Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quali sono le vostre paure?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Io ho paura del mondo.Ogni cosa su questo pianeta fa paura.

    Comment


    • #32
      Esagerato

      Originariamente Scritto da Kimhari 90
      Io ho paura del mondo.Ogni cosa su questo pianeta fa paura.
      PAURA DI VIVERE???
      http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

      Comment


      • #33
        Realista

        E di morire all'improvviso in una sparatoria.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Kimhari 90
          E di morire all'improvviso in una sparatoria.
          E' una delle migliori dopotutto,tutto così rapido che non te ne accorgi!(Ehi Enix divertiamoci un po' con lui,vedrai che fifa..)Prova a pensare:tu sei in una giungla,cammini cammini,ed inciampi in un alveare(un alveare???a terra??certo,tutto può succedere!),allora scappi,ma sbatti in un albero e perdi conoscenza..al tuo risveglio ti dici<<meno male,era un sogno!!>>;mentre lo pensi ti senti leccare e dici<<AMORE COME SONO CONTEN..>>,aprendo gli occhi ti accorgi che non era il tuo amore ma eri tu l'amore,di un orso bruno,il quale ti sussurra<<GROOOWWL>>!!!!Gelato e rimbambito ti congeli,ma l'orso non era interessato a te,ma al miele che avevi in faccia.Come se la nottata non fosse durata abbastanza,dei volatili ti si fiondano addosso e tu,oramai abituato alla fuga,non perdi tempo e seguendo la luce lunare corri a rotta di collo...AAAAAHH!!Peccato c'era un precipizio,ma eri troppo intento a scappare e non ti sei ricordato di quando andasti in guerra,infatti i tuoi amici Al John e Jack ti dicevano sempre <<Attento a dove metti i piedi...>><<Miiii ma statti zitto,non lo vedi che siamo in guerra?>><<Al!Al!Lascialo perdere non vale la pena!>>;pensi di essere morto?NO!La sfiga vuole che c'era un fiume e tu ti salvi,nuoti fino a riva,sali su una montagnetta e..<<UNA CITTA'!SONO SALVO!!>>;corri!Di più!Di più!!(allora sei proprio tonto?!?)Nella foga della corsa non ti sei accorto di essere stato morso da un serpente il cui morso uccide in 48ore,ma non fu questo che ti uccise,la causa del tuo decesso fu un cacciatore che cacciava un orso bruno(quello che ti leccava)e,per tua fortuna sbagliò mira e beccò te che ti trovavi in traiettoria con l'orso.THE END-_-LA MORALE:attento a ciò che chiedi,potrebbe avverarsi!!!Potevi morir nella foresta come uno spirito libero della giungla,ma hai preferito una sparatoria(contento tu!)!!Buonanotte e.........buone botte
          http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

          Comment


          • #35
            Tu nn sai nemmeno cos'è una sparatoria visto che nn sei di Napoli e provincia e le vedi solo nei videogiochi.Cmq il tuo nick te lo guadagni davvero.

            Comment


            • #36
              bhè io direi:

              Vertigini: se c'è un parapendio altissimo o un muretto troppo basso e dopo sotto è molto alto...allora si...se invece il muretto è alto niente succede...

              avevo paura dell'acqua....brutte esperienze...ma son riuscito a superare tutto ciò e ora sono aposto nn ho paura per niente dell'acqua (a meno che nn ci siano onde alte come tsunami )

              certe volte, nn è che ho paura, ma mi fa impressione se vedo che sanguina una persona a cui voglio bene (ovviamente una persona a cui voglio male mica me ne frega se sanguina ahhawhaha quindi nn succede niente)

              paura alcune volte dei coltelli o taglierini che nn vengono tenuti in casa ma se li portano in giro i ragazzacci ehheheh

              poi credo proprio che nn ci sia altro.....apparte le paura più ovvie....(ex un pitone gigante in mezzo alla foresta e tu sei in mezzo vicino al pitone circondato da 1 orso 1 condor e 1 tarantola gigante )

              Zozze
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Kimhari 90
                Tu nn sai nemmeno cos'è una sparatoria visto che nn sei di Napoli e provincia e le vedi solo nei videogiochi.Cmq il tuo nick te lo guadagni davvero.
                Per fortuna oggi vivo a Cagliari, luogo molto tranquillo, ma sono cresciuto a Taranto che, negli anni '70-'80 era una città molto violenta. Ancora oggi, quando vado in giro di notte a piedi, ho l'abitudine di guardarmi in giro e controllare che nessuno mi segua o mi attenda dietro un angolo.
                Questa mia abitudine è stata utilissima durante l'annetto durante il quale ho vissuto a Milano . . .

                Comment


                • #38
                  So che vuol dire guardarsi le spalle...
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • #39
                    Mi associo

                    Originariamente Scritto da Kimhari 90
                    Tu nn sai nemmeno cos'è una sparatoria visto che nn sei di Napoli e provincia e le vedi solo nei videogiochi.Cmq il tuo nick te lo guadagni davvero.
                    Infatti sono del nord(e non mi piace),ed hai ragione a dir che non lo so!!!Magari la storia t'ha fatto dimenticare che vivi sulla Terra ed i problemi collegati a questo...doveva essere quello lo scopo del mio txt!Doveva servire anche a chiederti:<<MA CHE..??Ma quante ca***te dici?>>,comunque non pensavo che tu conoscevi Al,John e Jack!Ciao Kim Kapwan-king of fighters '98(mi hai risposto a scarpate e ti sei guadagnato questo nick) you,don't be ...
                    http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

                    Comment


                    • #40
                      questa discussione sta degenerando
                      "il destino ti verrà a cercare"

                      Comment


                      • #41
                        la mia paura: non lasciare alcuna traccia di me nel mondo. Essere dimenticata dopo la mia morte.

                        la mia fobia:guardare, toccare, ingerire, cibi andati a male. vado nel panico.
                        EvaKantKeTiPassa!

                        Comment


                        • #42
                          Sta Degenerando?

                          Originariamente Scritto da sands of time
                          questa discussione sta degenerando
                          Spero di no,qui non siamo dal vivo e penso che dovremmo prendere queste discussioni come svago,sfogo e comunicazione con altre persone che la pensano diversamente!Secondo me litigare qui sarebbe da "mocciosi" dato che:non ci conosciamo,non ci siamo mai visti,non siamo qui per vincere o prevalere e neanche se il discorso vale la candela(a meno che 2 si conoscono e,sapendo la pers.con il quale parla,ci può litigare pure).Speriamo che Kimhari non se la prende,ma avrebbe potuto dire com'era la sua situazione per sfogarsi ed insegnarci che nonostante viva come noi in Italia,dalle sue parti è un altro mondo(il 70%dei miei conoscenti sono di Napoli:Torre Annunziata-Sanità-Quartieri Spagnoli[tutte brave pers.che tentano di fare i simpatici])!Kim vedi che non è una critica(ultimamente scrivo troppe parole).
                          http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Enigma
                            Spero di no,qui non siamo dal vivo e penso che dovremmo prendere queste discussioni come svago,sfogo e comunicazione con altre persone che la pensano diversamente!Secondo me litigare qui sarebbe da "mocciosi" dato che:non ci conosciamo,non ci siamo mai visti,non siamo qui per vincere o prevalere e neanche se il discorso vale la candela(a meno che 2 si conoscono e,sapendo la pers.con il quale parla,ci può litigare pure).Speriamo che Kimhari non se la prende,ma avrebbe potuto dire com'era la sua situazione per sfogarsi ed insegnarci che nonostante viva come noi in Italia,dalle sue parti è un altro mondo(il 70%dei miei conoscenti sono di Napoli:Torre Annunziata-Sanità-Quartieri Spagnoli[tutte brave pers.che tentano di fare i simpatici])!Kim vedi che non è una critica(ultimamente scrivo troppe parole).
                            Nessuno di Torre del Greco?Se li sai cercare la trovi la gente per bene(si scrive così?).

                            Comment


                            • #44
                              Non lo so,solo degli amici mi interessa il quartiere!Comunque credo di si,perchè ne ho sentito parlare molto(pensa un siciliano quale sono in mezzo a napoletani e ci becchiamo continuamente sulle origini)!!Chi è Kimhari?Personaggio di cartoni,fumetti,films o l'hai inventato tu?
                              http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

                              Comment


                              • #45
                                Kimhari è un personaggio di un videogioco famosissimo(final fantasy 10) comunque Sesto.s.Giovanni pensavo stesse a Milano e nn in Sicilia,faccio schifo in geografia

                                Comment

                                Working...
                                X