Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Being Thief

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    No, sto giocando l'ultima parte di Mirror, e poi dovrò finire anche Oblivion. Negli ultimi tempi ho pochissimo tempo da dedicare ai videogiochi.

    Comment


    • #47
      Ok, inizio ora questa FM. Prossimamente le mie richieste di dritte.

      Comment


      • #48
        Prima domandina: ma frecce corda non ce ne sono in questa FM?

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
          Prima domandina: ma frecce corda non ce ne sono in questa FM?
          Ad esserci, ci sono sicuro, ma non ricordo con esattezza dove.

          Sei già andato nell'armeria hammerita?

          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

          Comment


          • #50
            Sì, grazie, in effetti è proprio lì che alla fine le ho trovate. Già che ci siamo... cosa bisogna mettere in quella specie di caselle a forma di busta di lettera, sopra le porte del caveau della banca?

            Comment


            • #51
              Allora.
              Spoiler:
              In tutto ci sono 8 tessere magnetiche appartenenti ai relativi proprietari, che aprono le 8 casseforti. Ci sono le 4 per le piccole, che si trovano "normalmente", e altre 4 (le porte più grandi) che si trovano in zone semi-nascoste della mappa.


              Su quali ti serve principalmente aiuto?

              p.s. A che livello stai giocando?
              Last edited by Smallman_647; 26 June 2011, 19:38.

              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

              Comment


              • #52
                Gioco al livello facile, come sempre. Per ora sono all'inizio e sto ancora esplorando a casaccio. Sono solo entrato nella Banca, nel Museo e nella caserma degli Hammeriti. Non ho ancora trovato gli oggetti dei quali parli. Vediamo nel prosieguo...

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                  Gioco al livello facile, come sempre. Per ora sono all'inizio e sto ancora esplorando a casaccio. Sono solo entrato nella Banca, nel Museo e nella caserma degli Hammeriti. Non ho ancora trovato gli oggetti dei quali parli. Vediamo nel prosieguo...

                  Secondo me, a livello facile, non ha ragione di esistere questa FM (e lo dice anche il creatore...)

                  perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                  Comment


                  • #54
                    Perchè? a me sembra bella... :-o

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                      Perchè? a me sembra bella... :-o
                      Ma più che altro, essendo la fan mission principalmente basata sulla "ripulitura" di soldi, avere un'obiettivo di soli 4000, influisce molto sulla missione (considerando che ci sono circa 15000 pezzi d'oro disponibili).

                      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                        Ma più che altro, essendo la fan mission principalmente basata sulla "ripulitura" di soldi, avere un'obiettivo di soli 4000, influisce molto sulla missione (considerando che ci sono circa 15000 pezzi d'oro disponibili).
                        Cosa vuoi Small, si vede che il Garrett di Angelot non è il tipo esoso e ingordo come il tuo.:
                        Comunque io infatti, come raccomandava l'autore l'ho giocata a livello esperto, non ho recuperato tutti i segreti (come dicevo prima) e nemmeno tutti i pezzi d'oro, non ricordo adesso la cifra esatta, ma la maggior parte l'ho recuperata.

                        Edit:
                        anzi, niente male, sono andato a vedere proprio adesso il bottino accumulato, ne ho preso 15295 su 15470, niente male davvero!
                        Last edited by Bluclint; 27 June 2011, 11:41.
                        sigpic

                        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                        Comment


                        • #57
                          Io non mi fermo mai alla cifra predisposta per il livello, ma cerco di accaparrarmi più che posso esplorando a destra e a manca.

                          Comment


                          • #58
                            Non riesco a trovare la seconda chiave ad ingranaggio (d'argento?), nè il problema dell'energia. Poi non capisco come entrare in quel vano segreto che si vede da una finestrella nella biblioteca. Infine non trovo la chiave per entrare nel sotterraneo della casa del banchiere. Qualche dritta? grazie
                            Last edited by Angelot; 10 July 2011, 12:09.

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                              Non riesco a trovare la seconda chiave ad ingranaggio (d'argento?), nè il problema dell'energia. Poi non capisco come entrare in quel vano segreto che si vede da una finestrella nella biblioteca. Infine non trovo la chiave per entrare nel sotterraneo della casa del banchiere. Qualche dritta? grazie
                              Ci vorrebbe la soluzione intera...

                              Comunque, primo spoiler:
                              Spoiler:
                              la chiave argentata si trova nella cantina del banchiere


                              Secondo:
                              Spoiler:
                              Per accedervi, invece di fare il guardone nel bagno, osserva altre zone della stanza.


                              Terzo:
                              Spoiler:
                              Se proprio non riesci a trovare la chiave nella cantina:
                              Spoiler:
                              sposta l'armadio.


                              Quarto:
                              Spoiler:
                              La combinazione è scritta nella casa del banchiere, ed è di 4 cifre.


                              Quinto:
                              Spoiler:
                              Per accedere alla stanza segreta, esci dalla biblioteca per la porta (non dalla finestra). Subito sopra di te, c'è una balcocino di legno. Lancia una freccia corda ed hai fatto.


                              Un post più spoileroso di questo non esiste.

                              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                              Comment


                              • #60
                                Grazie mille per questo mega spoiler! adesso proseguo...

                                Comment

                                Working...
                                X