Originariamente Scritto da Toni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buona Pasqua! Ma...agnello sì o no?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. tipo che arriva Clarice Starling e ..
Ps. Comunque sappiate che Chuck Norris non è vegetariano perché ama gli animali, è vegetariano perché odia le piante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. tipo che arriva Clarice Starling e ..QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. si ma prima che ricominciasse a farli fuori tuttiAxxell Visualizza Messaggio
.. tipo che arriva Clarice Starling e ..
Hehehehe, comunque l'animalismo selettivo è un fenomeno da analizzare. Io capisco e anzi, ammiro chi riesce ad abbandonare totalmente l'uso di carne, però è divertente chi non mangia gli animali bellini. Insomma, poveri maiali!Last edited by jenny56; 17 April 2014, 14:12.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
L'uomo quella fine la fa continuamente, in tutti i luoghi ed ambienti dove i predatori sono liberi ed efficienti, senza bisogno di pensare a scene assurde prese da un film, e pensa un po', penso proprio che sia giusto così ..
Sorry, con me questo argomento non attacca ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioL'uomo quella fine la fa continuamente, in tutti i luoghi ed ambienti dove i predatori sono liberi ed efficienti, senza bisogno di pensare a scene assurde prese da un film, e pensa un po', penso proprio che sia giusto così ..
Sorry, con me questo argomento non attacca ..QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIo mangerei anche le persone se non avessero un sapore schifoso.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggionon DEVE attaccare...non è mia intenzione fare cambiare idea alla gente...come dicevo ad inizio topic, è solo una constatazione di fatto, della realtà che riguarda l'agnello e il suo consumo a Pasqua. Però i dubbi mi rimangono, se è giusto o sbagliato, non lo so...ma è difficile cambiare mentalità dopo secoli di consumo di carne.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNo. Le persone puzzano. E quando mi mangio le unghie non mi piacciono. Quindi non le assaggio.Last edited by jenny56; 17 April 2014, 14:36.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi, ho assaggiato le mie unghie.Last edited by jenny56; 17 April 2014, 14:42.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment