Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Traduzioni Fan Missions

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio
    Concordo con Angelo. Noi ormai giocatori esperti tendiamo a considerare il gioco troppo facile, ma spesso non teniamo conto che per i principianti non è sempre così.

Mi ricordo ancora che quando ho giocato per la prima volta a Thief Gold l'ho trovato difficilissimo, anche alla difficoltà "Normal". Mi sembrava che le frecce e i vari "items" non fossero mai abbastanza. Venendo da un passato di giocatrice FPS volevo uccidere o neutralizzare tutti i nemici (a dir la verità gioco ancora così ), ma non ci riuscivo. Al livello "Escape" abbandonai il gioco per la rabbia e la frustrazione, per poi riprenderlo solo mesi più tardi.

Adesso mi pare impossibile, io stessa tendo a fare cose forse un po' troppo dfficili nelle mie missioni, ma poi mi ricordo di com'ero imbranata io e cerco di darmi una calmata.
    (Lady) Rowena! Per me che sono nuovo del forum è un emozione leggerti! Le tue FM sono sublimi, il genere che mi fa impazzire dalla gioia (mansions che nascondono terribili segreti). Spero vorrei farne ancora per T2

Grazie anche allo staff per le nuove traduzioni pubblicate, ci giocherò quanto prima.

Comment

• Giocato a City conflict (parte 3)... carina! E ho fatto un paio di salti sulla sedia da ricordare negli annali, mammamia che colpo!

Comment

• Inserita in lista l'ultima traduzione di Krenim: la FM per Thief2: "Vagabond".

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=25810

Comment

• Aggiunta anche alla lista: City conflict (parte 4).
          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
          -G.K. Chesterton

Comment

• Grazie a entrambi per il vostro lavoro, come sempre!

Comment

• Prego, ma il lavoro grosso lo fa Krenim, perchè le mappe a volte non ci sono, ma i testi quelli ci sono sempre.

Comment

• Inserita in lista una nuova FM tradotta: "Off the record" per Thief 2.

Comment

• Inserita in lista una nuova FM per T2 tradotta da Krenim: "Strange temple".

Comment

• Uscita la versione completa di Keeper investigations. La traduzione italiana è ora inserita all'interno dell'archivio della missione. Consiglio di rigiocare da capo anche le missioni precedenti, visto che c'è stato qualche aggiornamento qua e là e ora sono comprensive di filmati.
                    La quarta missione (stazione Tanis) è ambientata in una base segreta e cita un famosissimo RTS di cui non faccio il nome qui per non rovinare la sorpresa a nessuno, la quinta è staccata narrativamente dalle prime quattro ma permette di muoversi un po' in giro per i tetti dei vari palazzi.
                    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                    -G.K. Chesterton

Comment

• È possibile partire a giocare dal quarto episodio, oppure bisogna saltare gli episodi col trucco?

Comment

• Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                        È possibile partire a giocare dal quarto episodio, oppure bisogna saltare gli episodi col trucco?
                        ciao amici thieffiani, lo chiedo anch'io, è possibile partire dalla quarta o si deve per forza cominciare dall'inizio?
                        sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

• Puoi saltare con il trucco CTRL + ALT + SHIFT + FINE, altro metodo non c'è (oltretutto mi pare non sia possibile acquistare niente nel passaggio dalla terza alla quarta, quindi non si pone nemmeno il problema di avere poca attrezzatura).
                          -G.K. Chesterton

Comment

• Ok, grazie.

Comment

• Nuova FM per Thief II: Bonds of mine.

Garrett si trova in un paese montano per cercare un artefatto magico nella torre di un mago. Il primo obiettivo però sarà di scovare questa torre, ben nascosta in una valletta isolata.
                              Da lì ovviamente le cose si faranno difficili.
                              -G.K. Chesterton

Comment

• Ottimo. La scarico subito.

Comment

Working...
                                X