Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Universo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Enigma
    Non è molto enigmatico il discorso,ha detto che l'universo non è infinito e l'ha detto dicendo:<<Non è infinito,NON CHIEDETEMI XCHE' L'HO SENTITO AL TG!!>>...non capisco cosa non avete capito?
    penso non si debbano ascoltare i TG 3/4 di cio che dicono è falso, la verità deve essere cercata individualmente
    "il destino ti verrà a cercare"

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Enigma
      Non è molto enigmatico il discorso,ha detto che l'universo non è infinito e l'ha detto dicendo:<<Non è infinito,NON CHIEDETEMI XCHE' L'HO SENTITO AL TG!!>>...non capisco cosa non avete capito?
      Ma veramente io non ho capito il significato de:

      It's incredible!!Non so quanti hanno visto il film Man in black(l'uno con W.S.),scusate ma lo devo dire...quando Will chiede il motivo x il quale è stato convocato con altri rappr.dell'esercito ecc.,un militare si alza e dice<<SIAMO QUI XCHE' VOLETE IL MEGLIO DEL MEGLIO>>,di conseguenza il sopracitato si sganascia e replica<<scusate!è incredibile!non ha la minima idea del xchè si trova qui>>...questo mi dimostra che non solo l'universo è infinito ma anche la buona fede delle persone SCHIACCIATE da fantascienza e politicaMONARCA come me
      ''Orokanaru otouto yo...
      Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
      soshite minikuku ikinobiru ga ii...

      http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

      Nigete... nigete...
      sei ni shigamitsuku ga ii!"
      - ITACHI -

      ..................................................

      Comment


      • #63
        spiega ed ipnotizza

        Non sono molto brava a spiegarmi,ma i try aniway!La gente va a scuola x obbligo,la gente lavora x obbligo e x pagar il pizzo allo stato,la gente SPERA che lo stato faccia qualcosa di buono,ecc ecc ecc (questo spiega xchè ho scritto PERSONE SCHIACCIATE)...il mess.era semplicemente: parlaci delle tue conoscenze x tv o altro,ma a noi interessa quello che pensi TU come persona pensante,hai una'opinione tua?(la tv anche se dice il vero deve adattarsi all'odience,alle direttive dei SUPERIORI e a non rivelare cose che potrebbero danneggiarla,quindi io ascolto solo notizie quasi impossibili da occultare)adesso relax e guarda l'orologio_-_-_tu 6 stankovicc,ti stai x addormentare..(bene)..adesso voglio che torni alla tua infanzia e mi racconti tutto quello che sai sull'universo...(EHI!6 sotto ipnosi e non puoi mentire!) HihIhiHI uuuUUUuuu
        Last edited by Enigma; 21 April 2005, 20:19. Motivo: chè esce la linguaccia
        http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Enigma
          Non sono molto brava a spiegarmi,ma i try aniway!La gente va a scuola x obbligo,la gente lavora x obbligo e x pagar il pizzo allo stato,la gente SPERA che lo stato faccia qualcosa di buono,ecc ecc ecc (questo spiega xchè ho scritto PERSONE SCHIACCIATE)...il mess.era semplicemente: parlaci delle tue conoscenze x tv o altro,ma a noi interessa quello che pensi TU come persona pensante,hai una'opinione tua?(la tv anche se dice il vero deve adattarsi all'odience,alle direttive dei SUPERIORI e a non rivelare cose che potrebbero danneggiarla,quindi io ascolto solo notizie quasi impossibili da occultare)adesso relax e guarda l'orologio_-_-_tu 6 stankovicc,ti stai x addormentare..(bene)..adesso voglio che torni alla tua infanzia e mi racconti tutto quello che sai sull'universo...(EHI!6 sotto ipnosi e non puoi mentire!) HihIhiHI uuuUUUuuu
          Secondo me l'universo è dodecagonale come ho sentito, ma tu sei M o F?
          ''Orokanaru otouto yo...
          Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
          soshite minikuku ikinobiru ga ii...

          http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

          Nigete... nigete...
          sei ni shigamitsuku ga ii!"
          - ITACHI -

          ..................................................

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da djdarkdevil
            Secondo me l'universo è dodecagonale come ho sentito, ma tu sei M o F?

            Dove l'hai sentito...???...cmq enigma e' F....

            Comment


            • #66
              All'inizo Enigma era M,da qualche giorno è F(come dice il nick Enigma)...Ragazzi e ragazze sto cercando l'immagine di Cattivik da piazzare come avatar ma quando metto nella ricerca il nome e la sezione mi escono cose che non centrano niente!!!!P-L-E-A-S-E qualcuno sa come trovare le immagini di Cattivik??
              http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Enigma
                All'inizo Enigma era M,da qualche giorno è F(come dice il nick Enigma)...Ragazzi e ragazze sto cercando l'immagine di Cattivik da piazzare come avatar ma quando metto nella ricerca il nome e la sezione mi escono cose che non centrano niente!!!!P-L-E-A-S-E qualcuno sa come trovare le immagini di Cattivik??

                Ke cosa centra con l'Universo...?????...

                Comment


                • #68
                  Enigmativik

                  Originariamente Scritto da alex91
                  Ke cosa centra con l'Universo...?????...
                  Nient!M'avevan chiest s er femmin o maschi e h rispost,tutt qui!
                  http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Enigma
                    Nient!M'avevan chiest s er femmin o maschi e h rispost,tutt qui!

                    E cattivick...???...

                    Comment


                    • #70
                      Evitiamo i messaggi OT!

                      Accodare messaggi OT è una cosa molto antipatica, perché fa perdere tempo a chi è interessato al topic. . .

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da alex91
                        Dove l'hai sentito...???...cmq enigma e' F....
                        Ho già detto dove l'ho sentito, leggi i post più indietro.

                        OT
                        Comunque Enigma, è questo cattivik? Fine OT
                        ''Orokanaru otouto yo...
                        Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                        soshite minikuku ikinobiru ga ii...

                        http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

                        Nigete... nigete...
                        sei ni shigamitsuku ga ii!"
                        - ITACHI -

                        ..................................................

                        Comment


                        • #72
                          Alla fine anche il sondaggio si è concluso senza risposta.........
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                            Alla fine anche il sondaggio si è concluso senza risposta.........

                            Una risposta c'e'...

                            Comment


                            • #74
                              La tua qual'è?
                              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                              Comment


                              • #75
                                Secondo me la risposta è divisa in 2punti +1: 1)la realtà bisogna cercarla nella nostra fantasy! 2)dobbiamo scambiarci idee e miscelarle bene x ottenere la verità! +1)bisogna credere in ciò che credi così il tuo credo ti crederà!
                                http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

                                Comment

                                Working...
                                X