Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Traduzioni Fan Missions

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ottimo. Scarico subito!

    Comment


    • Aggiunta alla lista "Mine saga", che raccoglie le missioni già rilasciate "Darkstone mine", "Mine affairs" e "Bonds of mine" e ne aggiunge un'altra a concludere il tutto.
      La grafica è stata ottimizzata per il Thief enhancement pack, la cui installazione non risulta comunque obbligatoria.
      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
      -G.K. Chesterton

      Comment


      • Sì può anche solo giocare l'ultima nuova?

        Comment


        • Basta che usi il cheat per saltare le missioni precedenti e arrivare direttamente all'ultima.
          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
          -G.K. Chesterton

          Comment


          • Non funziona il link per scaricare la saga.

            Comment


            • Cambiato il link e spostato su uno di filefront.
              "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
              -G.K. Chesterton

              Comment


              • Ok, grazie.

                Comment


                • Inserita nella lista una nuova missione per Thief II: King's story.
                  Non ho potuto giocarci a fondo per motivi di tempo, ma è davvero impressionante.

                  Avviso subito che per motivi di font utilizzato potrebbero esserci parole scritte in maniera un po' strana (ma niente da rendere la missione ingiocabile comunque).
                  Per tradurre la missione in italiano bisogna installarla normalmente in inglese e scompattare l'archivio "italiano.zip", contenuto nell'archivio di missione, nella cartella di Thief II.
                  "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                  -G.K. Chesterton

                  Comment


                  • Ok, scarico.

                    Comment


                    • Crooked Town

                      Questa nuova FM uscita da poco sembra sia stata già tradotta in italiano da Krenim, si può scaricare da qui: http://www.southquarter.com/downloads/Crooked_v2.zip solo che c'è un piccolo intoppo, la traduzione in ITA nn funziona, Krenim ci dai dei LUMI? grazie!
                      sigpic

                      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                      Comment


                      • Ohibò, un lavoro ignoto di Krenim? che sia un "inedito"? la scarico...

                        Comment


                        • L'ho installata e in effetti neanche a me mi si è tradotta, e la ragione è semplice: la FM non contiene nello zip la traduzione italiana, ma solo quelle tedesca e francese. Forse Krenim la sta ancora preparando, e in attesa l'autore ha già inserito la scelta per portarsi avanti col lavoro. In più, come per King's House, non mi parte se non elimino i filmati (cancellazione cartella Movies). Prima di iniziarla, comunque, vorrei leggere cosa ci dice Krenim.
                          Last edited by Angelot; 03 May 2010, 11:30.

                          Comment


                          • Tutta la traduzione in ita è zippata all'interno del file -zip della missione. Così come quella Nederlands e Russian.
                            Dovrete quindi farlo manualmente. Strana scelta dell'autore.

                            Grazie Krenim!

                            Angelot- secondo me hai problemi con i codec. Hai provato ad installare una versione più vecchia? Oppure li trovi all'interno del cd di Thief 2.
                            Last edited by Eternauta; 03 May 2010, 13:12.
                            Remember, the shadows are just as important as the light.

                            Comment


                            • Si mi sono accorto che la traduzione in ITA è all'interno della FM zippata, ho provato a estrarla direttamente nella cartella principale di Thief2 ma nn funziona lo stesso!
                              sigpic

                              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                              Comment


                              • Esempio: una volta estratto il tutto, prendi tutti i testi all'interno della cartella Book e li sostitutisci all'interno dell'altra cartella Book dove hai installato Thief 2, il percorso di solito è: C\programmi\Thief2. Così anche per tutte le altre cartelle.
                                Remember, the shadows are just as important as the light.

                                Comment

                                Working...
                                X