Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Seven Sisters : mini campagna per Thief 2 by Lady Rowena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io le FM migliori le ho giocate tutte, e quindi a ragion veduta posso affermare che questa è degna di essere annoverata tra i capolavori.
    Last edited by Angelot; 26 December 2007, 21:32.

Comment

Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio
      Mannaggia, ho pure facilitato il passaggio tra le due case per questo motivo. Ma dal Dottor Knox ci sei stato?
      Allora,
      Spoiler:
      sotto la sua scrivania c'è uno switch, visibilissimo, che sposta la libreria.....
      Mannaggia...
      Spoiler:
      agli swith, non l'ho notato, anche perchè sono un pò arruginito, era da tempo che non facevo più una fm.
      Meno male che ho deciso di rifarle e guarda che mi capita? questa perla di fm, grazie Rowena, per averla fatta, mi sto perdendo ad ammirare tutte le ambientazioni.
      sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
        Io le FM migliori le ho giocate tutte, e quindi a ragion veduta posso affermare che questa è degna di essere annoverata tra i capolavori.
        Se continui così va a finire che mi monto la testa....
        Scarica Rowena's Curse (ver.3)
        Scarica The Seven Sisters

Comment

Dove, e come, c'è la possibilità di esprimere dei voti di preferenza per delle FMs?

Comment

Mannaggia, ho pure facilitato il passaggio tra le due case per questo motivo. Ma dal Dottor Knox ci sei stato?
            Allora,
            Spoiler:
            sotto la sua scrivania c'è uno switch, visibilissimo, che sposta la libreria.....
            Non mi riferivo
            Spoiler:
            allo switch della scrivania nello studio del dottore ma alla casa affianco, dove dietro la bandiera trovo il diario

Ora ti smonto la testa Lady Rowena, nel senso buono.
            Forse ho trovato un piccolo bug, quando...
            Spoiler:
            si sale nel campanile della cattedrale, garrett non vuole saperne di arrampicarsi nella corda, ci ho impiegato, dopo varie parolucce dette tra me e me, almeno mezz'ora per salirci, sbatte sempre nella scala o sul muro e infine, nel primo ripiano dove c'è la botola a muro che si apre, li non si riesce proprio a entrarci, è troppo stretta, è una cosa voluta, nel senso che l'hai messa tanto per o sono io che non riesco a entrarci, se no come la mettiamo?
            sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

In effetti neanch'io riesco
              Spoiler:
              ad entrare nella finestrella quadrata. E non si può nemmeno passare dalle feritoie dell'ultimo piano. Un appunto: riuscire a piazzare una freccia-corda funzionante al primo piano è un'impresa difficilissima perchè si pianta solo in una zona ristrettissima del legno, e spesso la corda non scende fino al suolo: ci ho sudato sette camicie. Per Bluclint: hai visto che sopra la campana c'è una borsa di monete?

Edit per Lady: ho capito il problema; vedi messaggio successivo.
              Last edited by Angelot; 27 December 2007, 18:46.

Comment

Non ho visto ancora niente Angelo, perchè proprio in quel posto, oltre che sudare sette camice, sono rimasto bloccato a furia di provare e riprovare, mi è saltata la configurazione dei tasti, anzi per non andare OT, te ne parlo nel topic apposito, vienimi a leggere grazie.
                sigpic

Comment

Ho capito l'inghippo leggendo nel forum TTLG: in realtà bisognava
                  Spoiler:
                  fare un percorso inverso: tirare una freccia corda su una delle travi sotto il soffitto della cattedrale. Issarsi sù e tramite un cornicione arrivare ad un buco che dà sul tetto, e da lì entrare da quella botola nel primo piano della torre. Però ora mi chiedo: cosa ci facciamo nella torre visto che l'ho esplorata a fondo e non ho trovato niente di importante, eccetto una borsa di monete??

Comment

ah! hai capito e noi a scervellarci ed io a perdere la config dei tasti....a Rowena se ti prendo!!!
                    Angelo, ti passo una dritta
                    Spoiler:
                    che a sua volta, l'ha data mio figlio che è un poco più avanti di me, a sentire lui, li sopra dovremmo trovare il martello da mettere sul piedistallo al centro della cattedrale.
                    sigpic

Comment

Ah, sì scordavo:
                      Spoiler:
                      è all'ultimo piano della torre! che sbadato!

Comment

Mi dispiace, arrivo tardi per i suggerimenti, comunque sì, avevate fatto il percorso inverso.

Bluclint, quanti anni ha tuo figlio? Hai letto gli avvertimenti? La missione è "adatta solo ad un pubblico adulto", come si usa dire qui da noi.
                        E' vero che noi non siamo puritani, grazie al cielo; ma insomma....sei avvertito.
                        Scarica Rowena's Curse (ver.3)
                        Scarica The Seven Sisters

Comment

Sì, in qualche modo ci siamo arrangiati! io ora sono nella cripta.

Comment

Mi dispiace, arrivo tardi per i suggerimenti, comunque sì, avevate fatto il percorso inverso.

Bluclint, quanti anni ha tuo figlio? Hai letto gli avvertimenti? La missione è "adatta solo ad un pubblico adulto", come si usa dire qui da noi.
                            E' vero che noi non siamo puritani, grazie al cielo; ma insomma....sei avvertito.
                            Ci avresti fatto sprecare meno tempo e meno imprecazioni.
                            Stai tranquilla, mio figlio che è prossimo per i 14 anni, è bello e vaccinato, ne ha giocati peggiori di questa, peggiore intendiamoci! intendo dire con un gameplay molto orrorifico, per dirne una tra le tante, tutti i resident evil, se li è giocati, dalla psx alla ps2 e alla xbox, quindi!!!

Io sono arrivato da poco dentro, dovrebbe essere, la libreria della cattedrale e ho preso il libro delle sette sorelle, ho preso anche un segreto
                            Spoiler:
                            giù nella cripta
                            e per adesso mi riposo un pò, continuo dopo.
                            sigpic

Comment

Anch'io ho trovato il libro, ma ora non sò bene dove passare per uscire dal complesso. Domani se ne riparla.

Comment

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                                Anch'io ho trovato il libro, ma ora non sò bene dove passare per uscire dal complesso. Domani se ne riparla.
                                Dove hai preso il libro,
                                Spoiler:
                                li vicino, se fai un giro nella libreria, c'è una specie di camino con all'interno, una scala ben visibile, devi sendere da li.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X