Me l'hanno appena fatto notare su di un altro forum, un oggettino simpatico, chissà a chi può appartenere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dark Messiah of Might & Magic
Collapse
X
-
Ma com'è questo Dark Messiah? Ho letto che è più gioco d'azione che di ruolo, è vero? Perchè non ho mai giocato un GDR e non ho nessuna voglia di cominciare adesso, ma se fosse tipo diciamo Deus ex un pensierino ce lo farei.
Due cose per me importanti: è in prima persona? Si può salvare a piacimento?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza MessaggioMa com'è questo Dark Messiah? Ho letto che è più gioco d'azione che di ruolo, è vero? Perchè non ho mai giocato un GDR e non ho nessuna voglia di cominciare adesso, ma se fosse tipo diciamo Deus ex un pensierino ce lo farei.
Due cose per me importanti: è in prima persona? Si può salvare a piacimento?
Comment
-
Non è un GDR, anche se ne prende alcune caratteristiche, ma che rimangono comunque sul vago, se ti è piaciuto Deus Ex, considera che quello è molto più GDR di Dark Messiah."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
Originariamente Scritto da Krenim Visualizza MessaggioNon è un GDR, anche se ne prende alcune caratteristiche, ma che rimangono comunque sul vago, se ti è piaciuto Deus Ex, considera che quello è molto più GDR di Dark Messiah.
Comment
-
Difatti, dai filmati ho visto diverse innovazioni interessanti in termini di gameplay e appena calerà di prezzo molto probabilmente sarà mio (intatto aspetto anche Bioshock)."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
Dark Messiah è in tutto e per tutto un fps con armi bianche e diverse magie. Si acquistano dei punti esperienza portando a termine gli ibiettivi (incluse aree segrete molto simili a quelle che si trovano giocando a thief), dove spenderli in tre aree che poi si ramificano in diverse attributi. Puoi far diventare il tuo personaggio un guerriero che è colui che spacca tutto, un mago piuttosto capace nelle arti magiche e l'assassino detto anche "maestro ladro". Ho finito il gioco più volte ma il personaggio che mi è piacuto di più è stato l'assassino anche perchè alla fine avevo una "carrettata" di mana e fiale curative. Sostanzialmente questo personaggio si muove e agisce alle spalle del nemico e devo dire che da una gran bella soddisfazione affondare un coltello grande quanto metà di una spada nella giugolare dei nemico per poi occultarne il corpo.
L'unico neo è la longevità se si può definire come tale visto che è pressochè inesistente.
Bel gioco comunque, lo consiglio.Remember, the shadows are just as important as the light.
Comment
-
Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio...l'assassino detto anche "maestro ladro". Ho finito il gioco più volte ma il personaggio che mi è piacuto di più è stato l'assassino anche perchè alla fine avevo una "carrettata" di mana e fiale curative. Sostanzialmente questo personaggio si muove e agisce alle spalle del nemico e devo dire che da una gran bella soddisfazione affondare un coltello grande quanto metà di una spada nella giugolare dei nemico per poi occultarne il corpo.
L'unico neo è la longevità se si può definire come tale visto che è pressochè inesistente.
Bel gioco comunque, lo consiglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Krenim Visualizza MessaggioNon è corto rispetto agli standard normali attuali di videogiochi di questo tipo.
Sulle recensioni che mi è capitato di leggere concordano nel dire che è corto.Remember, the shadows are just as important as the light.
Comment
-
Originariamente Scritto da Krenim Visualizza MessaggioNon è più corto di Prey ad esempio o di HL: episode 1 giusto per intendersi.
Comment
Comment