eh, no! non mi puoi cambiare le regole! finisce che gli altri non ci capiscono più un Tubo (che tra l'altro ho portato io ... )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un gioco
Collapse
X
-
io potrò portare pochissime cose quindi? tipo un kilt, un kiwi una kawasaki....(voglio la mia yamaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
.....che schifo di vacanza
Comment
-
ma che senso ha sto gioco???ora ci sono arrivato pure io...ma ha una sola regola logica in un contesto illogico....cmq non ci sarei mai arrivato o perlomeno ci avrei messo parecchi tentativiquello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni215ma che senso ha sto gioco???ora ci sono arrivato pure io...ma ha una sola regola logica in un contesto illogico....cmq non ci sarei mai arrivato o perlomeno ci avrei messo parecchi tentativi
Comment
-
no per carita occhio non lo sto criticando, anzi e stato divertente e ha coinvolto un bel po di gente ..e che mi aspettavo un diverso tipo di gioco ...e che questo mi ha fatto ricordare i test che ti fanno fare quando vai a militare che sembrano da manicomio e poi scopri che hanno un filo logico da psicopatico e che quando ci arrivi ti scappa un bel ma va....re!!e poi ci ripensi e dici "pero pure te !! ci potevi arrivare!pirla"quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Ragazzi il meglio me lo porto comunque io
Comment
-
Io mi porto l'elettroshock e m'annoio meno di tutti...ballando..agitando..schiattando...???..
Comment
-
Originariamente Scritto da lemoraVisto che hai indovinato ti puoi portare la tua adorata yamaha contenta?
Comment
Comment