ho dimenticato una mia piccola paura..se così si può definire....le porte socchiuse mi danno "fastidio" non riesco a stare tranquilla se la porta è socchiusa...non chiedetemi perchè...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quali sono le vostre paure?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sands of timeperchè ptrbbe arrivare il tuo caro IT
le porte socchiuse fanno paura perchè non sai mai cosa potresti trovare dietro
e dalle! ma ti diverte proprio tanto prendermi in giro eh?!!!
ma ora che ci penso....senti chi parla....uno traumatizzato da edward mani di forbici.... umpf...uhahahAHAHA...Last edited by kyra; 26 April 2005, 18:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hell Dragonnuova paura! .......il contatto fisico tra persone di sesso diverse dal mio
Cmq quando attraverso la strada ho sempre paura che qulache pirata della strada mi metta sotto (nn in quel senso nn sono gay )
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Ma ci sei o ci fai ? Come fai a dire questo e ad avere la ragazza?
Cmq quando attraverso la strada ho sempre paura che qulache pirata della strada mi metta sotto (nn in quel senso nn sono gay )
...ciao pachito...
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timese perfida ora ti chiamerò Kyra mani di forbici
dai che scherzo....forse...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Ma ci sei o ci fai ? Come fai a dire questo e ad avere la ragazza?
Cmq quando attraverso la strada ho sempre paura che qulache pirata della strada mi metta sotto (nn in quel senso nn sono gay )«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Hell Dragonmi dispiace nn posso farci niente è una questione di psike + ke altro
sai cosa fai ..stakka il cervello, lascialo sul comodino e mettici mano huwahwa
cmq a parte gli scherzi anke io ho un mezz'ostacolo col contatto fisico ma più che altro credo sia una questione di gusti ...cioè dipende dalla ragazza che ho dall'altra parte... (nn solo in senso fisico) se nn mi ispira come carattere mi riesce molto difficile il contatto fisico, o senò nn mi riesce in presenza di guardoni e sparlacchioni cmq credo sia normale..chissà magari in futuro migliorerà la situation
cmq riguardo a contatto fisico nn fraintendete ehŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
Originariamente Scritto da Zozzenagersai cosa fai ..stakka il cervello, lascialo sul comodino e mettici mano huwahwa
cmq a parte gli scherzi anke io ho un mezz'ostacolo col contatto fisico ma più che altro credo sia una questione di gusti ...cioè dipende dalla ragazza che ho dall'altra parte... (nn solo in senso fisico) se nn mi ispira come carattere mi riesce molto difficile il contatto fisico, o senò nn mi riesce in presenza di guardoni e sparlacchioni cmq credo sia normale..chissà magari in futuro migliorerà la situation
cmq riguardo a contatto fisico nn fraintendete eh
Comment
-
Originariamente Scritto da Zozzenageraspetta nn so cosa avete capito .... no comq ora ho provato a vedere...no problem...tutto passato tutto a posto
cmq era diciamo una roba ke mi tenevo un anno fa credo...
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelMeglio così dai, meglio un anno fa che sotto le lenzuola adesso
nn mi riferivo a quello...(dove oltretutto nn ho per niente problemi ) mi riferivo al contatto fisico-mentale-sentimentale awuawe che ovviamente è una cosa strana da spiegare ma poi cioè........dipende da chi stava dall'altra parte (e nn in senso porco ) cmq tanto è stato solo un periodo molto ristretto quindi ora basta.....
cmq consiglio ad hell dragon e compagnia di lasciarsi andare e godersi i momenti, nn si ottiene tutto subito ma con un buon allenamento ce la farete molto bene
zozze!ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
Originariamente Scritto da Zozzenagerecco sto marpione di un derfel ha pensato subito ciò che sospettavo
nn mi riferivo a quello...(dove oltretutto nn ho per niente problemi ) mi riferivo al contatto fisico-mentale-sentimentale awuawe che ovviamente è una cosa strana da spiegare ma poi cioè........dipende da chi stava dall'altra parte (e nn in senso porco ) cmq tanto è stato solo un periodo molto ristretto quindi ora basta.....
cmq consiglio ad hell dragon e compagnia di lasciarsi andare e godersi i momenti, nn si ottiene tutto subito ma con un buon allenamento ce la farete molto bene
zozze!
Comment
Comment