Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
premetto che
e' una missione un po fuori dalle righe: ci sono nani, giganti
amo le fiabe....
mi auto "spoilo" per un obiettivo. c'e' da salvare un amico trasfomato dal mago in una specie di pollicino ...
(anche altre cosine )
volevo fare un po da contrasto alle classiche missione per tds
che mi hanno solo incasinato il pc ...
sono un amante delle fm da thief 1 in poi...e amante del dromed...(specialmente in italiano)
sinceramente per tds , ho giocato con piacere 2 missioni ,
vi consiglio "the bridge" ben fatta...anche se non grandissima...
mi interessa sapere la vostra opinione!
per tds quali missioni avete giocato con piacere?
ciao
(eternauta sto scaricando un altra tua fm , (lighthouse)
ringrazio tutti per la partecipazione
sto andando fuori di testa
Last edited by HawkflyAway; 16 novembre 2011, 22:08.
Ottimo lavoro questo sole che sembra quasi vivo. A me piacciono in generale le missioni che non coinvolgano zombie, Hunt e altri esseri demoniaci, e che non presentino guardie troppo attente. In più devono svolgersi in città e/o magioni, possibilmente con ampie sezioni dedicate ai tetti.
Ottimo lavoro questo sole che sembra quasi vivo. A me piacciono in generale le missioni che non coinvolgano zombie, Hunt e altri esseri demoniaci, e che non presentino guardie troppo attente. In più devono svolgersi in città e/o magioni, possibilmente con ampie sezioni dedicate ai tetti.
la missione e' completa se mi date una mano la concludiamo e ti prometto krenim che ti faccio un piccola parte camminando sui tetti...con un hunt che ti fa il caffe'...
i testi non sono molti , ma te li passerei in italiano comunque , cosi dai un interpretazione personale tu o krenim . non ho tempo per fare pure le traduzioni...
sto completanto gli obiettivi.....ed ' molto complessa la cosa
partendo dal fatto che AWAY sia: lontano ok?
Last edited by HawkflyAway; 18 novembre 2011, 11:37.
i testi non sono molti , ma te li passerei in italiano comunque , cosi dai un interpretazione personale tu o krenim . non ho tempo per fare pure le traduzioni...
sto completanto gli obiettivi.....ed ' molto complessa la cosa
Fai così, fai l'upload di tutti i testi in italiano, così posso vedere la quantità di dati.
Comment