Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dracula: la saga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    In questa pagina ne trovi addirittura quattro. Prova prima quello dell'autore.

    http://www.thief-thecircle.com/download.asp?fid=1401

    Comment


    • #77
      Scaricata con un'altra connessione più veloce ed ora perfettamente funzionante.
      Vedo di iniziarla oggi...

      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

      Comment


      • #78
        Bene. Ho trasferito questi ultimi messaggi in coda al topic aperto a suo tempo sulla saga, così potrai eventualmente leggervi qualche dritta già scritta in passato.

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
          Bene. Ho trasferito questi ultimi messaggi in coda al topic aperto a suo tempo sulla saga, così potrai eventualmente leggervi qualche dritta già scritta in passato.
          Ah, ok grazie. Pensavo avessi cambiato il nome del mio topic...

          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

          Comment


          • #80
            Angelot sono bloccato nella prima missione:
            Spoiler:
            Dopo essere entrato nel castello e dopo aver superato il cancello in cui c'è la pozza d'acqua, sono arrivato ad un sotteraneo dove c'è l'ascia del boia. Ho letto i primi messaggi di questo topic e parlano di una grata prima del boia (tra l'altro a me è presente solo l'ascia e non il boia) su cui inserire la leva (che ho trovato). Quindi il problema è trovare questa famigerata grata.

            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

            Comment


            • #81
              Beh... se parliamo dello stesso posto, la sbarra (e il boia con l'ascia? strano che non ci sia...) dovrebbero essere
              Spoiler:
              in una specie di stanza che confina con un'altra mediante un'ampia cancellata chiusa. Prima di arrivare a questa stanza, sulla destra dovrebbe esserci una specie di scalinata o sentiero in salita che porta a un piccolo cancello (o finestra) ad inferriate, che al suo fianco ha un foro dove inserire la sbarra che hai trovato.

              Comment


              • #82
                Ok, lo trovato.
                Posso dire che il foro era assurdamente invisibile?

                Sono andato più avanti:
                Spoiler:

                ho preso la chiave del tesoro e aperto la porta che stava sul pavimento (come si fa a mettere una porta sul pavimento, che tra l'altro non si vedeva neanche?). Sul libro della cella ho letto che all'interno della stanza del tesoro c'è un'interruttore, ma dov'è?
                Last edited by Smallman_647; 30 July 2010, 13:38.

                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                Comment


                • #83
                  Mi spiace, ma questo non lo ricordo. Sentiamo qualcun altro...

                  Comment


                  • #84
                    Angelot, non sono ancora riuscito a risolvere, ma:
                    Spoiler:
                    in quella cella dove c'è la ragazza stesa sul letto, si può entrare? Ho visto che c'è una corona li dentro e ho pensato che se l'hanno messa si può entrare. Ed in caso affermativo, come? Non c'è nessuna serratura della cella con cui si può interagire...

                    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                    Comment


                    • #85
                      Forse, se non ricordo male e se parliamo della stessa cosa (la ragazza è Mina?), la chiave della cella è
                      Spoiler:
                      nella stanza di Dracula, o in una di quelle delle bare delle sue spose, sopra la porta. In alternativa potrebbe esserci una leva dietro un trono, oppure una chiave sotto il letto della ragazza. Puoi anche tentare con un piede di porco o una freccia di fuoco.
                      Last edited by Angelot; 02 August 2010, 19:38.

                      Comment


                      • #86
                        Per fortuna ho risolto.
                        Il problema era la chiave. Sinceramente non l'avrei mai trovata da solo...
                        Grazie tanto.
                        Forse sono nuovamente bloccato...
                        Sempre nella prima missione,
                        Spoiler:
                        ho portato Mina fuori dalla fortezza ottomana, ma il cancello è chiuso. Non so come tornare alla zona iniziale, dove c'era il becchino ecc...

                        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                        Comment


                        • #87
                          Forse bisogna metter giù Mina e
                          Spoiler:
                          trovare una leva che è dopo un passaggio a sinistra dove devi abbassarti e superare degli ostacoli, poi una volta trovata la userai per aprire il cancello.

                          Comment


                          • #88
                            Ho risolto. Dopo non so quanti giorni sono riuscito a finire la prima missione.
                            Era una grande cavolata.
                            Bisognava:
                            Spoiler:
                            Lasciare Mina oltre il cancello e chiudere il cancello precedente per poter aprire quello successivo.

                            Meno male che c'è TTLG.

                            Comunque, come se non bastasse tutto ciò, quando faccio per caricare la seconda missione, il gioco si blocca.
                            Secondo me c'è lo zampino di qualche forza demoniaca che non vuole che io finisca questa Fan Mission...

                            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                            Comment


                            • #89
                              Angelot, pensavo avessi percepito la domanda retorica.
                              Cioè ci sono mai stati problemi con il caricamento della seconda missione? e se si, quali sono i possibili "rimedi"?
                              Last edited by Smallman_647; 04 August 2010, 23:03.

                              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                              Comment


                              • #90
                                Non saprei che dirti perchè a me non è successo. Può essere un problema legato al filmato introduttivo. In questo caso puoi provare a cancellare il contenuto della cartella Movies. Puoi anche dare un'occhiata al primo post del topic che linko sotto: c'è, tra le altre cose, una patch, che forse risolve anche problemi di questo tipo e una versione della FM senza filmati.

                                http://www.ttlg.com/forums/showthrea...hlight=dracula
                                Last edited by Angelot; 05 August 2010, 06:14.

                                Comment

                                Working...
                                X