Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione nuovi arrivati

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Benvenuto MasterBuilder, io per ora ho finito solo Thief2 (l'1 è in corso di completamento... anche se procede lentamente), e grazie alle FM prodotte non sento assolutamente la necessità di avere anche Thief3... anche se lo posseggo.

    Comment


    • #32
      Ciao a tutti! sono sul forum da pochissimo ma sono un appassionato di Thief da tantissimo (credo dalla 2° media, ora ho 20 anni ed il mio interesse è solo che aumentato!) Thief è l'unico gioco che, nonostante l'abbia finito in tutte le salse (ma proprio tutte è, anche a difficoltà massima senza stordire nessun nemico! e qui mi fermo perchè se no capite che razza di sborone egocentrico che sono...) ricomincio sempre a giocarci almeno una volta l'anno senza perderci mai gusto!
      NB purtroppo non posso giocare a Thief 3 causa computer troppo scrauso...
      sigh sigh... :-(

      Comment


      • #33
        benvenutooooooooooooo!!!!!!!!!!!

        Comment


        • #34
          Benvenuto tra noi Giangio! Non preoccuparti per TDS: tienilo in caldo e prima o poi potrai giocarlo. Per ora puoi divertirti con le Fan Missions.

          Comment


          • #35
            Ciao Giangio, benvenuto!
            Scarica Rowena's Curse (ver.3)
            Scarica The Seven Sisters

            Comment


            • #36
              Ciao Giangio ben venuto!!! qui troverai pane per i tuoi denti riguardo ai fan!!!
              un consiglio, al posto di giocare sempre al gioco originale se nn l'hai ancora fatto fai come ti dice angelot e gioca a qualche fan mission, trovi ogni indicazione sul sito
              ciao!

              ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

              Comment


              • #37
                Grazie per l'accoglienza! qualche fan mission l'ho gia giocata... fiche!
                Purtroppo per qualche motivo non riesco a giocare le fan mission per Thief 1 (questo ovviamente prima che il mio computer decidesse di impedirmi di giocare a tutti i Thief...) ma adesso, con qualche suggerimento ricevuto, tenterò il miracolo! e faròimpicci con il mio computer finche non riuscirò a far partire Thief (o non lo distruggerò completamente...) :-)

                Comment


                • #38
                  Per le FM usi il Darkloader o il Garrettloader? ti consiglio quest'ultimo.

                  Comment


                  • #39
                    io usavo il Darkloader... dici che è meglio il Garretloader? e perchè? :-o

                    Comment


                    • #40
                      È molto più versatile, avanzato e perfezionato. Inoltre consente di caricare anche le FMs di TDS.

                      Comment


                      • #41
                        Ciaooooo, ho visto solo ora che ci poteva presentare: io sono quello che ha la moglie sul piede di guerra perchè gioco troppo a Thief....poco fa l'ho sgamata che per conciliarsi il sonno leggeva "L'avvocato nel cassetto".....mi vorrà mica mollare????
                        Vabbè mi stappo un birrozza, attizzo la e mi faccio un giretto con
                        Luigino Garrett

                        ciauuuuuuuu

                        Comment


                        • #42
                          Anche se è già qualche giorno che scrivi, il benvenuto è di prammatica!

                          Comment


                          • #43
                            benvenuto e...in bocca al lupo!
                            Remember, the shadows are just as important as the light.

                            Comment


                            • #44
                              Ciao sono maga,
                              fan di Garrett dall'inizio.
                              Avendo giocato tutte e 3 le serie mi sto dedicando alle fm......
                              E' un piacere sapere che ci sono proseliti di questo gioco anche in italia....

                              Comment


                              • #45
                                ben arrivato.
                                fa piacere sapere che ci sono altri fan nascosti là fuori!
                                Remember, the shadows are just as important as the light.

                                Comment

                                Working...
                                X