Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage Room

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Io con quelle canzoni ci vado a nozze, mi esalto quando la macchina/stanza trema per la potenza delle casse. lol

http://www.youtube.com/watch?v=kcuVvryU9QA

Boom, Boom, Boom
    Chi dorme non piglia pesci Davidello
    https://www.youtube.com/watch?v=BUsnSQJfAJI
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Ahaha, mi riferivo alle canzoni House, Techno e quella robaccia li. Non ascolto canzoni napoletane lol

Questa è la tua preferita, non dirò a nessuno che siamo stati per tutta la notte insieme
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Io invece odio te, che quando parli dici sempre cose sbagliate e mi tocca intervenire!! XD XD XD XD Fallout, maiali intelligenti! ma insomma!!!! Dammi un po di tregua!! XDXDXD (scherzo. E' vero, sono polemico.)
        Qualcosa da ridire sui "maiali intelligenti?" Ma se io mi sono sprecata ad aprire un topic sui "maiali nuotatori"! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...02&postcount=1 Quindi ...se sanno nuotare e tuffarsi dal trampolino, sono intelligenti...
        Spoiler:
        ah, ci mancava un topic di "sano" spam! Era ora! Grazie, Aragorn, figlio di Arathorn!
        loaldnt

Intanto il coniglio, non so come, si è fatto male. Stamattina l'ho trovato che zoppicava, penso che oggi stesso lo porto dal veterinario, ma sono in pensiero
        ooooh, mi dispiace...scusa, ma non era una coniglia? auguri, comunque. perchè stia meglio...la coniglia...
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
          Ahaha, mi riferivo alle canzoni House, Techno e quella robaccia li. Non ascolto canzoni napoletane lol

Questa è la tua preferita, non dirò a nessuno che siamo stati per tutta la notte insieme
          Ti volevo solo consigliare qualcosa di altrettanto bello da ascoltare

PS: si comunque, alla coniglia non so proprio che sia successo, oggi la porto a controllare e spero in bene.

PPS: ti giuro, la scritta in bianco stavolta l'ho vista solo dopo un'ora
          Last edited by loaldnt; 08 May 2014, 15:04.

Comment

• Di nulla Jenny.
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

• Non sopporto il fatto che debbano mettere in Standby l'anime di Naruto per dei filler che rompono le scatole(anche se devo ammettere che alcuni erano interessanti).E non sopporto la scritta "To be Continued" di One Piece. XD

sigpic

Comment

• Io non sopporto la piega che Naruto ha preso dalla seconda serie a questa parte, pensa te

Comment

• Me ne parlasti di questa cosa. XD
                  E' strano ma a me piace di piu' la seconda serie anche se,prima della guerra ninja,faceva schifo pure a me.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

PS: si comunque, alla coniglia non so proprio che sia successo, oggi la porto a controllare e spero in bene.

Ascolto anche musica decente non preoccuparti lol
                    Poi dico che dormi...tien a zizz mocc!
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                      Me ne parlasti di questa cosa. XD
                      E' strano ma a me piace di piu' la seconda serie anche se,prima della guerra ninja,faceva schifo pure a me.
                      Diciamo che la prima serie la trovo equilibrata e fantasiosa, dopo mi è solo sembrato una brutta copia di DragonBall con una trama anche fin troppo pretenziosa. Naruto ormai sa fare tutto e non c'è nessun alleato che possa tenergli testa, si è perso proprio il gusto del miglioramento.

Comment

• Questo perche' ormai la serie e' prossima alla fine e quindi l'autore sta preparando Naruto all'ultima battaglia.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                          Questo perche' ormai la serie e' prossima alla fine e quindi l'autore sta preparando Naruto all'ultima battaglia.
                          Sì ma sta cosa io l'ho sentita praticamente dopo pochi episodi dello shippuden. Salvo ancora ancora lo scontro con Sasori e Deidara (che però nell'anime è riportato malissimo, con tempi morti infiniti ed animazioni davvero arretrate rispetto a quelle della prima serie), ma dopo per me è tutta caduta libera.

Mi chiedo come sia possibile che, cambiando serie, abbiano perso belle colonne sonore e animazioni e scontri spettacolari.

Comment

Beh se zoppica avrà sbagliato un salto.. Capita agli animaletti. Vedrai che non è niente. Tienila un po' tranquilla e tra poco si riprende.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Beh se zoppica avrà sbagliato un salto.. Capita agli animaletti. Vedrai che non è niente. Tienila un po' tranquilla e tra poco si riprende.
                              Dici di risparmiarmi il viaggio e il pagamento dal veterinario e vedere che succede nei prossimi due-tre giorni?

Comment

Sì ma sta cosa io l'ho sentita praticamente dopo pochi episodi dello shippuden. Salvo ancora ancora lo scontro con Sasori e Deidara (che però nell'anime è riportato malissimo, con tempi morti infiniti ed animazioni davvero arretrate rispetto a quelle della prima serie), ma dopo per me è tutta caduta libera.

Mi chiedo come sia possibile che, cambiando serie, abbiano perso belle colonne sonore e animazioni e scontri spettacolari.
                                Concordo. L'ho mollata da un po'. Credo abbia seguito il destino di altre serie analoghe che nella necessità di fare 2000 puntate in breve tempo non riescono più a gestirsi...

Comment

Working...
                                X