Che skill era, per curiosità?
Sono due giorni che sto ferma al solito punto. Ieri sera avrei anche avuto la grinta necessaria a proseguire, ma era già tardi e ho preferito rimandare.
Cerco di finire questo dungeon oggi, poi tornerò nel primo kalpa a prendere il demone: forse mi rammento anche dov'è il venditore.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SMT: Lucifer's Call
Collapse
X
-
Scusami ma ieri non sono riuscito a connettermi, ma non deprimerti... pensa che io oggi stavo eslporando il 3° Kalpa (con un discreto successo) quando dopo un attacco mi si freeza il gioco.
Cerco di non scompormi e ricarico il gioco e mi rifaccio tutto il pezzettone e vado addirittura più avanti di prima ma nuovamente utilizzando la stessa skill di prima mi si freeza nuovamente.
A questo punto ho capito che oggi non è giornata e da domani mi conviene non utilizzare più quella skill (ma non è giusto).
Il demone da 15.000 macca oltre a poter ridurre gli incontri casuali e la possibilità di fuggire al 100% ha anche una magia che ti fa lievitare da terra eludendo così le trappole dannose sul terreno e la magia che ti illumina il cammino nei posti oscuri.
I Mitama ho scoperto che sono utilissimi per "pompare" le statistiche dei tuoi demoni fin quanto vuoi. Perchè per esempio Demone A + un Mitama = Demone A potenziato.
Bisogna solo aver dei gran soldi per recuperare dal compendium i Mitama che vuoi.
Ti conviene prenderli con le varie pietre preziose quando ne avrai in abbondanza per averli nel compendium e quando sarai piena di soldi potrai decidere di aumentare le statistiche di chi vuoi.
Tieni duro fino a che non farai Daisoujou.
Leave a comment:
-
Avevo dei sospetti sul bambino, ma non avrei mai detto cheSpoiler:lui e l'anziano fossero la stessa persona.
Disavventure: inizio il tunnel della metropolitana, quello con le zone buie. Incappo nel primo boss. Game over causa un paio di attacchi tosti di fila. Rifaccio il boss col Magatama che annulla le magie di ghiaccio e incappo in un Critical allucinante. Game over numero due. Al terzo tentativo l'ho tirato giù senza problemi usando -unda e -kaja in quantità industriale. Esco dalla sala, faccio un paio di giri per trovare un save point, incappo in tre caproni (non quelli neri) che mi asfaltano con Mamudoon O_°
Lo so che non dovrei giocare da una cert'ora in poi perché mi deconcentro, ma ci son rimasta proprio maleGiochino infame.
La skill del demone che costa 15.000 macca non serve solo per diminuire l'encounter rate? Per fuggire mi sembra ci voglia un'altra magia.
Dei Mitama che mi dici? Ho scoperto che potrei prenderne almeno uno, ma non so decidermi, anche perché le loro credenziali non sono sembrate niente di che.
Sono proprio depressa
Leave a comment:
-
Su quelle curiosità se vuoi ti dico tutto visto che le sapevo già, in praticaSpoiler:la donna in nero e l'anziana col bambino sono la stessa persona e di conseguenza sia il bambino che il tizio in carrozzina sono la stessa persona. Se lo vuoi sapere il bambino ed il tizio in carrozzina èSpoiler:Lucifero in persona che sarà anche il boss dell'ultimo Kalpa.
Non so poi tutti i dettagli sia sulla donna in nero e che eventi accadono nei vari piani ma i fatti stanno così.
Con Mediarama avevo Kushinada ma poi l'ho fusa e passato la skill per creare Dionysios.
Per fuggire avevo usato quel demone che si acquistava nel 1° Kalpa per 15.000 macca ovvero Piscasa.
Intanto ho fatto altri boss.
Leave a comment:
-
Capito, grazie.
Intanto, benché non sembri visto che sto ferma da un paio di giorni, sono molto curiosa di sapereSpoiler:chi sono l'anziana signora e il bambino coi capelli lunghi e il signore sulla sedia a rotelle e la sua elegante accompagnatrice. Non solo, ma ho il sospetto che alla fine anche i due amici del demi fiend daranno del filo da torcere: le conversazioni con loro mi sembrano poco rassicuranti, e hanno qualcosa di sinistro. Belle, però. Anche il reporter che indaga sulle possibilità dell'Amala Network ha il suo fascino.
Chi hai con Mediarama? Io sinora ho solo Diarama su Dis.
L'abilità per fuggire al 100% è quella di Pixie, Trafuri (mi sembra)? E ce l'ha solo lei?
Mi sa che aspetto un altro po' per il secondo kalpa.
Leave a comment:
-
Infatti adesso sono ricco.
Nonostante Daisoujou ho dovuto portarmi il demone Pisaca (sai quello che acquisti nel 1° Kalpa per 15.000 macca) con una skill che diminuisce gli incontri casuali (credo Estoma) e poi utilizzando un'altra skill che permette di fuggire al 100%.
Quindi basta portarsi uno con molta agilità o mettersi un Megatama veloce e quando ti capita uno contro (tipo 3 Nyx) fuggi subito.
Qaundo vedi che l'iindicatore rosso degli incontri ho usato mediarama per non trovarmi con 1 HP in caso di attacco prioritario nemico.
Sulla tramaSpoiler:Yakusa è il nome della corrente filosofica che reputa la forza fisica fondamentale per il nuovo mondo.
Quindi è l'ideale che aveva il Mantra nonostante fosse stato sconfitto da Nilho.
Leave a comment:
-
Sono due giorni che sto ferma causa lavoro.
Quel corridoio, se non ho letto male, procura 250.000 succosissimi macca *__*
Hai usato le abilità che fanno fuggire al 100% dalle battaglie troppo impegnative? Magari con Daisoujou non ce n'è nemmeno bisogno...
Avrei anche un paio di domande sulla trama: all'uscita del Mantra HQ,Spoiler:quando il comandante crolla, ho incontrato Thor (bellissimo) e nel discorso ha inserito un nome tipo Yakusa, Yasuka... boh. Non rammento che roba sia. Già ho problemi a rammentare i nomi dei compagni di classe. Meno male che almeno loro si vedono in faccia. Per il resto, tipo il sole, il flusso magico, vado un po' ad occhio.
Leave a comment:
-
Finito il 2° KalpaSpoiler:, con Daisoujou non è poi così dura tranne in un corridoio maledetto che in 3 passi mi riduce gli HP di tutti i personaggi ad 1 ed ha incontri casuali con demoni di livello 70-80... ma alla fine quel pezzo non è fondamentale per arrivare in fondo (diciamo che è un pezzo opzionale).
Per il resto molte porte e demoni di livello 40 più o meno e con Meditation + Makatora si va bene. C'è solo un punto dove non riuscivo a trovare una via d'uscita ma era invisibile nella parete (che bastardi) ma è fattibile sul livello 40.
Leave a comment:
-
Non mi piace molto leggere il nome della mia compagna di avventure (Uzume) così di frequente. Domani darò una controllata alle skill dei demoni.
Intanto ho appena affettato il bacarozzo delle prigioni
Io stavo pensando di affrontare prossimamente il secondo kalpa. Ma è così dura?
Leave a comment:
-
Matador è stata una fregatura alla fine.
Allora come promesso ecco come fare Daisoujou con:
-Fog Breath
-War Cry
-Dekunda
-Dekaja
-Makatora
-Makakaja
-Prayer
ti faccio una spiegazione dettagliata così volendo puoi anche decidere di fare delle modifiche in corsa.
Daisoujou è trattato come un Night di livello 37 ed è fattibile nelle fasi di Kagatsuchi 5/8, 6/8, 7/8 e Full
Iniziamo con:
Unicorn + Sudama (che deve aver appreso Makakaja) = Nekomata (con Makakaja)
Nekomata (con Makakaja) + un "Beast" = Aeros (con Makakaja)
Aeros (con Makakaja) + Aquans = Kisi Mitama (con Makakaja)
*Kusi Mitama di suo possiede già inizialmente Dekaja.
Io inizialmente con Sudama avevo tramandato oltre a Makakaja anche Makatora ma non è fondamentale.
Oni (che deve apprendere War Cry) + Inugami (che deve apprendere Fog Breath) = Taraka (con War Cry e Fog Breath)
Sudama (che deve apprendere Makatora) + Shikigami = Pyro Jack (con Makatora)
Pyro Jack (con Makatora) + Angel = Uzume (con Makatora)
Taraka (con War Cry e Fog Breath) + Uzume (con Makatora) = Kelpie (con War Cry, Fog Breath e Makatora)
Kelpie (con War Cry, Fog Breath e Makatora) + Pisaca (che deve apprendere Dekunda) = Daisoujou (con War Cry, Fog Breath, Makatora e Dekunda)
Daisoujou (con War Cry, Fog Breath, Makatora e Dekunda) + Kusi Mitama (con Makakaja e Dekaja) = Daisoujou (con War Cry, Fog Breath, Makatora, Dekunda, Makakaja e Dekaja).
A questo punto al livello 39 Daisoujou imparerà Prayer che sostituirà Mahamahon e gli altri suoi attacchi sono da scartare.
Purtroppo 8 Skill per il protagonista o certi demoni sono davvero poche.
Terrò a mente la questione Pixie ed intanto sto provando il 2° Kalpa.
Leave a comment:
Leave a comment: