Originariamente Scritto da Crilin
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Parlate di quello ke vi pare!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
-
Originariamente Scritto da Rinoa90Praticamente ci sono questi 2 che distruggendo le statue di alcune divinità si ritovano via via il versioni sempre diverse del loro quartiere, e per tornare a casa devono sconfiggere il demone del mondo in cui si trovano....il bello di questo cartone è che riprende i personaggi e le ambientazioni di vari videogiochi, film e animanga! Come Son Goku di dragon ball, Law e Panda di tekken 3, il robot...oddio non mi ricordo il nome! Fatto sta che è un vero spasso!!
Comment
-
Originariamente Scritto da aerishivabuone vacanze...
senti angy cara quando torni mi puoi dire se tra te e irvine c'è qualcosa?
nn l'ho ancora capito bene... ho i miei dubbi sulle tue dichiarazioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90già sono i gusti. Ad esempio mi piacciono solo cartoni ann 80 come:
Adoro:
Simpson
Dragon ball
Gto( vabbè l'unico + nuovo)
City hunter
Holly e benji(captain tsubasa se preferisci)
Kenshiro
Odio a morte tutti quelli più nuovi come Naruto, Berserk e Saiyuki. E quello che odio di + è One Piece.
Yugi-oh invece mi è neutrale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa90Praticamente ci sono questi 2 che distruggendo le statue di alcune divinità si ritovano via via il versioni sempre diverse del loro quartiere, e per tornare a casa devono sconfiggere il demone del mondo in cui si trovano....il bello di questo cartone è che riprende i personaggi e le ambientazioni di vari videogiochi, film e animanga! Come Son Goku di dragon ball, Law e Panda di tekken 3, il robot...oddio non mi ricordo il nome! Fatto sta che è un vero spasso!!
Comment
-
Mai visto abenobashi. Cmq novità. Odio anche inuyasha e orphen
Cmq di berserk ho visto sempre l'anime e non il fumetto.Last edited by Kimhari 90; 28 July 2005, 12:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Irvinemi hai illuminato! non ci capivo niente neanche io!!!Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Irvinechi è munemune?Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Irvinecmq, ho parlato con angy, mi ha detto che è molto emozionata perchè ti manca...è un chiaro segno di infatuazione...
ho bisogno di aggiornamenti!!!!!!!!!!!!One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
Comment