Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resonance of Fate
Collapse
X
-
L'ho sconfitto ieri durante il capitolo 4, i livelli erano poco più alti (intorno al 23-24).
Cerco sempre di recuperare bambole/battere le zone rosse perché i premi sono interessanti.
Sì Tidus, anch'io metto sempre No alla fine del capitolo, preferisco controllare (specialmente ora che ci sono due bacheche, sono al capitolo 5).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Il gameplay è appagante. Non ho mai usato un kit medico in tutto il gioco e sono contento di questo, gli scontri sono tarati per subire meno danni possibili e studiare ogni singola mossa. Se ti trovi in una situazione poco piacevole o necessiti di curarti, significa o che hai sbagliato approccio, o che sei troppo debole. Certo, qualche volta un po' di fortuna non guasta mai (ad esempio quando i nemici evitano di accanirsi su uno).
Per il resto siamo su buoni livelli senza eccellere. Sonoro bello ma spicca nel panorama, grafica sicuramente piacevole ma troppo limitata sul profilo del level design delle arene (peccato, perché le città steampunk hanno un incredibile fascino). Sulla storia ancora non mi pronuncio, dico solo che è davvero lenta ad ingranare e questo potrebbe portare alcuni a dropparlo.
Sul piano dei chara, Vash e Leanne mi piacciono, l'emo boy invece mi sta piuttosto sulle gonadi.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment