Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rage Room
Collapse
X
-
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
-
Questa vi sembrerà assurda, odio chi non ha il tappeto in bagno.
Non ci riesco proprio a vedere un bagno senza tappeto, quando andai in vacanza mi presentai col tappeto sotto braccio venendo deriso dai più. lol
Sono un fissato della pulizia e dell'ordine, certe volte esagerosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioQuesta vi sembrerà assurda, odio chi non ha il tappeto in bagno.
Non ci riesco proprio a vedere un bagno senza tappeto, quando andai in vacanza mi presentai col tappeto sotto braccio venendo deriso dai più. lol
Sono un fissato della pulizia e dell'ordine, certe volte esageroSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioQuesta vi sembrerà assurda, odio chi non ha il tappeto in bagno.
Sono un fissato della pulizia e dell'ordine, certe volte esageroFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioMa non lo so, è una mia fissazione avere il tappeto in bagno...senza non ci riesco proprio ad entrarci.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io quantomeno devo dire che non ho "problemi strani". Cioè, son tanti i tipi di persone che schifo. Quelle che si attaccano addosso, quelle logorroiche, ma nessun vizio strano che mi fa guardare storto dalla genteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioLe cavallette, i futanari e il fatto che certi giochi Nintendo rimangono a prezzo pieno per intere generazioni.
Oh, anche Hugh Jackman.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioIo sono un risparmiatore di prima categoria e non tollero proprio che dopo aver caricato un cellulare, che sia mio o di un'altra persona,il caricabatterie venga lasciato attaccato alla presa.La mia ex diceva che ero troppo pignolo.Probabile che mi abbia lasciato per questo.XD
Comment
-
Se ci sono spie e simili allora si consuma, ma il caricabatterie del telefono non dovrebbe se non è collegato al cellulare in teoria. Io comunque spengo sempre tutto, ho le ciabatte con i pulsanti e in casa non c' è nemmeno un puntino di luce praticamente
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioNon vorrei dire una fesseria ma credo che il caricabatterie attaccato da una sola parte non consumi energia. Quelli nuovi degli ultimi anni credo sicuramente Però è sempre meglio staccarli comunque.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo non stacco nemmeno il modem quando vado a dormire...Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment