Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EP Elezioni europee 2014!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Bhe, il governo Renzi è riuscito anche a fare altro.
    Poi aggiungo che chi ha votato prima M5S può essere anche stato in seguito deluso dal movimento stesso. Aveva una grande possibilità in mano, mostrandosi nel bene e nel male, come la prima vera opposione da anni a questa parte a centrodestra e centrosinistra: buttata alle ortiche.
    Esatto... Aveva una enorme responsabilità in mano.

    Comment


    • Ma che state ancora votando? sono finite XD

      Comment


      • Comunque guardate le percentuali, salvo qualche eccezione più o meno ci siamo eh con quelle nazionali XD
        Ci mancano i pensionati che votano S.


        Comunque grillo non si ritira, ha detto che questo è un paese di pensionati, e quindi che non l'hanno votato perché non vogliono cambiare. Quindi quando tutti i pensionati saranno in fondo a una tomba lui vince.
        Last edited by Andrew Clemence; 26 May 2014, 23:46.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Comunque guardate le percentuali, salvo qualche eccezione più o meno ci siamo eh con quelle nazionali XD
          Ci mancano i pensionati che votano S.


          Comunque grillo non si ritira, ha detto che questo è un paese di pensionati, e quindi che non l'hanno votato perché non vogliono cambiare. Quindi quando tutti i pensionati saranno in fondo a una tomba lui vince.

          scontato non si ritirasse ... voleva utilizzare queste europee come un arma , cercando di farle passare come qualcosa che non sono ... importanza molto bassa , basta vedere l'immobilità di Berlusconi , che alle prossime vere elezioni invece utilizzerà tutte le sue armi
          MangiaStrada

          Comment


          • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            scontato non si ritirasse ... voleva utilizzare queste europee come un arma , cercando di farle passare come qualcosa che non sono ... importanza molto bassa , basta vedere l'immobilità di Berlusconi , che alle prossime vere elezioni invece utilizzerà tutte le sue armi
            Già... condivido. Voleva usarle come pretesto per un ulteriore attacco alle istituzioni legittimato da un plebiscito verso di lui che in realtà poi ha avuto effetto esattamente opposto. Le elezioni europee sono molto importanti, ma solo fuori italia.

            Anche se credo che Berlusconi alle prossime elezioni non userà nessuna arma. Purtroppo Renzi l'ha battuto. Se fa cadere il governo ora si becca le stesse catastrofiche percentuali delle europee, se però non lo fa cadere, lui ha più di 80 anni, e di certo non ringiovanisce... Oltretutto Renzi a differenza di Bersani ha capito che i suoi nemici sono Berlusconi e Grillo, non certo i loro elettori, ed è capace pure di fagocitarselo...
            Poi Berlusconi si è risollevato da situazioni terribili, ma mi sa tanto che stavolta sarà proprio dura rialzarsi per lui...

            Comment


            • Ma è vero che c'è stato il trionfo degli euroscettici?
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Ma è vero che c'è stato il trionfo degli euroscettici?
                In un certo senso sì, hanno più che raddoppiato i precedenti seggi, ovviamente non sono la forza principale del parlamento europeo.


                Comunque il m5s non dovrebbe essere considerato tra quelli anti-Europa come il Front National, la Lega e gli altri, però i media hanno egualmente ritenuto i 17 parlamentari pentastellati degni di essere gettati in questo calderone..
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Ma è vero che c'è stato il trionfo degli euroscettici?
                  In un certo senso. Ma potrebbe fare anche bene, perché sebbene gli euroscettici vogliano smontare l'europa, ciò potrebbe spingere la maggioranza filoeuropea a intraprendere azioni di integrazione più incisive.

                  Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                  In un certo senso sì, hanno più che raddoppiato i precedenti seggi, ovviamente non sono la forza principale del parlamento europeo.


                  Comunque il m5s non dovrebbe essere considerato tra quelli anti-Europa come il Front National, la Lega e gli altri, però i media hanno egualmente ritenuto i 17 parlamentari pentastellati degni di essere gettati in questo calderone..
                  Ma assolutamente no. Salvo la stupidaggine sul referendum sull'euro detta da Grillo, io che mi nutro di media, non ho avuto mai la sensazione che il m5s fosse antieuropeista... Magari qualcuno...
                  Ora Le pen vi ha teso una mano, e loro mi spiace dirlo, sono i malvagi in europa. Voglio vedere se il m5s ha il coraggio di mandarla a quel paese come è giusto...

                  Comment


                  • Chiedevo proprio perché avevo letto di Le Pen e di come Hollande ci fosse rimasto male. Non pensavo che in Francia ci fossero così tanto fascisti di merda
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Chiedevo proprio perché avevo letto di Le Pen e di come Hollande ci fosse rimasto male. Non pensavo che in Francia ci fossero così tanto fascisti di merda
                      La francia negli ultimi 30 anni ha subito un fenomeno di decadenza intellettuale che si ostinano a negare che è qualcosa di incredibile. E' stato per secoli il centro della filosofia e della libertà.. E ora votano Le pen... Oddio nazionalisti lo sono sempre stati, ma era qualcosa di raffinato, qualcosa relativo a voler far conoscere agli altri le gioie dell'essere francesi. Orgoglio per i propri risultati... E ora votano le pen.. Mah,,,

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Ma assolutamente no. Salvo la stupidaggine sul referendum sull'euro detta da Grillo, io che mi nutro di media, non ho avuto mai la sensazione che il m5s fosse antieuropeista... Magari qualcuno...
                        Ora Le pen vi ha teso una mano, e loro mi spiace dirlo, sono i malvagi in europa. Voglio vedere se il m5s ha il coraggio di mandarla a quel paese come è giusto...
                        Ho seguito per qualche ora le dirette su sky e la7 delle elezioni, e nella loro riproduzione del parlamento i 5 stelle erano nel gruppo degli antieuropeisti o meglio dire "euroscettici" come amano chiamarli, insieme a Le Pen e compagnia. In quell'occasione sono anche stati conteggiati e inclusi nel raddioppio del n° di parlamentari anti-Europa.

                        Ma anche in precedenza nelle varie trasmissioni i 5stelle sono passati per un ibrido a metà strada tra il PD (portabandiera dell'Europa) e la Lega, tanto che tu stesso, mi pare di ricordare, ma non ho voglia di spulciare tutta la discussione lol, scrivesti che non si capiva bene da che parte stessero, così come il berlusca.
                        Ma aldilà di questo è stato messo l'accento più sugli insulti a Schultz e Merkel e all'idea del referendum che al resto, ossia il concreto e reale programma pentastellato, anche per mancanze comunicative di questi ultimi.

                        Btw se Grillo si accorpa alla Le Pen (cosa di cui ad oggi non cè alcun segnale, è bene chiarirlo[ovviamente da parte del Movimento]) è masochista e pure un po' stronzo.
                        Last edited by Ssj 3; 27 May 2014, 13:58.
                        sigpic

                        Comment


                        • Le Pen ha appena annunciato alleanze con Alba Dorata .. ci sarà da ridere fra gli "euroscettici" (di sinistra, dicono loro) ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                            Ho seguito per qualche ora le dirette su sky e la7 delle elezioni, e nella loro riproduzione del parlamento i 5 stelle erano nel gruppo degli antieuropeisti o meglio dire "euroscettici" come amano chiamarli, insieme a Le Pen e compagnia. In quell'occasione sono anche stati conteggiati e inclusi nel raddioppio del n° di parlamentari anti-Europa.

                            Ma anche in precedenza nelle varie trasmissioni i 5stelle sono passati per un ibrido a metà strada tra il PD (portabandiera dell'Europa) e la Lega, tanto che tu stesso, mi pare di ricordare, ma non ho voglia di spulciare tutta la discussione lol, scrivesti che non si capiva bene da che parte stessero, così come il berlusca.
                            Ma aldilà di questo è stato messo l'accento più sugli insulti a Schultz e Merkel e all'idea del referendum che al resto, ossia il concreto e reale programma pentastellato, anche per mancanze comunicative di questi ultimi.

                            Btw se Grillo si accorpa alla Le Pen (cosa di cui ad oggi non cè alcun segnale, è bene chiarirlo[ovviamente da parte del Movimento]) è masochista e pure un po' stronzo.
                            No non è come gli piace chiamarli, euroscettici è una cosa, antieuropeisti è un altra. Esistono molti gradi della cosa. Il m5s, o meglio, Grillo si esprime come un euroscettico, non è un mistero, ma altra cosa è le pen che si esprime come un antieuropeista a tutto tondo.

                            Ora, capisco bene che tu non essendo anti europa (mi pare di capire), vuoi far combaciare al massimo il tuo pensiero con quello del m5s, ma in realtà Grillo si è espresso molte volte contro le istituzioni europee e contro l'euro. E non sono i media che lo dicono, lo dice lui.. Poi ripeto, è qualcosa di molto moderato, non vorrebbe smontare l'UE, ma euroscettico ci sta....
                            Le pen è euronazista o quasi.... Se grillo le da corda addio.. a io spero di no... vorrebbe dire che è veramente tutto quello che odio. sarebbe una tragedia..
                            Last edited by Andrew Clemence; 27 May 2014, 14:27.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              Le Pen ha appena annunciato alleanze con Alba Dorata .. ci sarà da ridere fra gli "euroscettici" (di sinistra, dicono loro) ..
                              A me quello che fa ridere è che i tedeschi pur di garantire la democrazia, a vomiti stanno dando un seggio in europa al loro ridicolo partitino neonazista, ultimo esistente, mentre i francesi (vittime del nazismo) vanno a danzare con alba dorata (greci, a loro volta vittime del nazismo) riconoscendo quindi la valenza delle politiche fasciste. Mi chiedo allora perché diavolo non si sono lasciati conquistare tanti anni fa da hitler e mussolini.. Sembra di tornare indietro...

                              Io ho idea che tutto questo rampante antieuropeismo sia un po troppo per essere semplicemente dovuto a qualche punto di pil. Ho idea che qualcuno non ami l'idea di un nuovo polo di potere occidentale, e non sia tanto favorevole a un UE troppo forte..

                              Comment


                              • In Germania ti arrestano se fai il saluto nazista ma i partiti sono legali? Boh..

                                Comment

                                Working...
                                X