso dirti che dare un mitra ciascuno a due personaggi, a meno che tu non voglia allenarli o abbia ideato complicate strategie in trio, non serve poi a molto, è meglio concentrare i danni superficiali su un solo personaggio e dare le pistole agli altri due, tentando di abbattere gli scudi.
Ti consiglierei di dare 2 mitra ad un personaggio (consiglio Vashryon), asicurati però che siano potenziate in modo simile: la velocità di ricarica delle due armi è data dalla loro singola, perciò se potenzi un solo mitra e l'altro no, quest'ultimo più che portare benefici diminuirà la tua offensiva di fuoco.
Va bene anche avere un mitra e le munizioni speciali, solo che da buon tirchio non le ho mai usate tanto.
3) Il grilletto automatico mal che vada lascialo solo a chi ha il mitra (non è necessario ma torna utile).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Ieri lo ho ripreso e appena sono arrivato al punto di seph mi sono reso conto che devo livellare.
Ho Zephyr(mitra+proiettili)con 15 pistola, 25 mitra e 5 granate.
Leanne(pistola+cura)con 23 alla pistola, 20 al mitra e 3 alle granate.
Vashyron(pistola+granate)ha 25 alla pistola, 18 al mitra e 18 alle granate.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Beh, come minimo allena le granate dei primi due, tanto i primi livelli li fai salire senza accorgertene.
Il problema secondo me non è il livello totale dei personaggi, ma quello della loro arma principale: porta almeno al 30/35 rispettivamente mitra e pistole, ovviamente andare oltre male non fa.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
io sono messo cosi: zephir pistola 24 mitraglietta 26 granata 19, vashyron mitraglietta 27 pistola 25 granate 18 mentre leanne ha pistola 26 mitraglietta 22 granate 20. per me il problema sono i nemici umanoidi quando sono in tanti e prendono dii mira solo uno dei miei pg rompendomi 4-5 cristalli su 9 mandandomi quasi sempre in pericolo perchè faccio grande uso degli attacchi in trio... ora sto livellando un po' ma dragon per te sbaglio se per vincere gli scontri ammazzo sempre il capo???Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Hai alternato gli oggetti e questo è un bene, il tuo problema è simile a quello di Gianni: non hai nessuna arma competitiva. Come ho detto prima, il livello complessivo non è poi essenziale, visto che va ad aumentare solo il peso (che ad un certo punto rimane stabile, soprattutto Vash che arriva ad oltre 900 in pochissimo tempo) e i punti vita disponibili. E' meglio allenare in modo decente le due armi secondarie e focalizzarsi su di una in modo da renderla efficiente .
Per dire, io a quel punto avevo le armi principali (Mitra a Vash, pistola agli altri due) almeno al livello 35.
Comunque fai bene ad ammazzare il capo, è il metodo più veloce. Ti consiglio di cercare un luogo dove ci sia un unico nemico da affrontare con un livello relativamente alto, ci metti poco a salire. Vorrei anche dirti dove, ma le ambientazioni erano talmente simili che proprio non me lo ricordo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment