Originariamente Scritto da Kog'Maw
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rage Room
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
Questa è la tua preferita, non dirò a nessuno che siamo stati per tutta la notte insiemesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIo invece odio te, che quando parli dici sempre cose sbagliate e mi tocca intervenire!! XD XD XD XD Fallout, maiali intelligenti! ma insomma!!!! Dammi un po di tregua!! XDXDXD (scherzo. E' vero, sono polemico.)
Spoiler:ah, ci mancava un topic di "sano" spam! Era ora! Grazie, Aragorn, figlio di Arathorn!loaldnt
Intanto il coniglio, non so come, si è fatto male. Stamattina l'ho trovato che zoppicava, penso che oggi stesso lo porto dal veterinario, ma sono in pensiero
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioAhaha, mi riferivo alle canzoni House, Techno e quella robaccia li. Non ascolto canzoni napoletane lol
Questa è la tua preferita, non dirò a nessuno che siamo stati per tutta la notte insieme
PS: si comunque, alla coniglia non so proprio che sia successo, oggi la porto a controllare e spero in bene.
PPS: ti giuro, la scritta in bianco stavolta l'ho vista solo dopo un'oraLast edited by loaldnt; 08 May 2014, 15:04.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Non sopporto il fatto che debbano mettere in Standby l'anime di Naruto per dei filler che rompono le scatole(anche se devo ammettere che alcuni erano interessanti).E non sopporto la scritta "To be Continued" di One Piece. XDSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTi volevo solo consigliare qualcosa di altrettanto bello da ascoltare
PS: si comunque, alla coniglia non so proprio che sia successo, oggi la porto a controllare e spero in bene.
PPS: ti giuro, la scritta in bianco stavolta l'ho vista solo dopo un'ora
Poi dico che dormi...tien a zizz mocc!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioMe ne parlasti di questa cosa. XD
E' strano ma a me piace di piu' la seconda serie anche se,prima della guerra ninja,faceva schifo pure a me.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioQuesto perche' ormai la serie e' prossima alla fine e quindi l'autore sta preparando Naruto all'ultima battaglia.
Mi chiedo come sia possibile che, cambiando serie, abbiano perso belle colonne sonore e animazioni e scontri spettacolari.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTi volevo solo consigliare qualcosa di altrettanto bello da ascoltare
PPS: ti giuro, la scritta in bianco stavolta l'ho vista solo dopo un'ora
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh se zoppica avrà sbagliato un salto.. Capita agli animaletti. Vedrai che non è niente. Tienila un po' tranquilla e tra poco si riprende.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSì ma sta cosa io l'ho sentita praticamente dopo pochi episodi dello shippuden. Salvo ancora ancora lo scontro con Sasori e Deidara (che però nell'anime è riportato malissimo, con tempi morti infiniti ed animazioni davvero arretrate rispetto a quelle della prima serie), ma dopo per me è tutta caduta libera.
Mi chiedo come sia possibile che, cambiando serie, abbiano perso belle colonne sonore e animazioni e scontri spettacolari.
Comment
Comment