Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage Room

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Io comunque sono sicuro che ci sono una marea di robe che mi mandano i fumi al cervello, però se devo pensarci non mi vengono in mente.. Ecco è una cosa che odio

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      Io comunque sono sicuro che ci sono una marea di robe che mi mandano i fumi al cervello, però se devo pensarci non mi vengono in mente.. Ecco è una cosa che odio
      Quando ti vengono in mente,torna a trovarci.
      Sempre che non chiudino il Topic.
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

      sigpic

      Comment


      • #48
        Se continua così non credo venga chiuso

        Comment


        • #49
          Ma tanto, il tempo per fartele venire in mente tutte ste cose ce l'hai. Ora, semplicemente, sai in quale calderone buttarle XD
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #50
            Lo spero,alla fine è un buon argomento di discussioni.
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

            sigpic

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Ma tanto, il tempo per fartele venire in mente tutte ste cose ce l'hai.
              Al posto di Blackhawk,mi toccherei i cosiddetti. XD
              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

              sigpic

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                Al posto di Blackhawk,mi toccherei i cosiddetti. XD
                Ma no figurati, è la normalità

                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                HHAAHHAHAHAHAHAHAHAH Ti giuro questa mi ha rovesciato. E' la stessa identica cosa che mi dice la mia ragazza. Peccato che di prima mattina la mia creatività e la mia loquacità esplodano. Se ne farà una ragione... XD
                Ecco perchè discutiamo così tanto!

                Comment


                • #53
                  Ecco, ora che stavo passando un po' di tempo con il mio coniglio, mi è venuta in mente una cosa: odio le persone che non rispettano gli animali. O che, peggio ancora, non si dispiacciono nemmeno un po' se, a causa del nostro consumismo, farli nascere solo per morire sia diventata la prassi.

                  Conosco gente che, quando sanno che non mangio conigli, mi guardano storto e fanno "Scusa, ma allora a che servono se non per essere mangiati"?

                  Cioè, ma li vedete quanto sono carini? *_*
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                    Forse qualcuno ha il mio stesso problema...o meglio non voglio sentirmi solo
                    Anche io preferisco avere un tappetino. O quello, o un paio di ciabatte.

                    Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                    i futanari
                    Non toccarmi le donne con il pene.

                    Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                    Oh, anche Hugh Jackman.
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Non toccarmi le donne con il pene.[/IMG]
                      Neanche con un palo da clown lungo tre metri, figurati.
                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        I'm always angry.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Ecco, ora che stavo passando un po' di tempo con il mio coniglio, mi è venuta in mente una cosa: odio le persone che non rispettano gli animali. O che, peggio ancora, non si dispiacciono nemmeno un po' se, a causa del nostro consumismo, farli nascere solo per morire sia diventata la prassi.

                          Conosco gente che, quando sanno che non mangio conigli, mi guardano storto e fanno "Scusa, ma allora a che servono se non per essere mangiati"?

                          Cioè, ma li vedete quanto sono carini? *_*
                          Spellati e alla cacciatora... mmm....
                          Ma non ti guardo male se non mangi i conigli. Io mangio i tuoi conigli.
                          Comunque ora che ci penso odio gli animalisti. E quelli che pensano che gli animali in natura coltivino fiorellini e che le zebre ballino con i leoni nella savana. La verità è che gli animali da sempre nascono per morire. Il tuo coniglio è un eccezione, non certo la regola.
                          Last edited by Andrew Clemence; 08 May 2014, 00:32.

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Spellati e alla cacciatora... mmm....
                            Ma non ti guardo male se non mangi i conigli. Io mangio i tuoi conigli.
                            Comunque ora che ci penso odio gli animalisti. E quelli che pensano che gli animali in natura coltivino fiorellini e che le zebre ballino con i leoni nella savana. La verità è che gli animali da sempre nascono per morire. Il tuo coniglio è un eccezione, non certo la regola.
                            C'è una bella differenza tra uccidere un animale per procacciarsi il cibo (cosa che facevano gli esseri umani in passato e cosa che fanno gli animali tra loro) e mettere su un vero e proprio impero del massacro, con animali che vengono anabolizzati, torturati, ammassati e che non ricevono mai morti rapide e indolori. E' la stessa differenza che c'è tra lo schifo della guerra e lo schifo dei campi di concentramento, a parer mio. Io non sono in alcun modo contro l'uccisione degli animali, sono contro all'egoismo che fa sentire l'uomo così superiore da auto-convincersi che qualunque cosa faccia (ad animali, a foreste o quello che &#232 va bene, finchè non è lui a pagarne lo scotto.

                            PS: e sia chiaro, anche io odio gli animalisti. O quantomeno, odio quelli stupidi, quelli più da luogo comune. Ovvero quel tipo di gente che mette gli animali anche prima degli esseri umani. Quello sì che è sbagliato. Ma così come da un lato, anche dall'altro non ci sono solo estremi.
                            Last edited by loaldnt; 08 May 2014, 00:59.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              C'è una bella differenza tra uccidere un animale per procacciarsi il cibo (cosa che facevano gli esseri umani in passato e cosa che fanno gli animali tra loro) e mettere su un vero e proprio impero del massacro, con animali che vengono anabolizzati, torturati, ammassati e che non ricevono mai morti rapide e indolori. E' la stessa differenza che c'è tra lo schifo della guerra e lo schifo dei campi di concentramento, a parer mio. Io non sono in alcun modo contro l'uccisione degli animali, sono contro all'egoismo che fa sentire l'uomo così superiore da auto-convincersi che qualunque cosa faccia (ad animali, a foreste o quello che &#232 va bene, finchè non è lui a pagarne lo scotto.
                              Eh che quadro pittoresco e variegato del mondo della macellazione. La legge prevede invece proprio delle morti rapide per le bestie allevate. Se poi qualcuno trasgredisce la violazione non conta. E' tale e quale a qualunque altra crudeltà.
                              Semmai è proprio nella natura o l'uomo nel passato che non davano la morte certo con una pistola da macellaio che uccide in un secondo...

                              L'uomo è superiore agli animali. Ci sono anche dei dubbi al riguardo? Non va affatto bene abusare. C'è una bella differenza tra il nutrirsi di carne o disboscare o distruggere ecosistemi.

                              Ps. Quelli che tu chiami estremi sono atti illegali da noi. E gli animalisti non mettono gli animali sopra l'uomo di solito. Ma alla pari. Ed è un errore. Introduco anche l'ipocrisia legata al non mangiare i conigli che sono bellini ma invece si i maiali che sono brutti e grassi...
                              Last edited by Andrew Clemence; 08 May 2014, 01:04.

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Eh che quadro pittoresco e variegato del mondo della macellazione. La legge prevede invece proprio delle morti rapide per le bestie allevate. Se poi qualcuno trasgredisce la violazione non conta. E' tale e quale a qualunque altra crudeltà.
                                Semmai è proprio nella natura che la morte non è certo data con una pistola da macellaio che uccide in un secondo...

                                L'uomo è superiore agli animali. Ci sono anche dei dubbi al riguardo? Non va affatto bene abusare. C'è una bella differenza tra il nutrirsi di carne o disboscare o distruggere ecosistemi.

                                Ps. Quelli che tu chiami estremi sono atti illegali da noi.
                                Per "noi" intendi il Paese Italia, voglio credere.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                                Comment

                                Working...
                                X