Originariamente Scritto da Toni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buona Pasqua! Ma...agnello sì o no?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. tipo che arriva Clarice Starling e ..
Ps. Comunque sappiate che Chuck Norris non è vegetariano perché ama gli animali, è vegetariano perché odia le piante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. tipo che arriva Clarice Starling e ..QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. si ma prima che ricominciasse a farli fuori tuttiAxxell Visualizza Messaggio
.. tipo che arriva Clarice Starling e ..
Hehehehe, comunque l'animalismo selettivo è un fenomeno da analizzare. Io capisco e anzi, ammiro chi riesce ad abbandonare totalmente l'uso di carne, però è divertente chi non mangia gli animali bellini. Insomma, poveri maiali!Last edited by jenny56; 17 April 2014, 14:12.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
L'uomo quella fine la fa continuamente, in tutti i luoghi ed ambienti dove i predatori sono liberi ed efficienti, senza bisogno di pensare a scene assurde prese da un film, e pensa un po', penso proprio che sia giusto così ..
Sorry, con me questo argomento non attacca ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioL'uomo quella fine la fa continuamente, in tutti i luoghi ed ambienti dove i predatori sono liberi ed efficienti, senza bisogno di pensare a scene assurde prese da un film, e pensa un po', penso proprio che sia giusto così ..
Sorry, con me questo argomento non attacca ..QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIo mangerei anche le persone se non avessero un sapore schifoso.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggionon DEVE attaccare...non è mia intenzione fare cambiare idea alla gente...come dicevo ad inizio topic, è solo una constatazione di fatto, della realtà che riguarda l'agnello e il suo consumo a Pasqua. Però i dubbi mi rimangono, se è giusto o sbagliato, non lo so...ma è difficile cambiare mentalità dopo secoli di consumo di carne.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNo. Le persone puzzano. E quando mi mangio le unghie non mi piacciono. Quindi non le assaggio.una volta ho letto, abbastanza recente questa new...non so dove...credo in Asia, che in certi posti servono pezzi umani come cosciotti di agnello!
sì Axxel, condivido quanto dici...il fanatismo è brutto, vade retro satana! Si dice: non datemi consigli, so sbagliare anche da solo! Appunto!
Last edited by jenny56; 17 April 2014, 14:36.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi, ho assaggiato le mie unghie.volevo postare qualche video su come si macellano gli agnelli, ma... a parte che non sono animalista, ma non voglio procurare traumi all'utenza in generale!
Last edited by jenny56; 17 April 2014, 14:42.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment