Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dio Esiste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sirbone72
    Quel professore di religione è un fulgido esempio di educatore . . .
    E invece è un bravissimo professore...eravamo noi (in generale,la classe) che continuavamo a dire che era impossibile e a continuare a ridere...poi allora lui ci ha portato il filmato come promesso e alla fine eravamo tutti zitti in silenzio...nn volava una mosca...e cmq nn vedo dove stia il problema...
    Ci sono tanti mondi,ma tutti
    condividono lo stesso cielo-
    un solo cielo,un solo destino.

Comment

• Gli uomini, nella loro arroganza, pretendono di capire la natura della creazione, e inventano elaborate teorie per descriverne il comportamento. Ma alla fine scoprono sempre che Dio è molto più astuto di quanto pensassero.

- Sorella Miriam Godwinson, "Viva la dissidenza"

(tratto da Alpha Centauri di Sid Meier)
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Originariamente Scritto da kurtzisa
        E invece è un bravissimo professore...eravamo noi (in generale,la classe) che continuavamo a dire che era impossibile e a continuare a ridere...poi allora lui ci ha portato il filmato come promesso e alla fine eravamo tutti zitti in silenzio...nn volava una mosca...e cmq nn vedo dove stia il problema...
        Chi ha commentato il video, dopo la proiezione? E' stato invitato uno scienziato? Proiettare un filmato del genere durante una lezione scolastica, equivale a contrabbandarlo come "Verità". . .
        Personalmente, ho avuto una pessima esperienza con le lezioni di religione: benché io mi consideri cattolico, durante l'ultimo anno delle superiori avevo rinunciato a seguire l'ora di religione perché non ne potevo più dell'atteggiamento del mio prof (la mia non era una scelta di comodo: nell'89, se non seguivi la lezione di religione, dovevi restare in un'altra aula della scuola a girarti i pollici o a studiare).

Comment

• Originariamente Scritto da Will
          Che vuoi dire ?
          voglio dire che anche se fosse un segno divino non mi sembra bello che un dio che si favoleggia buono e magnianimo infligga questi sintomi a una persona...
          "il destino ti verrà a cercare"

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
            Gli uomini, nella loro arroganza, pretendono di capire la natura della creazione, e inventano elaborate teorie per descriverne il comportamento. Ma alla fine scoprono sempre che Dio è molto più astuto di quanto pensassero.

- Sorella Miriam Godwinson, "Viva la dissidenza"

(tratto da Alpha Centauri di Sid Meier)
            cio che la scienza non riesce a spiegare viene colmato dalla religione, tutti gli Dei INVENTATI dagli umani sono come tappabuchi per la NOSTRA IGNORANZA

Comment

• Originariamente Scritto da sirbone72
              Chi ha commentato il video, dopo la proiezione? E' stato invitato uno scienziato? Proiettare un filmato del genere durante una lezione scolastica, equivale a contrabbandarlo come "Verità". . .
              Personalmente, ho avuto una pessima esperienza con le lezioni di religione: benché io mi consideri cattolico, durante l'ultimo anno delle superiori avevo rinunciato a seguire l'ora di religione perché non ne potevo più dell'atteggiamento del mio prof (la mia non era una scelta di comodo: nell'89, se non seguivi la lezione di religione, dovevi restare in un'altra aula della scuola a girarti i pollici o a studiare).
              No...nn abbiamo invitato uno scenziato...abbiamo sentito il commento di uno dei + grandi teologi che era stato chiamato in collegamento dal giappone...e cmq uno mica ci deve credere x forza...nessuno obbliga nessuno a crederci...so soltanto che il filmato era vero...

Comment

Oh cavolo ragazzi...oggi in classe nell'ora di religione abbiamo visto una cassetta(del 1992)che documentava un miracolo avvenuto...(vi assicuro che è tutto vero,l'ha trasmessa la Rai ai tempi)...cmq...c'è un ragazzzo di 21 che ogni venerdì riviveva la passione di Cristo...cioè ...ora vi spiego:
                era sdraiato su un letto ed era colpito come da convulsioni...e continuava a muoversi come se fosse posseduto...invece NO...era come se lo frustassero e infatti dopo un po' gli sono comparsi sulla schiena i segni della frusta...(e prima la schiena nn aveva niente...)stessa cosa dopo un po' ha iniziato a sanguinargli la fronte...come se avesse la corona di spine...(sono comparse dal nulla....pian piano ha iniziato a sanguinargli....)e poi ha detto di aver visto la Madonna...infine il suo corpo ha assunto la forma di come quando Cristo è stato crocifisso...gli usciva sangue dalle mani e dai piedi...
                ora...io nn credo in Dio...però dopo sto filmato...mi sono un po' ricreduto...ho detto "cazzo...qualcosa c'è...nn è finto...è vero...qualcosa esiste veramente..."
                Dai che ce la fai! Convertitiiiiiiii!!!

Comment

No...nn abbiamo invitato uno scenziato...abbiamo sentito il commento di uno dei + grandi teologi che era stato chiamato in collegamento dal giappone...e cmq uno mica ci deve credere x forza...nessuno obbliga nessuno a crederci...so soltanto che il filmato era vero...
                  da cosa si capisce che è vero?

Comment

• Originariamente Scritto da Lord David
                    per caso sei un fanatico religioso?!

Comment

Beh...di certo nn comincerò nn è che comincerò a crederci perchè ho visto il filmato...xò ci ho pensato un po' su...tutto qui...nn è che cambio idea da un giorno all'altro...

Comment

• Originariamente Scritto da sands of time
                        da cosa si capisce che è vero?
                        Beh...nn saprei...cmq se hanno partecipato i + grandi teologi del mondo nn penso che sia stata una cazzata truccata...

Comment

• ufficialmente sono ateo ma quando sento parlare di miracoli rivelazioni la mia parte di credente riemerge ( pensate che da piccolo volevo diventare prete ) anche se subito dopo la razionalità ha il sopravvento
                          Last edited by sands of time; 09 March 2005, 19:46.

Comment

ufficialmente sono ateo ma quando sento parlare di miracoli rivelazioni la mia parte di credente riemerge ( pensate che da piccolo volevo diventare prete ) anche se subito dopo la razionalità ha il sopravvento
                            Non sarebbe una cattiva idea diventare prete.

Comment

Non sarebbe una cattiva idea diventare prete.
                              what

Comment

what
                                In questo periodo i preti stanno diminuendo e la cosa preoccupa noi credenti.

Comment

Working...
                                X