Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resonance of Fate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finalmente ho avuto modo di iniziarlo.

Per il momento il gameplay mi sta piacendo: un po' macchinoso all'inizio, ma è abbastanza appagante visto il livello di difficoltà competitivo.
    Spero piuttosto che la trama prenda una piega, per il momento mi sembra più un'introduzione che altro (sono appena arrivato al capitolo 3).

Domanda: nel negozio ho intravisto un'arma che costa ben 100.000 rubini.
    Io quei soldi li ho ed una seconda arma mi farebbe più che comodo (soprattutto se più potente), mi consigliate di prenderla o meno?
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
      Bene.

Visto che non mi sembri intenzionato a rifarti subito una seconda giocata ricordati quando arrivi al dungeon finale e recuperi due pezzi di mappa di colore nero di farti due salvataggi perchè a quel punto potrai andare diritto verso il boss finale e vederti la fine.
      Ma dopo la fine ricomincerai in automatico la seconda giocata e non potrai allenarti come si deve per quel dungeon visto che l'arena sarà resettata. Mentre se carichi il salvataggio dove hai recuperato i due pezzi neri e non hai finito la storia puoi tornare indietro e fari quel dungeon bonus avendo a disposizione tutti i livelli dell'arena come allenamento visto che sotto il livello 150 non si sopravvive in quel posto.
      wow grazie tidus, ottimo suggerimento
      @gianni: ti capisco, anch'io lo lascio e ricomincio e non hai idea che palle finire l arena

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Finalmente ho avuto modo di iniziarlo.

Per il momento il gameplay mi sta piacendo: un po' macchinoso all'inizio, ma è abbastanza appagante visto il livello di difficoltà competitivo.
        Spero piuttosto che la trama prenda una piega, per il momento mi sembra più un'introduzione che altro (sono appena arrivato al capitolo 3).

Io quei soldi li ho ed una seconda arma mi farebbe più che comodo (soprattutto se più potente), mi consigliate di prenderla o meno?
        La trama si ravviva un po' ma sino al capitolo 11 (mi pare ma non ricordo) non aspettarti grandi cose.
        Anche dopo (meno che nella fine che mi manca) non è che sia tutta questa cosa però.
        Per l'arma non ti so dire perché io spendo subito e più che pistole e mitragliette nuove compro oggetti da lancio (di cui faccio larghissimo uso) e potenziamenti.
        La mia mitraglietta è più estensioni che altro
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Finalmente ho avuto modo di iniziarlo.

io l ho comprata ma non so se è quella che dici tu: quella che presi aveva come potenza dei colpi senza modifiche 5, e quelle con cui parti in dotazione 4. Se è quella ti conviene, altrimenti aspetta un pochino, anche perchè ancora non puoi usare 2 pistole assieme no?

Comment

• Qualche arma la puoi trovare nei dungeon o dopo aver finito qualche missione ma non sono moltissime, più che altro vanno modificate di brutto con vari pezzi.
            Visto che sei all'inizio forse non hai neanche il peso massimo necessario per portare due armi contemporaneamente quindi io aspetterei un po.

La storia fino agli ultimi capitoli e cazzeggio anche se rigiocata alcuni dialoghi cazzeggianti si capiscono meglio una volta finita la storia una volta.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

Comment

• Grazie a tutti per i consigli.

Vi rispondo qua perché il multiquote mi odia.

@Gianni: purtroppo sono il Paperon De' Paperoni dei videogames e detesto usare oggetti usa e getta come le granate (anche se sembra essenziale per il livellamento).
              Almeno l'arma rimane.

@Squall: nope, dovrebbe avere 4 di potenza, dicono che il suo punto di forza sia il caricatore. Ho provato a comprarla per fare un paragone e mi sembra piuttosto scarsa, risparmio i soldi per granate ed accessori.

@Tidus: sì, ho notato che pesa 240. Vashyron (livello 15), il più forte della squadra, può portare massimo 448 di cui 389 occupati dall'arma attuale.
              Il problema però è questo: ormai ho finito ogni slot possibile per il potenziamento, presumo dovrò aspettare upgrade migliori o oggetti che permettano di collegarne altri.

Comunque dubito farò una seconda giocata, ho moltissimi rpg da recuperare e il tempo non basta. lol
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Però conta che ti ritroverai un sacco di oggetti inutili e che per liberartene dovrai o venderli o combinarli per costruire, fra le tante cose, molotov ecc.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Però conta che ti ritroverai un sacco di oggetti inutili e che per liberartene dovrai o venderli o combinarli per costruire, fra le tante cose, molotov ecc.
                  Più che altro, uccidendo un goblin gigante con mitra+molotov mi trovo con una sacca sporca contenente 5 molotov, quindi le uso volentieri in questo caso.
                  Ora ho Vashyron livello 22, Zaphyr livello 20 e Leanne è rimasta al 17.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• A che capitolo sei?
                    Stai livellando un'arma per ciascuno o alterni?
                    Lastfm

Comment

A che capitolo sei?
                      Stai livellando un'arma per ciascuno o alterni?
                      Ancora all'inizio del terzo (ho fatto le subquest), mi sto dando al livellamento selvaggio e ho quasi sconfitto tutti i punti rossi (danno oggetti molto utili).
                      Generalmente lascio a Vashyron il mitra e agli altri due le pistole per la main quest, quando devo livellare invece alterno e affronto nemici relativamente forti.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Ah, ok, livellare in questa maniera ti sarà molto utile.
                        Per livellare c'è l'arena che è molto utile.
                        Lastfm

Comment

• Sigh, non riesco a battere il troll livello 48 con la bambola.
                          Non chiedo strategie, ma solo questo: posso affrontarlo anche nei prossimi capitoli oppure nisba?
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Non ce l'ho presente.
                            È uno dei boss della main quest?
                            Lastfm

Comment

Non ce l'ho presente.
                              È uno dei boss della main quest?
                              Nope, sono quegli scontri contro avversari uber che trovi nelle caselle rosse, ovviamente facoltativi.
                              Ho notato che questo troll ha una bambola, e se mi dite che si può battere più avanti aspetto un po', ora come ora faccio troppa fatica a danneggiarlo.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Si puoi affrontare quei tipi di boss anche nei capitoli successivi, anche io avevo saltato alcuni di quei boss inizialmente e mi sono rimasti nei capitoli dopo che ho prontamente massacrato appena ne avevo l'opportunità.

Le uniche cose missabili sono le sub-quest che terminano ogni volta che finisci un capitolo, quindi è sempre utile dire NO all'avvio automatico del capitolo successivo in modo da controllare nella bacheca della locanda se ci sono nuove missioni e poi una volta finite far scattare il capitolo successivo da casa tua manualmente.
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X