Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attentati Londra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Neanch'io credo che l'Iraq c'entri qualcosa con l'11/9 e sono convinto che Bin Laden l'appoggi solo perché è un popolo islamico in guerra contro gli Stati Uniti. E' come se Al Quaeda si fosse eretta a paladino della giustizia contro la tirannia di Bush & Co.
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

    Comment


    • #62
      Questo post è quanto di più confuso possa esistere.
      Sarebbe meglio non usarlo come chat e, data l'importanza dell'argomento,evitare di fare battute ecc ecc.

      Armiamoci di coraggio e partiamo dall'inizio di tutto ovvero 11 Settembre.

      Cosa succede?
      Due aerei si schiantano sulle Twin Towers facendole crollare e causando circa 5000morti. Immediatamente si diffonde la notizia che l'attentato è stato fatto dal gruppo terroristico di Al Quaeda facente capo a Osama Bin Laden. Da quel momento questo personaggio è il nemico pubblico numero 1 dell'occidente. Tuttavia bisogna notare che lo stesso fù un grande amico degli USA al tempo della guerra URSS-Afghanistan e fu, insieme alla sua famiglia, un grosso socio d'affari della famiglia Bush. Non si capisce quindi come mai questo personaggio di colpo impazzisca e da amicone degli USA, diventi improvvisamente il loro peggior nemico. E pensate che lui era così amico degli USA che nell'estate precedente l'attentato fu ricoverato in una clinica privata in Arabia Saudita sotto l'approvazione e anzi con l'aituo di un agente CIA.
      Ma tralasciamo questi inutili dettagli così come tralasciamo le tantissime incognite sull'undici Settembre.Andiamo avanti.
      USA attaccati in casa da Al Quaeda. Attentato terroristico. Che si fa?
      Si attacca.
      Chi?
      L'Afghanistan.
      Si ma per quale caxxo di motivo proprio quello stato?
      Bin Laden sta in Afghanistan e importantissime cellule di Al Quaeda si trovano in quei territori.
      Si decide quindi di attaccare per quel motivo un paese le cui infrastrutture sono paragonabili a quelle del nostro medioevo. Un paese che è sotto una dittatura e un popolo che sta morendo di fame. Inutile dire che si fanno delle stragi assurde. I cosiddetti "danni collaterali" sono vite umane(anche giovani)che vengono distrutte e violentate da un nemico non cercato e non voluto.
      In quel periodo iniziano a rincoglionirci con la questione dei talebani e di quanto loro siano cattivi con le donne.
      In poco tempo l'Afghanistan è conquistato, i talebani destituiti e arrestati, le donne continuano ad essere maltrattate e i bambini a morire di fame ma a noi questo non riguarda perchè le TV non ne parlano e perchè abbiamo già svolto la nostra azione liberatrice.
      Però però però. Salta fuori che già dal Gennaio precedente l'11\9 in USA si progettava una guerra all'Afghanistan finalizzata all'inserimento di elementi filo-americani nel governo afghano; il tutto avente come scopo la costruzione di un oleodotto che partisse dal mar caspio e attraversasse tutto il territorio afghano. Secondo questo progetto la seconda guerra doveva essere sferrata all'Iraq, con i medesimi scopi.
      Bene.
      In Iraq c'è Saddam Hussein guardacaso anche lui grande amico di vecchia data degli USA. Guarda caso anche lui molto utile agli USA contro Komeini, quando quest'ultimo era diventato leader dell'Iran e si era espresso per una politica decisamente filo-medioorientale e molto poco collaborativa con l'occidente. Questo agli USA non andò bene e così il buon Saddam Hussein fù rifornito dal governo Reagan di tanti tanti tanti missilotti velenosi coi quali il terribile dittatore iracheno compì un vero e proprio genocidio. Questa collusione tra Saddam e USA non passò inosservata ed infatti in america e nel mondo si sollevò uno scandalo che prende il nome di Irangate. In sostanza gli USA contrabbandavano con l'Iraq armi di distruzione di massa che sapevano si dovevano utilizzare contro la popolazione iraniana.
      Passano 20 anni e Saddam Hussein diventa il satana in persona.
      Si deve invadere l'Iraq questo è ovvio, ma si deve avere un pretesto per farlo.
      Innanzitutto si cerca di collegare 11\9 con Iraq e non ci si riesce. La farsa totale avvenne quando in sede di consiglio ONU, Collin Power mostrò una presunta provetta di antrace che, lui diceva, era stata rinvenuta nei laboratori iracheni visionati dagli ispettori ONU. In realtà, pochi giorni dopo, verrà dimostrato che l'accusa di Collin Power è infondata e artificiosa. Ma la guerra "sa da fare" e allora facciamola. Prima si cerca di spingere l'ONU ad approvare questa guerra con la scusa che gli iracheni rifiutani il controllo degli ispettori ONU(cosa falsa, leggetevi GUERRA ALL'IRAQ di William Rivers Pitt, edito da Fazi 2002), poi ci riprovano dicendo che Al Quaeda era ben inserita in Iraq. Entrambe le accuse sono smontate e l'ONU non avvalla la guerra che gli USA stanno preparando.
      Però bisogna dare qualcosa in pasto al popolo e allora ecco che spunta fuori il discorso degli USA portatori di libertà e democrazia. M allora perchè attaccano solo l'Iraq e non attaccano altri tantissim stati dove vige un clima dittatoriale?Mah...domande senza risposta perchè la guerra incombe.
      Una guerra sanguinaria e senza senso; una guerra in cui anche noi abbiamo partecipato e abbiamo pianto le nostre vittime.
      Personalmente mi fa schifo sentir dire che i civili in iraq sono morti per sbaglio. Mi fa schifo perchè è falso, perchè più e più marines hanno testimoniato che in moltissimi casi si sparava all'impazzata e si uccidevano donne e bambini disarmati. Mi fa schifo perchè se morisse mia madre o mio padre non oserei dire che sono morti per sbaglio. Mi fa schifo perchè se tu lanci un missile contro una città non lo fai per sbaglio ma lo fai per ammazzare. Mi fa schifo perchè i morti sono tutti uguali. Con la stessa logica si potrebbe dire che i 5000 delle Twin Towers sono morti per sbaglio perchè i terroristi volevano colpire le torri. Chi parla di missili che uccidono per sbaglio riesce a capire lo schifo di questo pensiero se la logica che lo domina la si rivolge verso le vittime occidentali? Mi auguro di si.

      Comunque una volta scoppiata la guerra in Iraq e una volta invaso senza previa dichiarazione di guerra(guardate che non è una formalità!è importante dichiarare guerra)uno stato sovrano(anche questa non è una formalità, l'Iraq è uno stato come l'Italia!)è ovvio che Al Quaeda inizia a proliferare anche in Iraq. Ma è anche ovvio che sangue chiama sangue e che gli USA, gli Inglesi, gli SPagnoli e noi non potevamo pretendere di invadere un paese e passarla franca.
      Saddam è stato catturato, di Bin Laden si hanno notizie solo prima delle elezioni americane(che strano eh?), la guerra all'Iraq continua e gli USA minacciano l'apertura di altri fronti(Iran(ma perchè sempre il mediooriente?)).
      L'odio xenofobo sta crescendo sempre più e molti, moltissimi(e tanti di voi lo hanno dimostrato in questo tread)hanno la memoria troppo corta per poter comprendere anche le ragioni di coloro i quali ci vengono presentati come nemici.

      Come vedete in questa mia analisi della situazione non ho tirato fuori neanche una volta la religione, perchè carissimi la religione non centra un caxxo. E' solo una questione di petrolio.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

      Comment


      • #63
        Quest'oggi, ho sentito un'affermazione che, dimostra quanta disinformazione si stia facendo attorno alla questione: "il terrorismo è la più grande piaga dell'umanità".
        Ora, senza voler minimizzare quanto accaduto a Londra, mi sembra che che le emergenza planetarie siano ben altre: basta chiederlo ai milioni di morti per fame ogni anno...

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da sirbone72
          Quest'oggi, ho sentito un'affermazione che, dimostra quanta disinformazione si stia facendo attorno alla questione: "il terrorismo è la più grande piaga dell'umanità".
          Ora, senza voler minimizzare quanto accaduto a Londra, mi sembra che che le emergenza planetarie siano ben altre: basta chiederlo ai milioni di morti per fame ogni anno...
          Straquoto.
          Guardacaso di quelle emergenze planetarie il paese che sta facendo la crociata anti-terrorismo se ne strafotte.
          Pensate al caso Bush(USA)-protocollo di Kyoto...........
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

          Comment


          • #65
            PREMSSA: Chiedo scusa a Naota in quanto molto probabilmente dirò le stesse cose, ma n avevo la forza di leggermi il suo post dato che ho mal di testa, apppena avro tempo lo leggerò
            Originariamente Scritto da Casper
            Quando dicevo che non ha i mezzi, intendevo solo che non dispone di un esercito adeguato a dichiarare guerra agli Stati Uniti. In caso contrario sarebbe già scoppiata la Terza Guerra Mondiale!!!
            E dove sarebbe l'utilità?? Con la carne da Cannone può colpire dove e quando vuole.. attaccare per avere paura.. scendere in guerra contro gli USA?? E perché mai? Bush e Bin ladena vanno d'amore e daccordo.. fare una guerra su larga scala nn rientra nei loro piani.. a cosa gli serve?

            A Bush serviva una scusa per avere:

            1) Lo scudo spaziale (atualmente il lavorazione)
            2) Avere l'Iraq per poter costruire un comodo oleodotto (Tutt'ora in lavorazione)
            3) Arricchirsi col petrolio


            ma vi ricordate il motivo della guerra? "Presumiamo che ci siano delle armi di distruzione di massa" le hanno poi trovate? Qualcune ne sa qualcosa?

            Se gli americani avessero voluto avrebbero potuto benissimo impedire l'attentato che guarda caso: l'ex-capo dell'FBI, il quale aveva detto che ci sarebbero stati questi attentati, é stato messo a tacere.. indovinate dove si trovava proprio l'11? In una torre gemella..ma che caso... Guarda caso proprio quel giorno le Twin towers avevano molte meno persone del solito.. Vi ricordate poi che un aereo (lo stesso giorno) é precipitato sul pentagono, in un'ale in rimodernamento (che caso)... il pentagono colpito

            ahahha Il pentagono..lforse nn lo sapete.. ma ci sn ben 2-3 corazzate a largo pronte ad impedire auasliasi cosa.. se poi pensaimo ai vari lancia missili di terra e a tutti gli altri razzi... attaccarlo con un aereo é impossibile..a meno che nn lo si voglia far precipitare..il che é diverso.. in quanto a Londra.. bé hanno attaccato quando la città ha allentato la presa... ha abbassato la guardia ed é stata "punita".. mi spiace per tutte quelle povere persone..condolianze
            I don't think about things, but I respect who does!*

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Jarod
              PREMSSA: Chiedo scusa a Naota in quanto molto probabilmente dirò le stesse cose, ma n avevo la forza di leggermi il suo post dato che ho mal di testa, apppena avro tempo lo leggerò
              Eehhehe ma più che altro chiedimi scusa per il NaotA :P

              Originariamente Scritto da Jarod
              Bush e Bin ladena vanno d'amore e daccordo.. fare una guerra su larga scala nn rientra nei loro piani.. a cosa gli serve?
              Appunto.
              Bin Laden sparisce misteriosamente per un anno e ricompare proprio la settimana delle elezioni presidenziali americane!!!!Ma LOL!

              Originariamente Scritto da Jarod
              A Bush serviva una scusa per avere:

              1) Lo scudo spaziale (atualmente il lavorazione)
              2) Avere l'Iraq per poter costruire un comodo oleodotto (Tutt'ora in lavorazione)
              3) Arricchirsi col petrolio
              E più in generale creare un nuovo ordine mondiale, un nuovo equilibrio.
              Con la caduta dell'URSS il vecchio equilibrio è andato perso e nuove forze, prima acerbe e sottomesse all'unione sovietica(cina, ma soprattutto corea),si stanno facendo largo. Gli USA devono anticipare i tempi ed assicurarsi più petrolio possibile.

              Originariamente Scritto da Jarod
              ahahha Il pentagono..lforse nn lo sapete.. ma ci sn ben 2-3 corazzate a largo pronte ad impedire auasliasi cosa.. se poi pensaimo ai vari lancia missili di terra e a tutti gli altri razzi... attaccarlo con un aereo é impossibile..a meno che nn lo si voglia far precipitare..il che é diverso.. in quanto a Londra.. bé hanno attaccato quando la città ha allentato la presa... ha abbassato la guardia ed é stata "punita".. mi spiace per tutte quelle povere persone..condolianze
              Io non ho avuto voglia di parlare delle "cose strane" dell11\9 lo hai fatto tu.
              Aggiungo solo: avete per caso visto i resti dell'aereo che si dovrebbe essere schiantato sul pentagono?Chi li ha visti?Almeno qualcosa doveva restare e invece nulla!
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Casper
                islamici fossero persone sane di mente si potrebbe tentare una soluzione pacifica e diplomatica della questione.
                Disgraziatamente abbiamo a che fare con gente pesantemente esaltata, col cervello completamente andato in putrefazione che ha solo un obbiettivo: annientare la razza cristiana. Non credo ci siano differenze tra Bin Laden e il caro Hitler.
                ma hitler non voleva anientare la "RAZZA" cristiana, e poi non tutti gli islamici sono cosi, non fare di tutta l'erba un fascio.....
                ma poi i cristiani sono una razza
                di colpire direttamente il Vaticano...
                ......................non dico cio che penso................
                "il destino ti verrà a cercare"

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da sands of time
                  ma hitler non voleva anientare la "RAZZA" cristiana, e poi non tutti gli islamici sono cosi, non fare di tutta l'erba un fascio.....
                  ma poi i cristiani sono una razza
                  Vatti a leggere un mio precedente post e nota che la mia non era una generalizzazione.
                  Per ciò che riguarda il Fuhrer, lui odiava gli Ebrei allo stesso modo in cui Osama odia i cristiani. Forse ho usato il termine 'razza' in modo inappropriato ma volevo espreimere quel concetto...
                  TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Casper
                    Per ciò che riguarda il Fuhrer, lui odiava gli Ebrei allo stesso modo in cui Osama odia i cristiani.
                    Ecco la disinformazione.....
                    Non mi sembra che Al Quaeda abbia attaccato i cristiani in quanto tali. O sbaglio?
                    Visto che proprio voleva attaccare i cristiani perchè non ha attaccato il Vaticano per primo e invece ha attaccato le Twin Towers?
                    Visto che vuole attaccare i cristiani perchè non attacca i tanti stati con maggioranza cristiana che hanno sicuramente meno difese e meno controlli degli stati europei e americani?
                    Ma è tanto difficile capire che non è una questione religiosa, è tanto difficile capire che la motivazione religiosa è l'alibi che sia Bush che Bin Laden hanno dato in pasto al popolino?
                    E' molto difficile da capire che Osama e Bush vanno a braccetto?

                    Su Hitler non capisco proprio cosa ci appiccichi.
                    Hitler aveva una visione razzista della vita; prima gli ariani poi tutto il resto. Ultimi gli ebrei. Considerare Bin Laden un Hitler del XXI secolo significa essersi bevuti tutte le storielle della propaganda filo americana.
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

                    Comment


                    • #70
                      ti straquoto
                      "il destino ti verrà a cercare"

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da sirbone72
                        Quest'oggi, ho sentito un'affermazione che, dimostra quanta disinformazione si stia facendo attorno alla questione: "il terrorismo è la più grande piaga dell'umanità".
                        Ora, senza voler minimizzare quanto accaduto a Londra, mi sembra che che le emergenza planetarie siano ben altre: basta chiederlo ai milioni di morti per fame ogni anno...
                        Concordo pienamente, mi basta quotare e basta ma mi trovo pienamente sulla stessa linea d'onda
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                        Comment

                        Working...
                        X