Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resonance of Fate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Esser in due personaggi mi pare capiti giusto 2-3 volte in tutto al massimo, poi in alcune circostanze puoi esser in solitario.

Comunque quando le cose si fanno difficili sarai sempre in 3.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
      Sono due jrpg molto diversi, però se "qualcuno" non riuscisse a finire la storia principale in Silmeria per via della difficoltà o noia il rischio che non gli piaccia Resonance c'è.

Perchè Resonance è 10 volte più irritante se non si capisce bene il battle system... ed una volta capito penso sia comunque abbastanza difficile.

Magari poi alla fine può anche piacere visto che ci sono molte meno variabili per potenziarsi ed affrontare i combattimenti. Ovviamente io preferisco di gran lunga Silmeria.

Magari ora hai più dimestichezza col gioco, comunque non mi ricordo quali erano i boss dei vari capitoli, ma qualcuno di quelli bastardi me li ricordo.
      Grazie, sempre molto gentile
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Come solitario?
        Devo dare doppia arma allora...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Certo, mitraglietta + pistola altrimenti va a finire male...
          Comunque è questione di due combattimenti in tutto, e non rappresenta certo una sfida impossibile in quei tratti della trama.
          Ippolita leggi gli MP
          Spoiler:

Comment

Invece ho fatto mitraglietta più molotov perché la pistola pesava troppo.
            Comunque una volta capito il combat-system questo gioco diventa anche facile.
            Il capitolo undici (zephir da solo) lo ho fatto al terzo tentativo ed i primi due mi servivano per capire le meccaniche.

Spoiler:
            lo si aspetta fermi sparando con la mitraglietta, appena è vicino si fa l'attacco invincibile, poi si fa di nuovo come prima e, dopo, quando inizia a tirare roba, si attacca da fermi per poi fare l'invincibile e la roba che lancia, così spartita prima e dopo l'invincibile, non toglie nulla

Piuttosto mi rompe le scatole questa storia del levare membri alla squadra.
            Prima mi levano Zephir che ha la mitraglietta quindi livello Leanne con quella, poi mi levano Leanne e Vashyron e adesso devo livellare per la mitraglietta Vashyron perché ora è lui da solo: eccheppalle.

Quanti capitoli sono?
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

I Capitoli sono 15-16 ma gli ultimi mi sono sembrati più veloci rispetto a quelli iniziali o di mezzo, comunque dopo aver utilizzato Vashron (missione matrimonio... non ricordo il capitolo) in solitaria direi che il gruppo non si disgrega più e si rimane in 3 fino alla fine.
              Ippolita leggi gli MP
              Spoiler:

Comment

E menomale, non ne potevo più
                Quindi sono quasi alla fine.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  E menomale, non ne potevo più
                  Quindi sono quasi alla fine.
                  Abbastanza verso la fine, comunque a gioco finito puoi fare una seconda partita mantenendo oggetti, livello e quant'altro.
                  Ma volendo quando sei al dungeon finale ed hai ottenuto le celle di color nero potrai andare nel dungeon bonus il Neverland (anche se prima di entrarci per motivi di trama ti consiglio di finirti prima il gioco con boss finale compreso).
                  Ippolita leggi gli MP
                  Spoiler:

Comment

Allora entro sabato dovrei finirlo.
                    Per ora sono sull'otto di voto perché negli ultimi capitoli lo ho trovato sottotono come gameplay.
                    Lastfm

Comment

• Sia il boss finale che il Neverland aumenteranno sicuramente il gameplay.
                      Ippolita leggi gli MP
                      Spoiler:

Comment

• Mamma come mi sta scadendo rapidamente questo gioco.
                        I nemici sono degli ebeti e per tutta la durata del dungeon servono solo per perdere (tanto) tempo per poi ritrovarsi un boss che con un rutto ti abbatte, le sequenze narrative si dividono in sequenze fini a se stesse e sequenze incomprensibili...
                        E poi il capitolo sul natale è stata la ciliegina sulla torta.
                        Mi mancano solo due capitoli ma lo metto da parte.
                        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 28 April 2011, 17:11.
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Mi mancano solo due capitoli ma lo metto da parte.
                          Ma stai scherzando?
                          Il bello arriva proprio nell'ultimo capitolo e tu molli ora...

Il capitolo Natalizio è l'ultimo svago che avranno i protagonisti prima del delirio finale.
                          Ippolita leggi gli MP
                          Spoiler:

Comment

• Chiamalo svago
                            Dai, allora lo finisco...
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Chiamalo svago
                              Dai, allora lo finisco...
                              Bene.

Visto che non mi sembri intenzionato a rifarti subito una seconda giocata ricordati quando arrivi al dungeon finale e recuperi due pezzi di mappa di colore nero di farti due salvataggi perchè a quel punto potrai andare diritto verso il boss finale e vederti la fine.
                              Ma dopo la fine ricomincerai in automatico la seconda giocata e non potrai allenarti come si deve per quel dungeon visto che l'arena sarà resettata. Mentre se carichi il salvataggio dove hai recuperato i due pezzi neri e non hai finito la storia puoi tornare indietro e fari quel dungeon bonus avendo a disposizione tutti i livelli dell'arena come allenamento visto che sotto il livello 150 non si sopravvive in quel posto.
                              Ippolita leggi gli MP
                              Spoiler:

Comment

• Io sono al 40 per tutt'e tre...
                                Va be' i due salvataggi da li faccio di mio...
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X