Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buona Pasqua! Ma...agnello sì o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    In questo periodo chi lo sa perché aumentano i video dove si vedono gli agnelli che vengono sgozzati...è per sensibilizzarci?
    è perchè è pieno di fanatici, in qualsiasi piega dell'umana vicenda ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      .. tipo che arriva Clarice Starling e ..
      Hehehehe, comunque l'animalismo selettivo è un fenomeno da analizzare. Io capisco e anzi, ammiro chi riesce ad abbandonare totalmente l'uso di carne, però è divertente chi non mangia gli animali bellini. Insomma, poveri maiali!

Ps. Comunque sappiate che Chuck Norris non è vegetariano perché ama gli animali, è vegetariano perché odia le piante.

Comment

ah, ho visto quel film...il dottore mangiava troppi agnelli e poi gli hanno messo la museruola!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

.. si ma prima che ricominciasse a farli fuori tutti
          Friedrich Nietzsche

Comment

.. si ma prima che ricominciasse a farli fuori tutti
            Axxell Visualizza Messaggio

Hehehehe, comunque l'animalismo selettivo è un fenomeno da analizzare. Io capisco e anzi, ammiro chi riesce ad abbandonare totalmente l'uso di carne, però è divertente chi non mangia gli animali bellini. Insomma, poveri maiali!
            e brutta quella scena dove i maiali mangiano un uomo....speriamo che il genere umano non faccia quella fine...un giorno!
            Last edited by jenny56; 17 April 2014, 14:12.

Comment

L'uomo quella fine la fa continuamente, in tutti i luoghi ed ambienti dove i predatori sono liberi ed efficienti, senza bisogno di pensare a scene assurde prese da un film, e pensa un po', penso proprio che sia giusto così ..
              Sorry, con me questo argomento non attacca ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

L'uomo quella fine la fa continuamente, in tutti i luoghi ed ambienti dove i predatori sono liberi ed efficienti, senza bisogno di pensare a scene assurde prese da un film, e pensa un po', penso proprio che sia giusto così ..
                Sorry, con me questo argomento non attacca ..
                non DEVE attaccare...non è mia intenzione fare cambiare idea alla gente...come dicevo ad inizio topic, è solo una constatazione di fatto, della realtà che riguarda l'agnello e il suo consumo a Pasqua. Però i dubbi mi rimangono, se è giusto o sbagliato, non lo so...ma è difficile cambiare mentalità dopo secoli di consumo di carne.

Comment

Io mangerei anche le persone se non avessero un sapore schifoso.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Io mangerei anche le persone se non avessero un sapore schifoso.
                    ahahah! Tipo Lectar, sei cannibale, capo?

Comment

No. Le persone puzzano. E quando mi mangio le unghie non mi piacciono. Quindi non le assaggio.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        non DEVE attaccare...non è mia intenzione fare cambiare idea alla gente...come dicevo ad inizio topic, è solo una constatazione di fatto, della realtà che riguarda l'agnello e il suo consumo a Pasqua. Però i dubbi mi rimangono, se è giusto o sbagliato, non lo so...ma è difficile cambiare mentalità dopo secoli di consumo di carne.
                        intendevo in quel contesto la tua affermazione sul maiale che mangia l'uomo .. comunque rispetto tutte le opinioni e tutti i gusti, inclusa la possibilità, un giorno, di pensare esattamente l'opposto di come la vedo oggi .. quello che mi dà fastidio, sempre, è il fanatismo e il radicalismo nelle cose, che esiste in qualsiasi ambito e punto di vista, anche se in alcuni risulta più pernicioso che in altri (per es. il vegetarianesimo, il "salutismo", ecc ..). Per dire, anche i carnivori "orgogliosi di esserlo" mi fanno sorridere .. mangia quello che ti pare e falla finita ! o no ?
                        Friedrich Nietzsche

Comment

No. Le persone puzzano. E quando mi mangio le unghie non mi piacciono. Quindi non le assaggio.
                          ma hai detto che hanno un sapore schifoso, quindi, ergo...sai come sono! una volta ho letto, abbastanza recente questa new...non so dove...credo in Asia, che in certi posti servono pezzi umani come cosciotti di agnello! sì Axxel, condivido quanto dici...il fanatismo è brutto, vade retro satana! Si dice: non datemi consigli, so sbagliare anche da solo! Appunto!
                          Last edited by jenny56; 17 April 2014, 14:36.

Comment

Si, ho assaggiato le mie unghie.

Comment

Si, ho assaggiato le mie unghie.
                              ti serve una brava manicure, capo! volevo postare qualche video su come si macellano gli agnelli, ma... a parte che non sono animalista, ma non voglio procurare traumi all'utenza in generale!
                              Last edited by jenny56; 17 April 2014, 14:42.

Comment

Ma l'agnello come dovrebbe essere macellato? Ho visto i video e non mi hanno traumatizzato, vedo tutto normale.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X