Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buona Pasqua! Ma...agnello sì o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    Ma l'agnello come dovrebbe essere macellato? Ho visto i video e non mi hanno traumatizzato, vedo tutto normale.
    Infatti...tutto normale!
    Un'istigazione al suicidio su Facebook, sarebbe l'ideale, no? soffrirebbero meno e aggiornerebbero il loro status!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Io l'agnello lo mangio solo quando arriva ai 60 e vota PDL

Comment

Bene! Spero che chi mangia l'agnello finisca come Berlusconi ai Servizi Sociali! Per lavori pubblicamente utili! (Ps.: io odio il Pdl in quanto antigay!)vedasi l'Angelino Jolie!

Comment

ma perchè jenny, voti FI ?
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Bene! Spero che chi mangia l'agnello finisca come Berlusconi ai Servizi Sociali! Per lavori pubblicamente utili! (Ps.: io odio il Pdl in quanto antigay!)vedasi l'Angelino Jolie!
            Avevi la polverini come avatar, porca puttana

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              ma perchè jenny, voti FI ?
              Ma no, è Altheix che non è aggiornato! (maltornato, Alteo)Manca troppo da Gamesurf e ora arriva e spara a caso! Berlusconi è morto qando ha detto: meglio dongiovanni che gay! E la Polverini è morta quando ad un comizio parlava peggio di un camionista ubriaco! Scusate l'ot...ma parlate dell'agnello! al diavolo la politica!
              Spoiler:
              sono comunista!
              Last edited by jenny56; 17 April 2014, 15:30.

Comment

Cristo! un'altra TG4-addicted ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

Cristo! un'altra TG4-addicted ..
                  ma sei proprio convinto? Ok! sei libero di auto-convincerti! tornando it: ma ci pensate a quanto ci vuole per mantenere tutte le strutture che governano gli agnelli? Si potrebbe comprare riso per tutta l'Africa e per chi ha bisogno!
                  Last edited by jenny56; 17 April 2014, 15:39.

Comment

Politica pure quando si parla di questi poveri agnelli
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                      Politica pure quando si parla di questi poveri agnelli
                      senza politica nun se magna! mi pare che funziona così! Quelli sulle poltrone alte sanno qualcosa!

Comment

come sono convinto ? hai detto "B. è morto da" .. "la Polverini è morta da" .. cioè dall'altro ieri .. il passato forzista è una macchia indelebile, mica si cancella con due ragionamenti .. è una cosa che pervade l'essere dell'ex berlusconiano fin nel profondo del midollo osseo per il fatto stesso di essersi fatto abbindolare fin da quella pietosa messinscena del '94 .. hai voglia fare ragionamenti .. Per me Berlusconi è proprio nato "morto" .. tsè !

comunque hai ragione, parliamo di agnelli, non di maiali .. :

A parte al forno, che lo trovo un po' "grasso" (ci si creda o no l'agnello è più pesante da digerire del "porceddu"), mi piace moltissimo a tocchetti piccoli "al verde", cioè stufato nel tegame con prezzemolo, aglio (non tritato, perchè ad un certo punto va levato) e un goccio di vino, olio evo, sale, stop. Da ciuppare dentro il sughino con pane "moddizzosu" .. 'na favola !
                        Friedrich Nietzsche

Comment

come sono convinto ? hai detto "B. è morto da" .. "la Polverini è morta da" .. cioè dall'altro ieri .. il passato forzista è una macchia indelebile, mica si cancella con due ragionamenti .. è una cosa che pervade l'essere dell'ex berlusconiano fin nel profondo del midollo osseo per il fatto stesso di essersi fatto abbindolare fin da quella pietosa messinscena del '94 .. hai voglia fare ragionamenti .. Per me Berlusconi è proprio nato "morto" .. tsè !

comunque hai ragione, parliamo di agnelli, non di maiali .. :

A parte al forno, che lo trovo un po' "grasso" (ci si creda o no l'agnello è più pesante da digerire del "porceddu"), mi piace moltissimo a tocchetti piccoli "al verde", cioè stufato nel tegame con prezzemolo, aglio (non tritato, perchè ad un certo punto va levato) e un goccio di vino, olio evo, sale, stop. Da ciuppare dentro il sughino con pane "moddizzosu" .. 'na favola !
                          condivido! B è stato un aborto politico! Ma a tutto c'è rimedio...Renzi ce la farà...alla grande! Però non so la sua opinione riguardo gli agnelli... si Axxell...quello che descrivi è invitante...ma io uso quella ricetta per l'hamburgher...mi fa senso l'agnellino, non so perchè..alla pari del coniglio...o della lepre, o il cinghiale...li evito
                          Last edited by jenny56; 17 April 2014, 16:02.

Comment

no eh, non farmi la tifosa pure di Renzie .. spero ce la faccia, ma ho alzato più di un sopracciglio su troppe cose, vedremo ..

comunque non sai cosa ti perdi, niente a che vedere l'hamburger, ha un sapore e un profumo tutto particolare, e il sughetto è ottimo per fare una deliziosa pasta "in bianco", meglio le linguine .. gnam ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Guarda la carne di agnello e sembra tanto deliziosa, ti da l'idea di sciogliersi in bocca. Poi la vado ad assaggiare e scopro che l'aspetto mi aveva completamente ingannato, il sapore non mi piace e preferisco non mangiarne neanche un boccone in più. Questa è più o meno la storia che si ripete ogni anno tra me e l'agnello. Magari un giorno proverò ad assaggiare la carne di agnello così com'è senza i condimenti che ci mette mia madre.

Comment

condimenti sull'agnello .. tipo ??!!
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X