Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resonance of Fate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Nope, sono quegli scontri contro avversari uber che trovi nelle caselle rosse, ovviamente facoltativi.
    Ho notato che questo troll ha una bambola, e se mi dite che si può battere più avanti aspetto un po', ora come ora faccio troppa fatica a danneggiarlo.
    non è l'unica bambola a qualche mostro, cerca di prenderle tutte che ti regalano le cose al negozio. Quel troll era tosto me lo ricordo, pero è passato troppo tempo, non saprei come consigliarti bene

Comment

• L'ho sconfitto ieri durante il capitolo 4, i livelli erano poco più alti (intorno al 23-24).
      Cerco sempre di recuperare bambole/battere le zone rosse perché i premi sono interessanti.

Sì Tidus, anch'io metto sempre No alla fine del capitolo, preferisco controllare (specialmente ora che ci sono due bacheche, sono al capitolo 5).
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Io ne ho fatte poche sub quest perché mi annoiano
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Sono arrivato al capitolo 9.

Ho il party intorno al livello 50 e 10 cristalli rossi.
          Inoltre ho quasi terminato di posizionare le celle, manca davvero poco.

Finalmente si intravede qualcosa a livello di background, spero che da qui il gioco ingrani.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Di già?
            A quante ore sei?
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Sulla trentina mi pare, non guardo spesso il time score.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Ti sta piacendo?
                Lastfm

Comment

• Il gameplay è appagante. Non ho mai usato un kit medico in tutto il gioco e sono contento di questo, gli scontri sono tarati per subire meno danni possibili e studiare ogni singola mossa. Se ti trovi in una situazione poco piacevole o necessiti di curarti, significa o che hai sbagliato approccio, o che sei troppo debole. Certo, qualche volta un po' di fortuna non guasta mai (ad esempio quando i nemici evitano di accanirsi su uno).

Per il resto siamo su buoni livelli senza eccellere. Sonoro bello ma spicca nel panorama, grafica sicuramente piacevole ma troppo limitata sul profilo del level design delle arene (peccato, perché le città steampunk hanno un incredibile fascino). Sulla storia ancora non mi pronuncio, dico solo che è davvero lenta ad ingranare e questo potrebbe portare alcuni a dropparlo.
                  Sul piano dei chara, Vash e Leanne mi piacciono, l'emo boy invece mi sta piuttosto sulle gonadi.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Concordo su tutta la linea.
                    La storia ingrana un po' fra poco.
                    Lastfm

Comment

• mi dite quanti livelli di gioco sono in totale please?

Comment

• Se intendi capitoli 16, se per livelli invece intendi i piani sono 12.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• no intendevo i capitoli. Sto al 15, ma sto facendo tutte le quest e la noiosissima arena

Comment

• L'arena non l'ho praticamente mai toccata, troppo noiosa.

Solo io sentivo l'irrefrenabile desiderio di morire nel capitolo 13? Uno spreco di tempo.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Il 13 è quello sul natale?
                              Lastfm

Comment

• Sì, proprio quello.

Spoiler:
                                COME DIAVOLO SI FA A COMBATTERE LANCIANDO DONI AI BAMBINI AUSHDHASJHSS
                                L'unica cosa positiva è Leanne con il vestito natalizio, molto sexy.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X