Originariamente Scritto da sirbone72
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dio Esiste?
Collapse
X
-
Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
-
Gli uomini, nella loro arroganza, pretendono di capire la natura della creazione, e inventano elaborate teorie per descriverne il comportamento. Ma alla fine scoprono sempre che Dio è molto più astuto di quanto pensassero.
- Sorella Miriam Godwinson, "Viva la dissidenza"
(tratto da Alpha Centauri di Sid Meier)
Comment
-
Originariamente Scritto da kurtzisaE invece è un bravissimo professore...eravamo noi (in generale,la classe) che continuavamo a dire che era impossibile e a continuare a ridere...poi allora lui ci ha portato il filmato come promesso e alla fine eravamo tutti zitti in silenzio...nn volava una mosca...e cmq nn vedo dove stia il problema...
Personalmente, ho avuto una pessima esperienza con le lezioni di religione: benché io mi consideri cattolico, durante l'ultimo anno delle superiori avevo rinunciato a seguire l'ora di religione perché non ne potevo più dell'atteggiamento del mio prof (la mia non era una scelta di comodo: nell'89, se non seguivi la lezione di religione, dovevi restare in un'altra aula della scuola a girarti i pollici o a studiare).
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtGli uomini, nella loro arroganza, pretendono di capire la natura della creazione, e inventano elaborate teorie per descriverne il comportamento. Ma alla fine scoprono sempre che Dio è molto più astuto di quanto pensassero.
- Sorella Miriam Godwinson, "Viva la dissidenza"
(tratto da Alpha Centauri di Sid Meier)
"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72Chi ha commentato il video, dopo la proiezione? E' stato invitato uno scienziato? Proiettare un filmato del genere durante una lezione scolastica, equivale a contrabbandarlo come "Verità". . .
Personalmente, ho avuto una pessima esperienza con le lezioni di religione: benché io mi consideri cattolico, durante l'ultimo anno delle superiori avevo rinunciato a seguire l'ora di religione perché non ne potevo più dell'atteggiamento del mio prof (la mia non era una scelta di comodo: nell'89, se non seguivi la lezione di religione, dovevi restare in un'altra aula della scuola a girarti i pollici o a studiare).Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da kurtzisaOh cavolo ragazzi...oggi in classe nell'ora di religione abbiamo visto una cassetta(del 1992)che documentava un miracolo avvenuto...(vi assicuro che è tutto vero,l'ha trasmessa la Rai ai tempi)...cmq...c'è un ragazzzo di 21 che ogni venerdì riviveva la passione di Cristo...cioè ...ora vi spiego:
era sdraiato su un letto ed era colpito come da convulsioni...e continuava a muoversi come se fosse posseduto...invece NO...era come se lo frustassero e infatti dopo un po' gli sono comparsi sulla schiena i segni della frusta...(e prima la schiena nn aveva niente...)stessa cosa dopo un po' ha iniziato a sanguinargli la fronte...come se avesse la corona di spine...(sono comparse dal nulla....pian piano ha iniziato a sanguinargli....)e poi ha detto di aver visto la Madonna...infine il suo corpo ha assunto la forma di come quando Cristo è stato crocifisso...gli usciva sangue dalle mani e dai piedi...
ora...io nn credo in Dio...però dopo sto filmato...mi sono un po' ricreduto...ho detto "cazzo...qualcosa c'è...nn è finto...è vero...qualcosa esiste veramente..."
Comment
-
Originariamente Scritto da kurtzisaNo...nn abbiamo invitato uno scenziato...abbiamo sentito il commento di uno dei + grandi teologi che era stato chiamato in collegamento dal giappone...e cmq uno mica ci deve credere x forza...nessuno obbliga nessuno a crederci...so soltanto che il filmato era vero..."il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord DavidDai che ce la fai! Convertitiiiiiiii!!!Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timeda cosa si capisce che è vero?Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
ufficialmente sono ateo ma quando sento parlare di miracoli rivelazioni la mia parte di credente riemerge ( pensate che da piccolo volevo diventare prete ) anche se subito dopo la razionalità ha il sopravventoLast edited by sands of time; 09 March 2005, 19:46."il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timeufficialmente sono ateo ma quando sento parlare di miracoli rivelazioni la mia parte di credente riemerge ( pensate che da piccolo volevo diventare prete ) anche se subito dopo la razionalità ha il sopravvento
Comment
Comment