Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dio Esiste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzi ma è ovvio ke esiste...

passo e kiudo...
    ''Orokanaru otouto yo...
    Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
    soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
    sei ni shigamitsuku ga ii!"
    - ITACHI -

..................................................

Comment

• Originariamente Scritto da djdarkdevil
      Ragazzi ma è ovvio ke esiste...
      perchè è ovvio
      non basta affermare una cosa devi anche motivarla
      "il destino ti verrà a cercare"

Comment

• Originariamente Scritto da sands of time
        perchè è ovvio
        non basta affermare una cosa devi anche motivarla
        Voto a favore,ma la scienza io la vedo come fumonegliocchi,vedo sempre nuove medicine e nuove malattie nascere assieme e concordo con chi dice che la medicina dovrebbe essere abolita dal mondo del business!!!L'altra cosa è che è meglio che c'è gente che pensa che Dio esiste senza aver prove,xchè io che credo in tutt'altro sono libero di non credergli o di seguire la sua idea nel caso le circostanze mi portino a farlo.........
        http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Enigma
          Voto a favore,ma la scienza io la vedo come fumonegliocchi,vedo sempre nuove medicine e nuove malattie nascere assieme e concordo con chi dice che la medicina dovrebbe essere abolita dal mondo del business!!!L'altra cosa è che è meglio che c'è gente che pensa che Dio esiste senza aver prove,xchè io che credo in tutt'altro sono libero di non credergli o di seguire la sua idea nel caso le circostanze mi portino a farlo.........
          non dico che tutta la scienza sia tutta un bene, x esempio gli scenziati che lavorano solo x business li odio, a me non piace vivere una vita fatta tutta di calcoli e formulette ma non mi piace vivere neanche nell'illusione che esista qualcosa...
          (se x tutt'altro intendi ci credo anch'io)

Comment

• sapete che in america ci sono dlle scuole dove agli insegnanti viene proibito insegnare la teoria Darwiniana oppure la teoria eliocentrica ? e dicono agli studenti che l'inquisizione fosse una cosa positiva?
            insomma questa cosa e assurda !!!!!!!!!!!

Comment

sapete che in america ci sono dlle scuole dove agli insegnanti viene proibito insegnare la teoria Darwiniana oppure la teoria eliocentrica ? e dicono agli studenti che l'inquisizione fosse una cosa positiva?
              Nn per dire... ma gli americani hanno votato Bush.
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

sapete che in america ci sono dlle scuole dove agli insegnanti viene proibito insegnare la teoria Darwiniana oppure la teoria eliocentrica ? e dicono agli studenti che l'inquisizione fosse una cosa positiva?
                Già, è una cosa assolutamente assurda visto che la teoria Darwiniana è stata dimostrata; anche per la teoria eliocentrica.
                Strano che le idee della chiesa abbiano avuto molta più pressione in America che da noi...
                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

• Originariamente Scritto da Will
                  Già, è una cosa assolutamente assurda visto che la teoria Darwiniana è stata dimostrata; anche per la teoria eliocentrica.
                  Strano che le idee della chiesa abbiano avuto molta più pressione in America che da noi...
                  E' tutt'altro che strano: la Chiesa cattolica è molto più modernista e moderata delle chiese protestanti. Nessun prelato di una certa cultura oserà mai dire che il sole gira attorno al sole o che la Bibbia deve essere letta alla lettera...

Comment

• siete sicuri di credere al giusto dio? nel senso siete sicuri che parti della bibbia non siano state "cancellate" dalla chiesa? ho cominciato a pensare a questo quando ho letto dei rotoli del mar morto e di alcuni vangeli trovati nascosti, questi testi sono partidella bibbia non "pubblicate" e sono state trovate in terra santa nella prima metà dello scorso secolo, i vangeli sono: il vangelo di maria maddalena, il vangelo di filippo, il vangelo dello stesso cristo (andato misteriosamente perduto), ed altri.
                    la chiesa quando ha scoperto il fatto ha cercato di insabbiare tutto e in parte c'è riuscita.
                    infatti questi vangeli e loro contenuti sono noti a pochi è ancora una volta la chiesa è riuscita a fare cio che fa meglio: dire il falso.
                    Last edited by sands of time; 19 March 2005, 19:21.

Comment

• Ho già detto a cosa credo, e sono sicuro di credere alla cosa giusta.
                      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                      Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

• io invece credo nella bibbia, per me gli è stato attribuito un significato sbagliato..

Comment

• intendevo dire che credo al vecchio testamento visto che il nuovo testamento è stato censurato, in fondo tutte le religioni hanno un'eden o un'isola pacifica e armoniosa, tutti dagli indiani ai cristiani hanno in comune un diluvio
                          quindi una verità storica c'è.

Comment

• Sands leggilo

Originariamente Scritto da IISNT
                            Il problema giunge quando la religione ti porta a svarionare e non vedere più la realtà, cosa che accade con la maggior parte dei credenti... quando si perde di vista la realtà il mondo và ancora peggio di come andrebbe, dato che nel mondo ci sono anche io, che sono agnostico (ma come possiamo pretendere di darci una risposta a tutto, a costo di inventarci un Dio? per quanto mi riguarda può esserci di tutto in quest'universo, non posso pretendere di conoscere certe cose, sono un pidocchio su 6 miliardi, si guardano ste cose e nn si sà nemmeno cosa stà succedendo nel mondo, Dio può anche esistere per quanto mi riguarda, ma chissà cosa c'è realmente o cosa non c'è), è ovvio che disprezzo questa gente e per quanto mi riguarda sarebbe meglio fossero agnostici come me...
                            Per fare un esempio:
                            ho visto bigotte comprare santini, statuette (il consumismo nella religione è una delle cose che odio maggiormente) venire a stressarmi a casa per "pubblicizzare" il loro ipotetico Dio
                            ho visto città piene di chiese (non ne bastava una per città? o ancor meglio nessuna? a parte gli utilizzi di materiali nocivi per l'ambiente che molte volte si usano per fare questi edifici ho visto pure una pineta rovinata per farci una chiesa O_O
                            ho visto un mondo, che al posto di affrontare i problemi cercando di risolverli si aggrappa a un qualcosa che probabilmente nemmeno esiste
                            ho visto persone perdere totalmente la ragione per questa sorta di oppio dei popoli...
                            è peccato desiderare quello che è degli altri e non è peccato uccidere animali per saziare la nostra golosità
                            è peccato nominare il nome di Dio invano (ma chi l'ha inventato un Dio permaloso?) e non è peccato innondare un mondo di radiazioni, sprecare e inquinare acqua cielo e terra (ma che mi dite poi di Radio Maria??)
                            è peccato dire falsa testimonianza e non è peccato lasciar morire di fame mezzo mondo perchè alcune nazioni hanno bisogno di consumare 100 volte più del necessario
                            preferisco non commentare gli altri comandamenti perchè ci tengo a mantenere calma e fegato al loro posto..
                            Di tutti i credenti di questo mondo la maggior parte sono degli ignoranti, che probabilmente non hanno nemmeno letto la bibbia (un bel libro, lo ammetto), e non hanno nemmeno letto nulla di contrario agli ideali che gli sono stati imposti, e se lo hanno fatto è stato con una superficialità, meschineria e arroganza senza paragoni...
                            Si sono messi in testa che dobbiamo portare avanti quest'umanità di cui vi faccio una mia rappresentazione estremamente soggettiva:
                            Ogni essere umano ha bisogno di porsi uno scopo:
                            Lo Scopo che ogni essere umano si pone è: Farsi una famiglia senza nemmeno chiedersi perchè
                            Farsi una famiglia = creare un altro essere che al 99% vivrà con gli stessi ideali che gli vengono imposti (una pecora), che come altri 6 miliardi farà la sua bella parte per distruggere il pianeta, lavorare tutta la vita. alzarsi, lavorare mangiare dormire. Perchè nessuno si pone come scopo di stare bene?
                            Ma se uno vuole credere in Dio e se lo sente può benissimo crederci, arriverà magari a pensare che deve cercare di non rovinare quest'opera chiamata terra, e ci crede senza inquinare e senza nuocere gli altri...
                            La situazione attuale è ben differente:
                            Da piccoli si è bombardati da questa insulsa religione. si mette in testa ai bambini che le cose importanti siano l'amore la famiglia e Dio senza fargli capire come sono realmente le cose. tutto questo è una vergogna, per cui non puoi dirmi che devo rispettare le scelte di questa gente, ho sentito credenti con grandi conoscienze parlare, tenendo ben presente con una certa lucidità sia il loro Dio sia la realtà delle cose.. queste persone le rispetto, ma non rispetto la massa di pecore.
                            alla fine i risultati si vedono... e tutto collegato, e in quest'insieme la religione stà diventando un virus...

a volte dici cose molto intelligenti...a volte sembri contraddirti un secondo dopo...non mi si può venire a parlare di bigotte e tutti gli esempi che hai citato...l'errore è negli uomini! chi dice che non è peccato o non è sbagliato inquinare il pianeta o il consumismo religioso...è l'uomo che strumentalizza la religione NON DIO!!!!non ci confondiamo per favore....!!!!!!!!!!!!!!
                            la tua interpretazione l'hai definita tu stesso estremamente soggettiva e io sono sempre pronta a rispettare le idee degli altri, ma credimi, sulla base di quello che ho detto, non è la religione il virus, ma l'uomo...nel senso che una qualsiasi cosa positiva può diventare "male" nelle mani della persona ignorante, malvagia o dir si voglia...è tutto così, anche le ideologie politiche possono essere belle ma in mano agli uomini sono quello che sono!!!
                            SE VI SERVITE DI QUESTE PERSONE X SCREDITARE LA RELIGIONE O DIO NON AVRETE MERITI IN QUANTO SARà UNA COSA FACILE!!!PROVATE; SE CI RIUSCITE; A FARLO SULL'ESEMPIO DELLE PERSONE CHE HANNO DAVVERO MESSO IN PRATICA GLI INSEGNAMENTI DI DIO!provate a parlarmi di consumismo , egoismo, fede senza convinzione(quello che voi dite far "le pecore") e altro con madre teresa o tutti i missionari come lei...
                            e potrei farvi migliaia di altri esempi...
                            se mi rifiutate la massa senza carattere forse non mi troverete troppo in disaccordo,ma non screditatemi Dio o la religione x mezzo di esse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! sands leggilo, ti prego

P:S: Jarod sono con te!
                            http://www.graficpassion.altervista....anti/elfo2.gif

Comment

• Per IISNT
                              Fammi un esempio di problema risolto aggrappandosi ad un Dio

uccidere animali per cibo è assolutamente giusto, ucciderli per altri fini ovviamente no

Far morire di fame mezzo mondo infischiandosene non riguarda Dio

Non so se sei sposato, ma farsi una famiglia significa realizzarsi, avere qualcuno accanto che ti apprezza e ti ama, vivere con un briciolo di serenità la vita (dal tuo punto di vista la serenità non c'è).

lavorare, sposarsi e mettere su famiglia per molte persone è stare bene.