Tra l'altro la cosa sta suscitando polemiche anche dentro lo stesso movimento , non so quanto risulterà conveniente questa mossa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EP Elezioni europee 2014!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioTra l'altro la cosa sta suscitando polemiche anche dentro lo stesso movimento , non so quanto risulterà conveniente questa mossaSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiose ne fotte Grillo, della convenienza per il Movimento .. la cosa sbalorditiva è quanti sul Web lo difendono .. nei commenti sugli articoli quando mi va bene mi prendo continuamente del "piddino" (io! ) e solo per "osare" sostenere che l'autocritica serve solo se approfondisce sui contenuti e nella sostanza, non se si limita alle forme della comunicazione, alle presenze in Tv, o a quanto sono brutti, cattivi e corrotti gli elettori italiani, i media e i deliquenti del "sistema" .. assurdi ..
Poi la loro autocritica del tipo "si, Grillo è un po sgarbato, però voi siete pensionati e ignoranti.." è davvero grandiosa Se questo è il nuovo che avanza, ridateci il vecchio!Last edited by Andrew Clemence; 30 May 2014, 10:44.
Comment
-
Bordata non da poco ! Londra : Se Juncker presidente commissione Uk fuori dalla UE.
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=ABxoCjMB
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioBordata non da poco ! Londra : Se Juncker presidente commissione Uk fuori dalla UE.
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=ABxoCjMB
Comunque juncker non è che mi faccia impazzire eh... E' trasparente come l'acqua... Credo sarebbe ora di un po' di freschezza...Last edited by Andrew Clemence; 31 May 2014, 20:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEh scusate eh..
http://www.lastampa.it/2014/06/01/ec...L/premium.html
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa chi ha detto che non sono strutturali? e come fai a dire che annullerà i benefici prima di sapere quanto si pagherà?
Se uno non sa quanto paga di tasse non spende soldi, ergo i benefici degli 80 euro non si materializzano.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioAl momento non sono strutturali. Se lo diventeranno ottimo
Se uno non sa quanto paga di tasse non spende soldi, ergo i benefici degli 80 euro non si materializzano.
Comment
-
Considerato che gli stessi Renzi e Padoan affermano che "stanno cercando le risorse per farli diventare strutturali" o "vorremmo farli diventare strutturali" significa che al momento valgono solo per un anno. Qualsiasi articolo sugli 80 euro dice che sono per un anno per un importo totale di 640 euro circa, mi sembra strano che non te ne sei accorto
Comunque l' Istat dava un impatto dello 0,2% sui consumi se non riescono a diventare strutturali, però riesco solo a trovare notizie che riportano lo studio dell' istat e non lo studio dell' istat stesso.. io l' avevo letto su televideo un pò di tempo fa.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioConsiderato che gli stessi Renzi e Padoan affermano che "stanno cercando le risorse per farli diventare strutturali" o "vorremmo farli diventare strutturali" significa che al momento valgono solo per un anno. Qualsiasi articolo sugli 80 euro dice che sono per un anno per un importo totale di 640 euro circa, mi sembra strano che non te ne sei accorto
Che poi non venga mantenuto è un altro discorso. O si trovano le coperture o si impone un'altra imposta, o si annulla lo sgravio. Ma è una questione di coperture.
Più che altro la mia accento era su quanto uno sgravio fa carburare l'economia, e che bisognerà tenerli d'occhio, evitando di parlare di "bustarelle ai votanti" nel caso di sgravi di imposta...
Comunque l' Istat dava un impatto dello 0,2% sui consumi se non riescono a diventare strutturali, però riesco solo a trovare notizie che riportano lo studio dell' istat e non lo studio dell' istat stesso.. io l' avevo letto su televideo un pò di tempo fa.Last edited by Andrew Clemence; 01 June 2014, 21:43.
Comment
Comment