Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Krellek's Labyrinth

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Bluclint
    Finalmente mi sono sbloccato, ho preso lo specchio di Laramel e il calice.
    Adesso però nn trovo la porta segreta nell'ala occidentale e poi qualè questa ala, è x caso quella della biblioteca?
    Sei già stato...
    Spoiler:
    ... in quella sala dove ci sono due statue di leoni? prosegui verso sud e in un corridoio (è quella l'ala ovest) troverai una porta aperta.

    Comment


    • #62
      In quella porta nel corridoio cèro già andato, è il corridoio che
      Spoiler:
      finisce in quella stanza dove ci sono 2 libri che ti parlano della pianta del ringiovanimento, ma in quella stanza si trovano solo degli oggetti, tipo mine e frecce ma nn c'è niente che ti indica il modo di...svegliare il Dormiente.
      Last edited by Angelot; 15 November 2005, 14:47.
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Bluclint
        In quella porta nel corridoio cèro già andato, è il corridoio che
        Spoiler:
        finisce in quella stanza dove ci sono 2 libri che ti parlano della pianta del ringiovanimento, ma in quella stanza si trovano solo degli oggetti, tipo mine e frecce ma nn c'è niente che ti indica il modo di svegliare il Dormiente.
        Beh, in quella stanza dovresti aver trovato...
        Spoiler:

        ... la chiave per aprire il baule che contiene il calice. E le istruzioni di cosa fare col calice.
        Last edited by Angelot; 15 November 2005, 14:49.

        Comment


        • #64
          Ho fatto tutto quello che c'era da fare con il calice, è il dopo che nn so cosa fare o dove andare.
          Spoiler:
          ma allora nella lettera di Laramel, l'indicazione che dava sulla porta segreta è quella lì del corridoio? e poi fatto tutto quel che c'era da fare, compreso aver bagnato il calice e messo nella statua, che si fa?
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Bluclint
            Ho fatto tutto quello che c'era da fare con il calice, è il dopo che nn so cosa fare o dove andare.
            Spoiler:
            ma allora nella lettera di Laramel, l'indicazione che dava sulla porta segreta è quella lì del corridoio? e poi fatto tutto quel che c'era da fare, compreso aver bagnato il calice e messo nella statua, che si fa?
            Sì la stanza era quella.
            Mi viene un dubbio: nella schermata degli obiettivi, li scorri verso l'alto con la barra che c'è a destra? se non l'hai fatto, fallo fino in fondo e scoprirai altri incarichi. Per esempio...
            Spoiler:
            ... a quel punto se non sbaglio dovresti svegliare il Dormiente leggendo il Rituale del Risveglio. Ovvero andare nella sua stanza e leggere la pergamena che c'è su un tavolino. Poi leggi anche la pergamena che vedrai svolazzare davanti al letto una volta scomparso il Dormiente e...

            ... mi raccomando di andare sempre a leggere gli obiettivi fino in fondo, comprese le note.
            Last edited by Angelot; 15 November 2005, 17:29.

            Comment


            • #66
              Ok risolto.
              Spoiler:
              nn pensavo fosse quello sul letto, il Dormiente, l'ho scambiato x un servo o un ospite qualsiasi, credevo che il Dormiente fosse una specie di mostro o custode.
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Bluclint
                Ok risolto.
                Spoiler:
                nn pensavo fosse quello sul letto, il Dormiente, l'ho scambiato x un servo o un ospite qualsiasi, credevo che il Dormiente fosse una specie di mostro o custode.
                In un primo momento caddi pure io in quell'equivoco ma poi, trovata la pergamena, compresi che era proprio lui.

                Comment


                • #68
                  Penso di essere all'epilogo finale, mmazza che labirinto ingarbugliato, domanda:
                  Spoiler:
                  devo liberare i tre angoli con il fuoco, come dice la lettera, liberandoli però con le frecce di fuoco, i tre angoli muoiono e infatti l'obiettivo nn si completa e allora?
                  sigpic

                  Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                  Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                  Comment


                  • #69
                    Ok risolto e finita la misssione, in conclusione una bella FM.
                    sigpic

                    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Bluclint
                      Ok risolto e finita la misssione, in conclusione una bella FM.
                      Bravo! io invece sono ancora fermo a dopo il Rituale del Risveglio.

                      Comment


                      • #71
                        Angelo, chiedi pure se hai bisogno di qualche suggerimento.
                        sigpic

                        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                        Comment


                        • #72
                          Lo farò, stanne certo!

                          Comment


                          • #73
                            Ora ho due porte aperte:
                            Spoiler:
                            quella con i glifi e quella con i muri inclinati. Ho fatto bene a proseguire nella seconda?

                            Comment


                            • #74
                              Ma ti riferisci a
                              Spoiler:
                              i muri inclinati o meglio dire le scale inclinate nella stanza di Kellek?
                              sigpic

                              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                              Comment


                              • #75
                                Parlo del corridoio che porta....
                                Spoiler:
                                alla sala inclinata in verticale dove bisogna arrampicarsi con le frecce corda. La stanza di Krellek con le scale inclinate non l'ho ancora trovata.

                                Comment

                                Working...
                                X