Originariamente Scritto da Enigma
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Universo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EnigmaNon è molto enigmatico il discorso,ha detto che l'universo non è infinito e l'ha detto dicendo:<<Non è infinito,NON CHIEDETEMI XCHE' L'HO SENTITO AL TG!!>>...non capisco cosa non avete capito?
It's incredible!!Non so quanti hanno visto il film Man in black(l'uno con W.S.),scusate ma lo devo dire...quando Will chiede il motivo x il quale è stato convocato con altri rappr.dell'esercito ecc.,un militare si alza e dice<<SIAMO QUI XCHE' VOLETE IL MEGLIO DEL MEGLIO>>,di conseguenza il sopracitato si sganascia e replica<<scusate!è incredibile!non ha la minima idea del xchè si trova qui>>...questo mi dimostra che non solo l'universo è infinito ma anche la buona fede delle persone SCHIACCIATE da fantascienza e politicaMONARCA come me''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
spiega ed ipnotizza
Non sono molto brava a spiegarmi,ma i try aniway!La gente va a scuola x obbligo,la gente lavora x obbligo e x pagar il pizzo allo stato,la gente SPERA che lo stato faccia qualcosa di buono,ecc ecc ecc (questo spiega xchè ho scritto PERSONE SCHIACCIATE)...il mess.era semplicemente: parlaci delle tue conoscenze x tv o altro,ma a noi interessa quello che pensi TU come persona pensante,hai una'opinione tua?(la tv anche se dice il vero deve adattarsi all'odience,alle direttive dei SUPERIORI e a non rivelare cose che potrebbero danneggiarla,quindi io ascolto solo notizie quasi impossibili da occultare)adesso relax e guarda l'orologio_-_-_tu 6 stankovicc,ti stai x addormentare..(bene)..adesso voglio che torni alla tua infanzia e mi racconti tutto quello che sai sull'universo...(EHI!6 sotto ipnosi e non puoi mentire!) HihIhiHI uuuUUUuuu
Comment
-
Originariamente Scritto da EnigmaNon sono molto brava a spiegarmi,ma i try aniway!La gente va a scuola x obbligo,la gente lavora x obbligo e x pagar il pizzo allo stato,la gente SPERA che lo stato faccia qualcosa di buono,ecc ecc ecc (questo spiega xchè ho scritto PERSONE SCHIACCIATE)...il mess.era semplicemente: parlaci delle tue conoscenze x tv o altro,ma a noi interessa quello che pensi TU come persona pensante,hai una'opinione tua?(la tv anche se dice il vero deve adattarsi all'odience,alle direttive dei SUPERIORI e a non rivelare cose che potrebbero danneggiarla,quindi io ascolto solo notizie quasi impossibili da occultare)adesso relax e guarda l'orologio_-_-_tu 6 stankovicc,ti stai x addormentare..(bene)..adesso voglio che torni alla tua infanzia e mi racconti tutto quello che sai sull'universo...(EHI!6 sotto ipnosi e non puoi mentire!) HihIhiHI uuuUUUuuu''Orokanaru otouto yo...
Nigete... nigete...
Comment
-
All'inizo Enigma era M,da qualche giorno è F(come dice il nick Enigma)...Ragazzi e ragazze sto cercando l'immagine di Cattivik da piazzare come avatar ma quando metto nella ricerca il nome e la sezione mi escono cose che non centrano niente!!!!P-L-E-A-S-E qualcuno sa come trovare le immagini di Cattivik??
Comment
-
Originariamente Scritto da EnigmaAll'inizo Enigma era M,da qualche giorno è F(come dice il nick Enigma)...Ragazzi e ragazze sto cercando l'immagine di Cattivik da piazzare come avatar ma quando metto nella ricerca il nome e la sezione mi escono cose che non centrano niente!!!!P-L-E-A-S-E qualcuno sa come trovare le immagini di Cattivik??
Ke cosa centra con l'Universo...?????...
Comment
-
Enigmativik
Originariamente Scritto da alex91Ke cosa centra con l'Universo...?????...
Comment
-
Originariamente Scritto da alex91Dove l'hai sentito...???...cmq enigma e' F....
OT
Comunque Enigma, è questo cattivik? Fine OT''Orokanaru otouto yo...
Nigete... nigete...
Comment
-
Secondo me la risposta è divisa in 2punti +1: 1)la realtà bisogna cercarla nella nostra fantasy! 2)dobbiamo scambiarci idee e miscelarle bene x ottenere la verità! +1)bisogna credere in ciò che credi così il tuo credo ti crederà!
Comment
Comment