Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quali sono le vostre paure?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Hell Dragon
    ecco appunto

+ facili a dirsi ke a farsi!
    Sbagli? e che ti frega. Riprovi. Sbagli di nuovo? Riprovi. Sbagli ancora ?Riprovi.
    Nn è che una volta che fai una figura è finita.

Comment

Originariamente Scritto da uranio235
      scusa ma aspetto cosa?

Che poi questo problema c'è solo quando devo conoscere qualcuna, quando già ci conosciamo è tutto normale... C'è un altro problema a quel punto, forse più grande: diventano amiche, non fidanzate... E lì non ho mai capito veramente cos'è che devo fare perchè non finisca così... Ok faccio battute, sparo cazzate, ma alla fine per loro sono solo un amico...
      Nn è questa la tattica da adottare. Ti capisco perchè qualche anno fa le pupe si conquistavano facendo battute e sparando cazzate ma oggi nn funziona più. Devono aver cambiato mentalità.

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
        Nn è questa la tattica da adottare. Ti capisco perchè qualche anno fa le pupe si conquistavano facendo battute e sparando cazzate ma oggi nn funziona più. Devono aver cambiato mentalità.
        eh, sì...quoto cum kimhari90!
        http://images-partners.google.com/im...aster/sieg.jpg

Comment

E' gia.
          Più della metà, quasiun buon 85% sono delle galline stupide che guardano solo il fisoco e se te la tiri come non mai.
          Dimenticavo, guardano anche il modo in cui ti vesti, se vesti firmato, con almeno 1000 o 2000 € di roba addosso vasi bene, altrimenti mettiti da parte che non ti cagano neanche di striscio.

Halo86
          http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

Comment

Dalle vostre parti non funziona più così, ma da me vanno tutte dietro a chi spara cazzate o a chi fa l'imbecille o chi non è per niente serio.
            Adesso non sono più insieme a nessuna, mi sono stufato, ogni volta che cercavo di parlare con la mia tipa di un argomento che sfiorava il limite della banale serietà si annoiava e voleva cambiare argomento: voleva parlare di: AMICI (di Maria de Filippi), GRANDI DOMANI, GRANDE FRATELLO... (io non ne sapevo niente, per me erano programmi di cultura inferiore)
            Immaginate come andò a finire.
            da questo episodio ho capito due cose: o sono io che ho un alito soporifero oppure è lei che è un'oca.
            Adesso si, non vanno più alla ricerca del ragazzo imbecille o poco serio, ma cercano quello che compra a destra e a manca oppure che, come citato, si veste come "ella" desidera.
            Ci manca solo che pretendano che il loro futuro ragazzo ascolti la loro stessa musica, se cadremo così in basso mi farò frate...
            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
            Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Originariamente Scritto da Halo
              E' gia.
              Più della metà, quasiun buon 85% sono delle galline stupide che guardano solo il fisoco e se te la tiri come non mai.
              Dimenticavo, guardano anche il modo in cui ti vesti, se vesti firmato, con almeno 1000 o 2000 € di roba addosso vasi bene, altrimenti mettiti da parte che non ti cagano neanche di striscio.

Halo86
              Ragazzi è un grande, Con poche parole ha riassunto tutto il mondo femminile. Sei un mito cmq altre al fisico specialmente il viso,i capelli e poi facciamo il 90%.

Comment

Ok, ci proverò... Grazie a tutti comunque, avevo bisogno anche di parlarne che non ne avevo mai parlato con nessuno completamente... Vi nomino tutti psicologi col massimo dei voti!

Comment

Ragazzi è un grande, Con poche parole ha riassunto tutto il mondo femminile. Sei un mito cmq altre al fisico specialmente il viso,i capelli e poi facciamo il 90%.
                  Easagerati. . . siete troppo giovani per poter dire di aver capito le donne!

Comment

Originariamente Scritto da sirbone72
                    Easagerati. . . siete troppo giovani per poter dire di aver capito le donne!
                    E tu (senza offesa) troppo grande per capire le NUOVE GENERAZIONI di ragazze.Lo so che prima nn contava l'aspetto fisico. Ma secondo Valeria Marini lo ama davvero Cecchi Gori dai? (che poi c'è stato il crack ed è rimasta fregata )

Comment

Quelle della tv sono businesswoman=stanno con chi gli procura pubblicità,chi è pieno di soldi o chi fa il CASALINGO!TZE'!TZE'!
                      http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

Comment

le mie paure? quelle invisibili e quelle visibili .le invisibili sono nella mente umana che nn sai mai che può fare o pensare o agire o amare.x quelle visibili ho una paura fottuta di serpenti e squali per il resto non c è trippa x gatti .questo era il mio pensiero,nota o notate bene avvolte ho paura anche di me stesso x le scelte che faccio attenzione nn travisate nn sono pazzo o malato sono 1 essere umano;come del resto tutti noi................ciao a presto rispondetemi

Comment

mah x uranio e mrdragon hell hiehie secondo me prima vi liberate di ste cazz*te è meglio è eieieiheih...

secondo me...metodo adottato da zozze nn è detto che funzioni.........fai un po' di tutto....devi essere pazzo e deficente al punto giusto in certe occasioni (quando esce di fare il cretino nn fermare l'impulso ) e seri e più dialogativi in altri..............
                          in pratica essere se stessi è la miglior cosa da fare...ah e quando ne incontri una nuova....nn pensare a "sbagliare" ma pensa piuttosto a "cosa dirle" e "come farti conoscere.." che è mejjo! eieieihhie

per consulenze telefoniche chiamate al numero d'ufficio in sovraimpressione, solo pomeriggio haiahiwahiwa

ma poi nn credo che le ragazze siano tutte stupide...è vero esistono le solite oche ma se guardate bene nn sono poi così poche quelle serie....(in senso che nn si interessano di kazzate....che nn fanno le stupide)..... ahò nn sono mica hitch...ehiheihie ma secondo me c'è speranza per tutti e non è poca, e sopratutto le ragazze buone esistono ancora e sono tante...

hasta la vista a todos!

chris / Zozze

p.s
                          chi voglia il mio contatto msn per parla' mandi un pvt alla mia casella di posta del forum..
                          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Io odio quelle ragazze chesi comprano tutti i mesi il "CIOE?"un mensile dove ci sono (per loro) tutti i belli della tv e iniziano a fare <Madonna come è bello questo, come è fresco quell'altro eccccccccc.

Comment

Io odio quelle ragazze chesi comprano tutti i mesi il "CIOE?"un mensile dove ci sono (per loro) tutti i belli della tv e iniziano a fare <Madonna come è bello questo, come è fresco quell'altro eccccccccc.
                              e quoto ehihiehiee
                              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

ehi ehi, miei illustri psicologi alt! fino a poco fa mi divertivo e provavo anche a calarmi nei vostri pensieri, ma ora si sta un pò esagerando....io sono tra quelle che non accetta i vari "gli uomini sono tutti str++++" o "gli uomini sono tutti porci"(questo un pò è vero ) e vi difendo, ora non mi cadete voi in questo eccesso...siete ragazzi intelligenti, no?!
                                cos'è sta roba che il 90% delle donne è così??? chi sono queste streghette che vi hanno traumatizzato a questo punto?
                                se volete un consiglio evitatele senza problemi e rimorsi quelle che guardano come vestite o quelle che se la tirano, perchè di ragazze semplici...o meglio particolari ma non in quel senso ce ne sono, fidatevi....
                                un consiglio a uranio e a hell ..provate solo a essere più estroversi, senza costringervi a fare i "pagliacci" se non lo siete, perchè finchè non trovate qualcuna che vi apprezza per ciò che siete non varrà la pena di sprecarsi troppo..! l'importante, mi ripeto, è farvi conoscere, far vedere cosa avete dentro...auguri! un bacio a entrambi
                                http://www.graficpassion.altervista....anti/elfo2.gif

Comment

Working...
                                X