Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage Room

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Io ho proprio il singolo libro,quello con il calcolo degli anni,la storia della terza era e tutto il resto.C'e' pure una mappa della terra di mezzo,che a parer mio e il fiore all'occhiello del singolo libro.
    Il singolo libro? questo è un album power metal.. XD
    https://www.youtube.com/watch?v=qzSJ...VFse_FOUu1BJZw

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Boh il gioco non lo conosco. Comunque il film è davvero colossale. Anche se onestamente non lo ritengo all'altezza dell'opera. Insomma, gandalf è perfetto. Così saruman e così anche i nani e gli hobbit. Ho trovato estremamente deludenti gli elfi invece. Tragico legolas che grinda con lo scudo, tragico lo show di galadriel e tragici tanti altri piccoli elementi. Bellissima anche minas e adattissimo vigo mortensen. E il barlog... Proprio come lo immagini. Ma mio dio le americanate di legolas non si possono vedere... E l'esorcismo di theoden??? Ma perché il regista ci ha fatto questo??
      Se Peter Jackson avesse dovuto mettere ogni singolo dettaglio o scena del libro,ogni film della trilogia sarebbe dovuto durare molto piu' delle 3 ore e mezza della versione integrale.Alla fine e' venuto ugualmente epico,anche se molte cose sono diverse oppure non citate(vogliamo dimenticare Tom Bombadil e la dolce Bacca d'or?).
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

• A me se salta mi sta pure bene, ma certe cose son proprio fatte male... Legolas non usa lo skateboard. punto.

Comment

• E' un film di Hollywood,e l'americanata ci deve essere come impronta nel film.A dir la verita' questa scena dello skateboard non mi e' dispiaciuta ma si poteva anche evitare.Diciamo che se dobbiamo trovare il pelo nell'uovo,e' rappresentato da questa piccola scena.XD

sigpic

Comment

• Si ma anche in generale legolas proprio non mi piace come è stato reso. E gli elfi in generale insomma..

Comment

• Segnalato Andrew che triplo posta.
              last fm

Comment

• io odio Morrissey.
                non solo, odio chiunque non consideri ragionevole odiare Morrissey.
                ma in realtà odio direttamente chiunque non odi Morrissey.

per evitare fraintendimenti "odiare" come lo uso io non ha nulla a che vedere con l'interpretazione "mi dà leggermente fastidio / mi scoccia / in realtà non me ne frega niente ma lo uso per definire la mia personalità" ma è usato nella sua accezione più pura, io spero che muoia e che dopo che è morto venga sbranato da cani rabbiosi e idrofobi dopodiché party hard sulla sua lapide per settimane e settimane

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                  io odio Morrissey.
                  non solo, odio chiunque non consideri ragionevole odiare Morrissey.
                  ma in realtà odio direttamente chiunque non odi Morrissey.
                  Scusa, ma sarebbe?
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• è 'sto tizio qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Morrissey

Comment

• Oggi non odio nulla
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                        Mi fa piacere allora XD

Oggi non odio nulla
                        Io oggi odio chi tutela a sproposito i diritti dei "diversi". Ho amici neri e gay, ma appena mi permetto di dire qualcosa contro di loro (perchè sono delle emerite teste di cazzo) vengo chiamato razzista. Se voglio sputare in faccia a un bianco perchè mi fa uno scherzo, è tutto ok, se voglio sputare in faccia al mio amico nero perchè mi fa uno scherzo, mi chiamano la SWAT.

Per non parlare dei diritti delle donne. Se una donna picchia un uomo, anche in pubblica piazza (come accaduto in quel famoso fatto in Cina), "diritti alle donne, le donne non sono giocattoli, imparate che sappiamo rispondere, è stata una grande, un esempio da seguire!!!"

Se un uomo picchia una donna, ti ritrovi i movimenti femministi sotto casa. Se provi a picchiarla e fare il video per mandarlo su Youtube, voglio vedere quante persone ridono, come accaduto nel caso al contrario.

Lo so, ora mi darete tutti addosso, ma non mi aspetto che capiate cosa intendo io per "parità dei sessi"
                        Mi chiedo solo perchè, nell'immaginario comune, o anche solo quello dei media, una donna che picchia un uomo perchè l'ha tradita è un'eroina, mentre un uomo che picchia una donna perchè l'ha tradita è un lurido figlio di stronzo

Comment

• Che se poi un uomo viene preso a calci in culo da una donna nessuno dice nulla
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Che se poi un uomo viene preso a calci in culo da una donna nessuno dice nulla
                            A questo mi riferivo. Voglio chiarire una cosa, NON SONO PER LA VIOLENZA. Chiedete a chiunque mi conosca, io sono la persona più tollerante del mondo, non ho mai messo le mani addosso a NESSUNO in tutta la mia vita, e sono davvero il prototipo della pazienza fatta persona. E così come NON concordo che si mettano le mani addosso a una donna, NON concordo che si mettano le mani addosso ad un uomo. Non capisco solo perchè fare del male ad un uomo sia giusto, o in alcuni casi persino divertenti, mentre mettere le mani addosso a una donna deve essere visto in un'ottica completamente sensazionalista.

Mi riferisco sempre a quel caso in Cina, che ho visto mesi fa, e che mi ha sconvolto. Tutti i TG a parlare di questa tizia che aveva scoperto il fidanzato a tradirla, l'ha acchiappato per strada e l'ha picchiato davanti a tutti, facendone un video e mettendolo su Youtube. I TG, inutile dirlo, trattavano la notizia con leggerezza, definendo la cosa uno "spettacolo strano per i passanti", e ridendone su come fosse la solita curiosità. I commenti su Facebook idem, tra chi diceva "che aveva fatto bene perchè chi tradisce va picchiato" e chi pensava che fosse una prova che "le donne non vanno fatte arrabbiare, sennò reagiscono, e fanno bene".

Perchè l'uomo deve essere in una situazione di tale svantaggio, che è costretto a subire e a non rispondere mai, altrimenti passa dalla parte del torto? Perchè le donne non ci pensano mai due volte a mettere le mani addosso a qualcuno (e ne ho conosciute tantissime, eh) e quando vengono risposte si mettono anche a piangere dicendo che non si aspettavano una risposta identica e che quindi l'errore non è loro?

Perchè odio le donne e le reputo degli esseri così poco coerenti e stupidi e piagnucolosi? Basta la smetto, che devo lavorare e mi sto pure incazzando

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Che se poi un uomo viene preso a calci in culo da una donna nessuno dice nulla
                              L'unica cosa che puo' fare l'uomo in questi casi e' denunciare la donna ma poi ci sono i carabinieri che ti prendono per il .... sapendo che ti sei fatto prendere a calci da una donna e quindi non la denunci per evitare che succeda. XD

sigpic

Comment

• L'uomo che si fa picchiare da una donna è in realtà una donna
                                sigpic

Comment

Working...
                                X