Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ok ho finito la FM, devo dire che mi sono divertito molto, queste fm cittadine sono quelle che più preferisco.
Ho preso 10 segreti su 14, mi bastano e avanzano, tanto io non sono un cacciatore di segreti!
sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Io le ho aperte tutte e preso tutti e 14 i segreti.
comunque gli altri quattro segreti sono:
Spoiler:
-Dove c'è quella guardia al di là del ponte, al di quà del ponte osserva in alto e vedrai che puoi salire sull'arco con una freccia corda. Sali, rompi l'arazzo e troverai 3 bottiglie d'oro.
-Dove leggi il libro dell'ingegnere che scrive a Karras, precisamente dove c'è il bambino d'oro, sopra il libro c'è una levetta nel quadro che apre uno sportellino nella libreria dietro di te.
-Nella libreria in città ci sono 2 segreti. Uno con un libro che si preme, vicino al buco in cui puoi vedere l teschio e il medaglione d'oro e l'altro, sempre nella libreria dietro l'arazzo.
Le casseforti le ho aperte tutte ma i segreti non dipendono da questo!
I 4 segreti che dici li ho presi tutti e 4, evidentemente me ne sono sfuggiti altri!
sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Le casseforti le ho aperte tutte ma i segreti non dipendono da questo!
I 4 segreti che dici li ho presi tutti e 4, evidentemente me ne sono sfuggiti altri!
Allora non hai trovato tutte le "mattonelle" del concorso per ladri.
Comment