Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buona Pasqua! Ma...agnello sì o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buona Pasqua! Ma...agnello sì o no?

Ciao a tutti! Apro
    questo topic non per fare la Santa Inquisitrice, non colpevolizzo, chi...ogni anno,mangia l'agnello. Aldilà dei pregiudizi e dei vari credo religiosi o delle forme di filosofia o scelta di ogni individuo...è solo per parlarne un po', e comunque è una constatazione di fatto: la maggior parte degli italiani, a Pasqua, mangia l'agnello...io stessa l'ho assaggiato e devo dire che non era male...solo che c'è poco da mangiare...è più ossa che carne...( me l'hanno offerto in due occasioni, ma io non so cucinarlo, sono un'imbranata in questo e non lo cucinerò mai!) E ciò non vuol dire che io sia vegetariana...ma che ne so...il pollo,il maiale,i pesci, la carne e il tacchino li mangio...perchè non l'agnello? Ditemi la vostra opinione a riguardo, se volete... http://www.dirittianimali.org/pasqua.htm
    6
    Sì, lo mangio e non me ne pento!
    0%
    3
    Lo mangio, ma mi sento in colpa
    0%
    0
    Non lo mangio, sono vegetariano
    0%
    0
    Mangio ogni tipo di carne, meno l'agnello!
    0%
    1
    Mangio solo se me lo offrono gli amici ma non lo cerco
    0%
    0
    Non mi interessa il topic - è inutile
    0%
    2

The poll is expired.

QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comincio io dicendo che lo mangio e non me ne pento. Sono talmente buoni.

Comment

Lo evito perché non mi piace. Se così non fosse, non mi farei problemi.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Lo evito perché non mi piace. Se così non fosse, non mi farei problemi.
        Acc! Ho sbagliato, scusate...dovevo mettere al posto di "non mi interessa",,,non mi piace! (ma forse è la stessa cosa?)

Comment

Sì, lo mangio e non me ne pento e questo vale anche per tutti gli altri tipi di carne.
          sigpic

Comment

Da quando da piccolo mi mostrarono la testa scuoiata di un agnello su un vassoio non l'ho mai più toccato

Comment

Io non sono vegetariano o vegano (la mia ragazza sì......) ma per principio non mangio la carne dei cuccioli.... Agnelli, vitelli, ecc....
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Se mi ma lo fa , perché non papparselo ? È tanto buono , dovrebbe farlo più spesso
                MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                  Io non sono vegetariano o vegano (la mia ragazza sì......) ma per principio non mangio la carne dei cuccioli.... Agnelli, vitelli, ecc....
                  Come mai? vuoi che si godano la loro bella vita in dei cubi di cemento?

Comment

No, preferisco abbiano un occasione di vivere la loro vita, sperando nel meglio possibile
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

No, preferisco abbiano un occasione di vivere la loro vita, sperando nel meglio possibile
                      Capisco. Purtroppo la situazione è molto crudele. Hanno una vitaccia. Non che in natura avessero una gran pacchia..

Comment

In questo periodo chi lo sa perché aumentano i video dove si vedono gli agnelli che vengono sgozzati...è per sensibilizzarci?
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                          In questo periodo chi lo sa perché aumentano i video dove si vedono gli agnelli che vengono sgozzati...è per sensibilizzarci?
                          Certo! Si dice: occhio non vede, cuore non duole! Facendo così, i media cercano, attraverso immagini forti e cruenti...senza riuscirci, di fare cambiare mentalità alla gente...però questo discorso andrebbe esteso anche agli altri animali, macellati tutti i giorni per la nostra tavola...ma mi sembra una chimera, un sogno realizzabile solo dagli animalisti...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Comincio io dicendo che lo mangio e non me ne
                            pento. Sono talmente buoni.
                            avrei chiesto il disconoscimento da tuo conterraneo in caso contrario
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

.. tipo che arriva Clarice Starling e ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X