Se derfel può portarsi le donne allora io mi porto tranquillamente un imbuto e un itinerario dell'isola...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IISNTSe derfel può portarsi le donne allora io mi porto tranquillamente un imbuto e un itinerario dell'isola...
Comunque inizio a capire il giochino
Comment
-
Originariamente Scritto da lemoraSe hai capito non provare a dirlo!!! dimmelo in pm e ti dico se hai azzeccato"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
io mi porto
un Torrone
un Tavolo da ping pong, ma non le racchette né le palline né la rete
una Tovaglia a fiori, una Tovaglia di pizzo ed una Tovaglia di spugna
mi porto inoltre un Tomo ingombrante di cucina, un Tegame, e dei Tovaglioli
Un Trapano può sempre servire, anche senza sega, cacciavite e martello
un Trattore agricolo l'ho sempre voluto e, perché no?, anche un Treno espresso
il Tiramisù di mia mamma è d'obbligo, anche se mia mamma rimane a casa
di sicuro non mi porto il PC, anche perché sotto la Tenda (che ovviamente mi porto) non c'è la corrente elettrica (non l'ho portata... me lo conferma il Tester che ho con me)
insomma... io mi porto Tutto quello che mi passa per la mente, e vediamo se me lo puoi impedireLast edited by Tatsumaki; 07 June 2005, 00:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumakiio mi porto
un Torrone
un Tavolo da ping pong, ma non le racchette né le palline né la rete
una Tovaglia a fiori, una Tovaglia di pizzo ed una Tovaglia di spugna
mi porto inoltre un Tomo ingombrante di cucina, un Tegame, e dei Tovaglioli
Un Trapano può sempre servire, anche senza sega, cacciavite e martello
un Trattore agricolo l'ho sempre voluto e, perché no?, anche un Treno espresso
il Tiramisù di mia mamma è d'obbligo, anche se mia mamma rimane a casa
di sicuro non mi porto il PC, anche perché sotto la Tenda (che ovviamente mi porto) non c'è la corrente elettrica (non l'ho portata... me lo conferma il Tester che ho con me)
insomma... io mi porto Tutto quello che mi passa per la mente, e vediamo se me lo puoi impedire
Comment
-
Cmq, la situazione è scomoda... posso mettermi solo il Tanga o il Tight però il primo farà risaltare i miei Tatuaggi
invidio Sirbone che verrà con la Salopette e diverse Scarpe
Lemora, tu che indossi? un sensuale Lenzuolo di seta?
PS: ho vinto qualche cosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da TatsumakiCmq, la situazione è scomoda... posso mettermi solo il Tanga o il Tight però il primo farà risaltare i miei Tatuaggi
invidio Sirbone che verrà con la Salopette e diverse Scarpe
Lemora, tu che indossi? un sensuale Lenzuolo di seta?
Comment
-
Si vede che non mi conosci... sennò sapresti che non posso fare a meno di portarmi anche le mie Trippe
Troppi tiramisù tranguigiai
Detto quesot, mi ritiro sotto le lenzuola (scusa, so che le hai portate tu... fammi posto per stanotte )
notte notte
Comment
-
Originariamente Scritto da TatsumakiSi vede che non mi conosci... sennò sapresti che non posso fare a meno di portarmi anche le mie Trippe
Troppi tiramisù tranguigiai
Detto quesot, mi ritiro sotto le lenzuola (scusa, so che le hai portate tu... fammi posto per stanotte )
notte notte
Comment
Comment