Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Traduzioni Fan Missions

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Buono a sapersi: saremo più quatti quatti. Vado a scaricare.

    Comment


    • mi associo allo scaricamento!!!
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • Aggiunta alla lista City conflict (parte 2).
        Stessa difficoltà della precedente, ma un po' più articolata e di dimensioni maggiori.
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

        Comment


        • Sì, in effetti l'unico difetto della prima, era la brevità. Vado a scaricare.

          Comment


          • Uscita la versione 1.1 di All the world a stage. La traduzione italiana è ora incorporata nell'archivio della FM. C'è stata anche qualche modifica alla missione stessa, ma non avendo mai potuto giocare l'originale non saprei dire cosa di preciso sia stato cambiato.
            "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
            -G.K. Chesterton

            Comment


            • Giocato a City conflict 1 & 2, missioni piccoline ma molto interessanti per il fatto delle guardie MOLTO più sveglie del normale (non avevo mai giocato a una mission con gli script modificati in questo senso). Effettivamente l'originale Thief ti 'abitua' un pò male, permettendoti di correre alle spalle delle guardie senza che queste ti sentano, o permettendoti di essere (quasi) invisibile nonostante la runa di visibilità sia gialla e le guardie ti stiano cercando. Forse questi script dovevano fare proprio parte del Thief originale (insieme al fatto che le guardie si dovrebbero insospettire per una luce che si spegne o per una porta aperta) per aumentare il senso di realismo. Forse il gioco sarebbe risultato più difficile ma tarando un attimo il numero di nemici forse si poteva ovviare a questo.

              Comment


              • Io a causa di ciò ho dovuto abbandonare a metà la seconda missione. Se le dovessero fare tutte così d'ora in poi, mi sa che di nuove ne potrei giocare ben poche.

                Comment


                • Io ci ho giocato e mi sono molto divertito, ma effettivamente se le missioni fossero tutte così non so quante potrei finirne prima che subentri la frustrazione. Insomma, sono FM divertenti buone come variazione sul tema, ma le mie preferite sono altre.
                  "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                  -G.K. Chesterton

                  Comment


                  • Oltretutto c'è sempre il vecchio problema che ho anche discusso sul forum TTLG lanciando un topic apposito: non è assurdo che un ladro esperto come Garrett vada in giro con degli stivali rumorosi? da quando il mondo è mondo i ladri (soprattutto i topi di edifici come lui) calzano scarpe morbide e silenziose. Quest'assurdità quindi si scontra in maniera palese con il rafforzare ancora la sensibilità delle guardie.

                    Comment


                    • Effettivamente il bello della serie di Thief in primis è stata l'idea, per la prima volta, di aggirare i pericoli anzichè affrontarli, E l'atmosfera (triste e decadente), la figura del ladro, e tutto quello che ne consegue.
                      E poi ci sono le magagnette, che non oscurano un lavoro sublime, come il fatto che un ladro faccia rumore camminando, o che una guardia riesca a distinguere i nostri passi tra le decine delle altre guardie, e cose così.
                      Sarebbe stato bello lavorare con la Looking Glass e capire quante cose sono state messe apposta, quante tolte per troppa difficolta o irrealizzazione tecnica.

                      Tornando in tema della missione, le guardie sono MOLTO attente, forse troppo. Basterebbe 'mitigarle' un pochino e sarebbero perfette. Rimango convinto che forse l'orginale Thief ci ha un po abituato male, forse se il gioco fosse da subito uscito con una percezione delle guardie un pochino inferiore a quella di queste FM forse avremmo imparato prima e da subito come comportarci, con piu pazienza e discrezione. Lo vedo nel mio tipo di gioco, dove queste mission hanno messo in luce la mia 'impulsività'

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Drachetto Visualizza Messaggio
                        ...Rimango convinto che forse l'orginale Thief ci ha un po abituato male, forse se il gioco fosse da subito uscito con una percezione delle guardie un pochino inferiore a quella di queste FM forse avremmo imparato prima e da subito come comportarci, con piu pazienza e discrezione. ...
                        O forse, se le guardie fossero sempre state più sensibili, la maggiore difficoltà del gioco ne avrebbe tenuto lontano tanta gente (forse anche io), diminuendo il successo che invece ha avuto.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                          O forse, se le guardie fossero sempre state più sensibili, la maggiore difficoltà del gioco ne avrebbe tenuto lontano tanta gente (forse anche io), diminuendo il successo che invece ha avuto.
                          Davvero consideri una percezione maggiore delle guardie invalidante a tal punto? Avete presente quando le guardie sentono un rumore sospetto e cominciano a cercarti 'ingobbite'? Beh, io non credo che se questa situazione si verificasse quando notavano una torcia che si spegneva o una porta aperta rendeva il game-play così ostico, più difficile si ma non ostico a tale punto. Anche il fatto di correre senza fare rumore (lo vedo difficile persino per un ladro) non mi sembra tantissimo realistico. Se avesse implementato il rumore della corsa (allarmando le guardie) sarebbe stato sufficente correre solo in quelle zone 'sicure' (ovvero senza guardie). Ecco già con queste 3 semplici differenze avremmo avuto un gioco molto più realistico e, almeno a mio parere, un po piu difficile ma non troppo: lla fine correre solo in zone sicure, spegnere torcie quando eventualmente le guardie non sono presenti, chiudere dietro di se una porta per non lasciare tracce del nostro passaggio, sarebbero diventati gesti meccanici e abitudinari quasi.

                          Comment


                          • Inserita in lista una nuova FM per Thief 2 tradotta: Garrett's young years II

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                              O forse, se le guardie fossero sempre state più sensibili, la maggiore difficoltà del gioco ne avrebbe tenuto lontano tanta gente (forse anche io), diminuendo il successo che invece ha avuto.
                              Concordo con Angelo. Noi ormai giocatori esperti tendiamo a considerare il gioco troppo facile, ma spesso non teniamo conto che per i principianti non è sempre così.

                              Mi ricordo ancora che quando ho giocato per la prima volta a Thief Gold l'ho trovato difficilissimo, anche alla difficoltà "Normal". Mi sembrava che le frecce e i vari "items" non fossero mai abbastanza. Venendo da un passato di giocatrice FPS volevo uccidere o neutralizzare tutti i nemici (a dir la verità gioco ancora così ), ma non ci riuscivo. Al livello "Escape" abbandonai il gioco per la rabbia e la frustrazione, per poi riprenderlo solo mesi più tardi.

                              Adesso mi pare impossibile, io stessa tendo a fare cose forse un po' troppo dfficili nelle mie missioni, ma poi mi ricordo di com'ero imbranata io e cerco di darmi una calmata.
                              Scarica Rowena's Curse (ver.3)
                              Scarica The Seven Sisters

                              Comment


                              • Aggiunta alla lista City conflict (parte 3), breve e stavolta da quello che vedo il livello di difficoltà è normale.
                                "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                                -G.K. Chesterton

                                Comment

                                Working...
                                X