Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EP Elezioni europee 2014!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Poi dovresti spiegarmi perchè c'era bisogno di mettere la foto di Mussolini che fa il saluto....lo sai solo tu. O vuoi farmi credere che c'è qualcuno che non sappia di cosa state parlando quando si discute sul "saluto" in questione?

Nessuno scandalo, sia chiaro eh, ma continuo a non vederne la necessità.
    Last edited by foppa21; 28 May 2014, 11:20.

Comment

• Andrew Clemence

Se io non faccio il saluto nazista. Non dichiaro in pubblico che sono nazista. In alcun modo in nessun documento o altro dichiaro di essere nazista, però al contempo sono razzista, nazionalista, amo la dittatura e odio le minoranze, mi spieghi con quale accusa puoi arrestarmi?
      Era la mia risposta a questa frase contraddittoria di Clemence! Era un esempio, se ti da fastidio la foto usa l'ignore list, come avevi detto con "coerenza"! Era un esempio sulle stupide contraddizioni politiche! Io, che odio gli omofobi, i fascisti, i maschilisti, i bigotti etc...secondo te...mi metto a fare il saluto fascista?Ma figuriamoci! Mi fanno schifo, quelli li che si atteggiano a semidio! Sarei incoerente e falsa, giusto? Quindi era un esempio su quella frase di Clem...molto ambigua...
      Last edited by jenny56; 28 May 2014, 11:49.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Andrew ha solo detto che puoi essere fascista o nazista a patto che non usi questi nomi qui, nel senso che ne fai tuoi gli attributi e basta, senza usare termini. Questo a conti fatti è permesso, quindi un partito che di per sè viene definito neo-nazista sulla carta ha un altro nome. Ciò che si condanna quando si parla di apologia è l'affermata volontà di appoggiare il nazismo o il fascismo, di difenderli, non gli ideali (malsani) su cui essi poggiano. Essere nazisti è illegale, essere razzisti no.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Andrew ha solo detto che puoi essere fascista o nazista a patto che non usi questi nomi qui, nel senso che ne fai tuoi gli attributi e basta, senza usare termini. Questo a conti fatti è permesso, quindi un partito che di per sè viene definito neo-nazista sulla carta ha un altro nome. Ciò che si condanna quando si parla di apologia è l'affermata volontà di appoggiare il nazismo o il fascismo, di difenderli, non gli ideali (malsani) su cui essi poggiano. Essere nazisti è illegale, essere razzisti no.
          Grazie capo! Ma c'ero arrivata fin qui.Si ma alla fine sempre fascisti sono! Senza tanti inutili giri e giochetti di parole! Saluto si saluto no.

Comment

• .... i criceti son morti mi sa...

Comment

• Rip ai neonazisti! Una prece...in the hell... Tutti bene a casa, capo...grazie!
              Last edited by jenny56; 28 May 2014, 13:31.

Comment

• Stranamente dici di arrivarci sempre ,dopo che uno te le spiega , assillato dai tuoi commenti deliranti ...
                MangiaStrada

Comment

• Ragazzi il tasto "ignora" è una figata, usatelo

Comment

• dov'è questo tasto, e cosa fa ?
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      dov'è questo tasto, e cosa fa ?
                      vai nel profilo dell' utente che desideri ignorare e lo aggiungi alla lista ignorati, in questo modo tutti i suoi post verranno nascosti dalla tua visuale.
                      a meno che qualcuno lo quoti ma vabbè..

Comment

• ah ok, capito .. nah, non fa per me, mi rosicchierei le unghie pensando "che cacchio avrà scritto stavolta ?"
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          ah ok, capito .. nah, non fa per me, mi rosicchierei le unghie pensando "che cacchio avrà scritto stavolta ?"
                          All' inizio si succede, ma poi si impara ad apprezzare il non sapere...

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                            !!!!!!!???????.
                            Fai ot e spam alla grande, no comment! @Blackwak: ahahahaha! Posso farmi un risotto?? A parte che sei ot anche tu...(non vi interessa più la politica? )ma....puntualmente, dopo ogni mio post arrivi tu a ricordare il tasto ignore agli altri utenti...(come se non lo sapessero!ahaah! )se volete sfogarvi c'è già il topic di Grampasso, (quello delle lagne ) qui:
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=129690oppure apritevi un topic per il Processo ad una utente o "cuori infranti"! e scusate, se le mie opinioni non sono "perfette" quanto le vostre! io, per conto mio...torno it e dico: degna figlia di suo padre, questa qui....suo padre, per gli immigrati, aveva detto che "una botta di Ebola" avrebbe risolto tutto! E lei? cosa augura agli immigrati? La peste? Bel modo di risolvere il problema immigrazione....vabbè...basta che non fanno uno stupido saluto fascista, è tutto regolare...per i fascisti! Pubblicità-progresso....seh! Ps.: anche a me certe vostre opinioni fanno pena...ma almeno non vi dìco spesso e volentieri che siete senza neuroni come dite spesso a me!

Comment

• jenny inizia a finirmi la pazienza. Hai iniziato tu facendo la finta tonta a fare spam. Ti consiglio di non rispondere a questo messaggio che chiude definitivamente la questione.

Comment

• Eccoci qua. Grillo alleato con gli antieuropeisti inglesi. Con loro non c'entra un tubo, è solo convenienza. Sempre peggio...

Comment

Working...
                                X