Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage Room

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    saranno vigliacchi, i gatti ma io la penso quasi come Loal, non dico che li odio, i cani...ma ne sto alla larga: mi fanno paura. ho timore perfino di un cagnolino ...
    non tengo gatti in casa ma mi piacciono da vedere...da lontano...e mi stanno simpatici! si', Grampasso,,,il discorso è sempre in generale...anche se cerchi un parcheggio e se ne impossessa un altro furbastro...per esempio...
    Non sopporto quando un venditore mi prenda in giro sulle garanzie dei beni di consumo.Quando comprai la PS4 mi dissero che avevo solo 7 giorni di garanzia.Roba da pazzi!!Alla fine gli ho presentato la legge della garanzia.Da quel giorno il venditore rimase a bocca aperta e immobile dietro il bancone.XD
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Questa vi sembrerà assurda, odio chi non ha il tappeto in bagno.

Non ci riesco proprio a vedere un bagno senza tappeto, quando andai in vacanza mi presentai col tappeto sotto braccio venendo deriso dai più. lol

Sono un fissato della pulizia e dell'ordine, certe volte esagero
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio

Non ci riesco proprio a vedere un bagno senza tappeto, quando andai in vacanza mi presentai col tappeto sotto braccio venendo deriso dai più. lol

Sei semplicemente te stesso,il problema è degli altri che a quanto pare non amano l'igiene.Quando vengo ospitato a casa di un amico,durante le vacanze,non sopporto il fatto che non metta il tappetino dentro la doccia.Sarò schizzinoso ma mi dà un brutto senso di sporcizia.

sigpic

Comment

Ahah, no ti giuro, questa mi ha fatto spanzare. Cioè, davvero? Ma che senso ha? Poi perchè sarebbe disordinato o poco pulito non avere il tappeto in bagno? XD
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma non lo so, è una mia fissazione avere il tappeto in bagno...senza non ci riesco proprio ad entrarci.
            sigpic

Comment

Ma non lo so, è una mia fissazione avere il tappeto in bagno...senza non ci riesco proprio ad entrarci.
              Sto topic sta svelando altarini che forse era meglio non sapere

Comment

Forse qualcuno ha il mio stesso problema...o meglio non voglio sentirmi solo
                sigpic

Comment

Io quantomeno devo dire che non ho "problemi strani". Cioè, son tanti i tipi di persone che schifo. Quelle che si attaccano addosso, quelle logorroiche, ma nessun vizio strano che mi fa guardare storto dalla gente

Comment

Le cavallette, i futanari e il fatto che certi giochi Nintendo rimangono a prezzo pieno per intere generazioni.
                    Oh, anche Hugh Jackman.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                      Le cavallette, i futanari e il fatto che certi giochi Nintendo rimangono a prezzo pieno per intere generazioni.
                      Oh, anche Hugh Jackman.
                      Perchè Hugh Jacman?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                        Io sono un risparmiatore di prima categoria e non tollero proprio che dopo aver caricato un cellulare, che sia mio o di un'altra persona,il caricabatterie venga lasciato attaccato alla presa.La mia ex diceva che ero troppo pignolo.Probabile che mi abbia lasciato per questo.XD
                        Non vorrei dire una fesseria ma credo che il caricabatterie attaccato da una sola parte non consumi energia. Quelli nuovi degli ultimi anni credo sicuramente Però è sempre meglio staccarli comunque.

Comment

Io non stacco nemmeno il modem quando vado a dormire...

Comment

Se ci sono spie e simili allora si consuma, ma il caricabatterie del telefono non dovrebbe se non è collegato al cellulare in teoria. Io comunque spengo sempre tutto, ho le ciabatte con i pulsanti e in casa non c' è nemmeno un puntino di luce praticamente

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                              Non vorrei dire una fesseria ma credo che il caricabatterie attaccato da una sola parte non consumi energia. Quelli nuovi degli ultimi anni credo sicuramente Però è sempre meglio staccarli comunque.
                              Io li tolgo per sicurezza non si sa mai.Mi viene il nervoso,però,quando la gente viene a casa mia e sa che ci sono cose che mi danno fastidio ma loro alla fine le fanno lo stesso.Ad esempio ogni sera,prima di andare a letto, ho l'abitudine di togliere la corrente alla ciabatta alla quale sono collegate molte prese tra cui quella del televisore.Lo dico sempre a tutti di fare questo quando dormono a casa mia ma niente,non vuole entrargli in testa.Io sto sempre calmo ma è una cosa che dentro mi manda in bestia.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Io non stacco nemmeno il modem quando vado a dormire...
                                Ah vabbè quello nemmeno io. E' l'unica cosa che non spengo.

sigpic

Comment

Working...
                                X